spandam e i nobili mondiali li smitraglierei fino a falli di piombo XDXDXDXD
spandam e i nobili mondiali li smitraglierei fino a falli di piombo XDXDXDXD
Ora mi uccidono:
Sanji!!!!Non lo reggo! Emo di merda e ora Okama!!!
Poi viene quell'essere inutile di FullBody e il membro pungiball del cp9... ridicoli all'invero simile.
W Spandam... mi ricorda Megres dei cavalieri dello zodiaco.
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
io invece stimo franky XD
@-simo89-,sei pregato di leggere bene i topics prima di postare!!!Hai sbagliato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!Grazie.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
io in egual misura avrei voluto rompere il cranio ad arlong a spandam e ai draghi celesti..inizialmente anche boa mi stava sulle scatoline lei xò si è ripresa in tempo..
spandam il più coglione perrche qua a che tocca nico robin e nami XD
Spandam
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Sicuramente i draghi celesti. Persone inutili e schifose.
-
Medico
-
Spadaccino
già
i draghi celesti e spandam, ma soprattutto i primi
no guarda...io rispetto la tua opinione ma come fa uno che iscritto a sto sito ad odiare sanji?!?è troppo figo e poi faceva il cuoco....il giorno che esistera un cuoco emo saremo vicini alla fine del mondo...dai...odiare sanji?!non credevo di poterlo mai sentire...
comunque io spaccherei la faccia ad arlong oltre ad essere un c....o di uomo pesce a pure quel naso a sega che potrebbe infilare nel c..o a qualche drago celeste...
bella a tutti
io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!
anche per me sanji è un grande, però ognuno può pensare quello che vuole.
Spandam tutta la vita è un vigliacco si protegge dietro alla sua posizione nel governo e poi il frutto della sua spada ele-ele fa veramente schifo
akainu....chi legge il manga giapponese penso lo sappia il xke....