IN ASSOLUTO BOA MARIGOLD E BOA SANDERSONIA.. NON LE SOPPORTO ... poi viene spandam e il drago celeste piu giovane e ingenua non mi ricordo come si chiama, non mi vinee in mente ah si quasi dimenticavo iena bellamy lo odio...
IN ASSOLUTO BOA MARIGOLD E BOA SANDERSONIA.. NON LE SOPPORTO ... poi viene spandam e il drago celeste piu giovane e ingenua non mi ricordo come si chiama, non mi vinee in mente ah si quasi dimenticavo iena bellamy lo odio...
spandam in assoluto
Harlong and Akaino
hermeppo, spandam i dragoviani
†Midnight with the stars and... you†
Portuguese D. Ace e Monkey D. Rufy sono insopportabili, meno male che c'è gente come Akainu e Kizaru![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Moria..
Spoiler:
ahaha! ora mi diverto! il primo è quela palla dei draghi celesti con il muco ke gli esce dal naso! ahaha ke skifo! comprati i fazzoletti! ahaha! un altro e' aikanu! quel cretino! non lo sopporto proprio! e unaltro e' kizaru! con quella faccia da scimmia! ahaha RIDICOLO!!!
e pure il pacifista con i capelli a casketto! ahahah!ahahah! mammamia! non vedo l'ora ke muoiono tutti quanti!
ok ho 1 po' esagerato...xD vabbè nn fateci caso!
akainu
moria, lafitte
il personaggio più odioso per me è don falmingo perchè mi da sui nervicon quel suo frutto del diavolo.quel potere non mi piace proprio
per me il più odioso è Eneru, non mi piace proprio.. quel personaggio ha tutto il mio "disprezzo"
Spoiler:
Come puoi disprezzare un dio?!
Quello che mi fa rabbia più di tutti e sicuramente spandam.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
I più odiosi sono Moria e Spandam che usano gli altri per i propri fini !!!
il più odioso è arlong poi viene il cp9
è dura la scelta... sono indeciso tra morgan mano d'ascia, helmeppo, spandam, spandyke, do flamindo e i dragoviani... moria non mi sta antipatico, ho solo trovato pallosa la saga di thriller bark, non finiva più...
MA... SCUSATE... L'ITALIANO è COSì DIFFICILE DA IMPARARE???
Spoiler:
Spoiler:
Odio assoluto per Akainu e Teach poi anche i draghi celesti e i nobili in generale epoi Buggy, nella guerra ogni minuto a fare lo scemo
sono fissata con 'sti cosi -->
Foxy: è inutile! (oltre che odioso)
Il drago celeste charlos(quello col moccio XD), Doflamingo, Miss valentine(la risata grrr)...
ma il + odioso di tutti è:
SENTOMARU
io direi spandam e la maggior parte dei pirati sconfitti da rufy
Spandam prima di tutti, e poi i draghi celesti sono insulsi e inutili anche U.u
Kaito Phoenix(Più o meno...xD)
- Frutto nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino