in effetti...
in effetti...
akainu e doflamingo!! sono due pezzi di m....
Non è vero sono i migliori..xD
Beh ci sono vari personaggi che sono veramente antipatici a cominciare dai due fifoni spandam e hermeppo il secondo alla fine ha messo la testa apposto e si è distaccato dalla parte del moccioso viziato che vive grazie alla fama di suo padre mentre il secondo nonostante abbia preso una grande batosta continuava a fare lo sbruffone imitando le gesta del padre chiamando il buster call che purtroppo per lui a differenza di suo padre non è andato a buon fine.
Bugy e Foxy nettamente...mi stanno letteralmente sul..... perchè nn fanno ridere anzi prendono troppo spazio all'azione....specialmente nell'anime.........
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
vediamo...........XD spandam, bellamy, usop...direi basta XD barbanera lo stimo
Questa è la fine di ogni speranza
Perdere il bambino, la fede
Perdere ogni innocenza
Essere qualcuno come me
Questa è la nascita di ogni speranza
Riavere ciò che avevo un tempo
Questa vita imperdonabile
Finirà con una nascita
Non voglio svegliarmi questa mattina
Per veder nascere un’altra rosa nera
Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve
Angeli, loro sono stati i primi a morire
Ma io sono ancora qui
Solo, mentre loro sono disegnati vicini
In paradiso
Il mio capolavoro sarà finalmente cantato
Ferito è il cervo che salta più in alto
E la mia ferita è incisa così in profondità
Porta via (spegni) la luce
E lasciami staccare la spina
Mandylion senza volto
Desiderio di morte senza preghiera
Fine della speranza
Fine dell’amore
Fine del tempo
Riposo in silenzio
Questa è la nascita di ogni speranza
Per rievere ciò che avevo un tempo
La fine di tutto!
Kizaru assomiglia a un fdp ma alla fine mi sta simpatico l'unico che odio è moria anche se la sua risata mi diverte troppo xD
Barbanera mi sta sulle scatole, lo vorrei ammazzare di botte e poi lo vorrei portare dal dentista (visto che ne ha bisogno), strappargli tutti i denti ed infine ficcargli la poltrona in bocca. Quei pazzoidi dei draghi celesti, vorrei che leccassero la terra, mentre per quanto riguarda Spandam che ha picchiato Robin, la mia piratessa preferita, lo gonfierei talmente tanto che la sua faccia non andrebbe più neanche nella maschera che ha. Quel pirla di Ener, mi verrebbe voglia di togliergli le orecchie ed usarle come laccio per le scarpe, quella palla di Satori e quella testa di ragno di Gedatsu, li sbatterei come due piatti, ed infine, quel pagliaccio di Kumadori che ha quasi ucciso Chopper, il mio terzo personaggio preferito dei Mugi, gli strapperei i capelli, così niente più Life Returns ma ci ha già pensato Chopperzilla. Ecco, ho finito, ah, no, ci ancora Foxy ed Hermeppo. Ecco, adesso ho veramente finito.
Ultima modifica di Monster Point; 08-20-2010 alle 06:48 PM
Lucci!
l'ho veramente odiato!
Ci sono cose che non si possono interrompere.. la consapevolezza che i sogni della gente.. sopravviveranno..al passaggio da un'epoca all'altra..è qualcosa che durerà per sempre..finchè la gente avrà sete di Libertà..( Gol D. Roger)
Ecco il mio tatuaggio :)
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
mi sta antipatico spandam e foxy
spandam più di tutti però
Il piu odioso BarbaNera lo avevo sulle palle gia da quando incontro rufy la prima volta
Moira O.O lo oddio é una pippa e si gasa con la sua ridicola risata -.-
Il più odioso in assoluto per me è il Drago Celeste che Rufy ha picchiato.....ODIOSO!!!!!
anche io dico il drago celeste che si scaccola XD poi ha anche sparato all'uomo pesce che ora nn ricordo il nome...grande rufy a picchiarlo
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
A me personalmente nn piace Akainu...
mah, quello che ho odiato di più è stato bellamy (che faccia di ca**o!!!); secondo posto i dreghi celesti in generale...
P.S.: a me akainu e doflamingo stanno simpatici ultimamente!!
Il drago celeste con il moccio al naso,spandam e don flamingo!
Spoiler:
A me solo spandam
Akainu e spandam li odio ....