Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Boa Hancock

Banned

Predefinito Boa Hancock

Nel volume 53 a pagina 179 Boa Hancock afferma:"fortunatamente quando eravamo schiave ci fecero ingoiare per divertimento il frutto mero mero e il frutto serpe serpe...". Secondo voi ha mangiato anche Boa Hancock il frutto serpe serpe e non se ne è ancora servita o l'hanno fatto mangiare solo alle sue sorelle?

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Ma Boa ha mangiato il frutto mero mero...

Banned

Predefinito

Si questo è vero ma non è specificato se a Boa hanno fatto mangiare il serpe serpe o meno.

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

No, si può mangiare un solo frutto, oppure i due poteri andranno in contrasto e si muore. ^^'

Banned

Predefinito

grazie per il chiarimento!

Mozzo L'avatar di Marcus Fenix

Predefinito

Bah, conoscendo l'imprevedibilità di Oda, credo che potrebbe anche avrlo fatto... un pirata che possiede due frutti... comunque non credo che Hancock abbia mangiato due frutti

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

boa hancock ha mangiato solo il frutto more mero!!

Marinaio L'avatar di GiovanniCCC

Predefinito

non si esclude un domani trovare un avversario con due frutti, boa cmq ha mangiato solo un frutto altrimenti si trasformerebbe anche lei come le sorelle

Spoiler:

Mozzo

Predefinito

no no
    Allora di frutto Hebi Hebi esistono due modelli:

1 Modello Pitone (Boa Sandersonia)
    2.Modello Cobra Reale (Boa Marigold)

dunque come ho affermato,come ha affermato l'episodio,come ha affermato wikipedia.
    Non esiste un terzo modello di frutto Hebi-Hebi.
    Ora che a hancock sia capitato il frutto Mero Mero non lo so magari erano li è lei ne ha mangiato uno a caso,oppure grazie alla sua bellezza le è stato offerto il frutto mero mero(mero=innamorare).

Non si possono mangiare du frutti sai perchè?
    1.Perchè i loro poteri andrebberò in conflitto tra loro,conseguenza:annullamento dei poteri!!.

2.Non credo che il corpo umano possa regere due frutti di mare.

Predefinito

Devil è solo una mia supposizione, visto ke andiamo ad incontrare nemici sempre più forti forse qualcuno di questi talmente forte riesce a mantenere nel suo corpo 2 frutti.
    Del resto parliamo di finzione e nel manga può succedere di tutto

Spoiler:

Mozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniCCC Visualizza Messaggio
    Devil è solo una mia supposizione, visto ke andiamo ad incontrare nemici sempre più forti forse qualcuno di questi talmente forte riesce a mantenere nel suo corpo 2 frutti.
    Del resto parliamo di finzione e nel manga può succedere di tutto
    anche la mia era una supposizione più plausibile della tua ti spiego anche perchè la penso così non credo che alla fine i nuovi nemici che sicuramente rufy incontrerà siano tanto diversi da gli ultimi (tre ammiragli e flotta dei 7).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DevilJIn Visualizza Messaggio
    anche la mia era una supposizione più plausibile della tua ti spiego anche perchè la penso così non credo che alla fine i nuovi nemici che sicuramente rufy incontrerà siano tanto diversi da gli ultimi (tre ammiragli e flotta dei 7).
    perchè nn conosciamo il vero potere dell'haki, ma credo che qualcosa di superiore ci sia

Spoiler:

Marinaio L'avatar di PoRtOgUeSe_D._aCe

Predefinito

ehm ragazzi boa ha mangiato solo il mero mero.

Già, si sono Ace...

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    @sa : L'esistenza storica di Gesù è stata confermata. Quello che non è confermato è che camminasse sull'acqua e usasse i kagebunshin no jutsu sul pane e i pesci

Spoiler:
    signora...dio non esiste...lei crede in un croissant al ciccolato

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

esatto
    e poi non è possibile mangiare 2 frutti se non mi ricordo male

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

esatto perché se no il personaggio muore

Predefinito

giusto

Caporale L'avatar di ryuuma

Predefinito

Per chi avesse ancora dei dubbi si guardi/legga l'episodio/capitolo in cui Kaku e Califa mangiano il frutto: Jabura dice che stando vicino ad un altro fruttato i due demoni (dei due fruttati) possono uscire dal corpo umano, distruggendolo, per lottare tra loro. Poi però viene corretto, forse da Lucci, il quale dice che si muore solo se la stessa persona mangia due frutti. Detto questo, se i poteri dei frutti (scusate la ripetizione) derivano dai demoni, allora forse è possibile che persone con un forte haki riescano controllare più di un demone. Provate a pensare a Sasuke in Naruto: lui utilizzava una parte del proprio chakra per controllare quello di Orochimaru; Kabuto invece si è mezzo trasformato.

Predefinito

vero
    potrebbe essere ma sarebbe molto difficile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •