Sia ieri che oggi su Italia1 hanno trasmesso "American Dad" e "I Griffin" al posto di One Piece... sarà così per sempre?? Hanno interrotto all'improvviso??
bah...![]()
Sia ieri che oggi su Italia1 hanno trasmesso "American Dad" e "I Griffin" al posto di One Piece... sarà così per sempre?? Hanno interrotto all'improvviso??
bah...![]()
Happiness is real only when shared.
bè i griffin sono dei grandi!!!! peter > alll
però non capisco sta cosa di troncare le serie a metà
si la cosa è nota già dalla settimana scorsa, per ora niente one piece in ita
si pensa che prima o poi mediaset darà qualche notizia a proposito, anche perché hanno ancora delle puntate già tradotte da poter mandare in onda
però esiste già una discussione al riguardo, la prossima volta controlla meglio, ok?^^
http://www.onepiececrew.com/forum/an...gon-conan.html
Listen to the Beat of the SOUL
Si evvero i Griffin sono belli però One piece molto di più.....................Mah speriamo che rincominci presto..........
a quanto pare One Piece è stato interrotto poichè non siamo lontani dall'ultima puntata trasmessa in giappone
x quanto ne so io so che l'italia è il paese dopo il giappone che ha trasmesso più puntate...
con la fine di thriller bark e la sconfitta di moria
i prossimi episodi parleranno della saga delle isola sabeody fino alla saga di impel down
ora la mediaset e senza il materiale e sta aspettando dal giappone altri episodi ci vorrà un po sopratutto x il fatto che in giappone lo trasmettono solo una votla a settimana non tutti giorni come in italia e già ci vorrà tempo ma non preoccuparti le prossime puntate saranno bellissime![]()
Hai ragione, scusa! :Dperò esiste già una discussione al riguardo, la prossima volta controlla meglio, ok?^^
Italia 1: via dal lunchtime One Piece, Blue Dragon, Conan
Allora linkate la discussione e chiudete qui no? :)
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Ma allora perchè non lo trasmettono anche qui una volta a settimana? Secondo me non è un'idea così brutta. Mediaset si troverebbe sempre con materiale e i fan si ritroverebbero con un appuntamento abituale magari di sera e più abordabile delle 14:00
la mediaset censura troppo
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
Sì hai ragione. Però è mai possibile che in Italia non si riesce a fare una cosa buona! Meno male che hanno inventato il web se no eravamo fregati!
bon ma cmq le puntate che mancano le puoi vedere su qualche sito ammesso che nn le sai già(io le so tutte) e poi ti continui ad aggiornare seguendo le puntate in giappone quindi alla fine per me le possono anche togliere.
ovviamente se le rimettono nn ho nulla in contrario è sempre lofio ONE PIECE
METAL FOR LIFE![]()
Perchè la mediaset considera One Piece (come la maggior parte degli anime) roba per bambini e quindi lo mette in successione giornaliera, senza criterio e con dialoghi patetici...
Personalmente credo che OP e Naruto andrebbero comprati da mTv che è molto seria a riguardo.
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Esatto, sono sicuro che One Piece su MTV avrebbe reso mooolto meglio...
quoto anche io la mediaset no nhai mai fatto niente di bello le uniche cose belle che aveva erano one piece e DB...
meglio mTv sarebbe bellissimo se oltre a scrubs ci starebbe anche one piece =D
ma ragazzi non è il mio dovere ma su questa discussione non si potrebbe discutere poichè in passato ne già stata aperta un altra discussione che tratta questo argomento dovremmo trasferirci li ^^
probabilmente faranno 1 serie di american dad o dei griffin quindi one piece circa nn lo vedremo x 20 gg...sperando sempre che riprendano da dove erano arrivati....a mio parere però non ci siamo persi molto dato ke la serie giapponese è 1000 volte meglio!! mediaset censura troppo!
Nel One Piece GdR:
"Diablo" - "Gigante" - " marina-Recluta" - "Rokushiki"
Link alla scheda del personaggio
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre
Img. rimossa per file infetto.
ADDIO ACE...