Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: One Piece fuori dal palinsesto?? :(

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

Personalmente credo che OP e Naruto andrebbero comprati da mTv che è molto seria a riguardo.
    sono d'accordo con te anche perchè mtv nn censura un ***** mentre la mediaset si,
    ad esempio black lagoon quando ci sono le sparatorie nn è raro vedere fiumi di sangue e pezzi di cervello in giro,se fosse con la mediaset si vedrebbero 3 goccie si e no.

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

mi sono dimenticato una cosa ..
    quello che mi fa incazzare di più è che censurrano one piece il sangue, però le battute dei griffin di american dad sul sesso su parolaccie e puttanate varie no, e a un bambino come gli spieghi termini come puttana, trombata etc etc etc..
    quindi potrebbero rompere meno i cogliono con ste censure anche perchè io avrei voluto vedere cm avrebbero fatto la puntata dove zoro si prende tutto il dolore di rufy che nel giapp. è pieno di sangue in quello italiano che c'è la censura come lo fanno e oltretutto dovrebbero cambiare anche i dialoghi della puntata xkè sanji a un certo punto dice cosa è tutto questo sangue ma nn potendolo mettere in tv per la censura come sostituiranno questa battuta???
    Ceensura di merda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •