Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: i compagni di rufy

Sergente L'avatar di pozzum96

Question i compagni di rufy

secondo voi come farà rufy a ritrovare i suoi compagni dispersi nelle varie isole della rotta maggiore?

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

non li troverà..... torneranno tutti all'arcipelago shambody grazie alle vivecard che ha dato Reylig a tutti i membri della ciurma

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

ma prima tutti e 9 i menbri devono trovare una nave per arrivare nell' isola
    o qualche modo per viaggiare attraverso il mare

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

la vedo dura per sanji

Mozzo L'avatar di Palme

Predefinito

Secondo me si parla del sesso degli angeli, probabilmente verrà tutto oscurato, al massimo saranno gli stessi Mugiwara,una volta rincontrati, a parlare in flashback della loro esperienze tralasciando probabilmente come sono tornati.

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

no io non credo che lascerà tralasciare questo particolare Oda non è da lui

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

basta che usino la vivrecard e si riincontreranno

Caporale L'avatar di Hancock

Predefinito

Si rincontrano grazie la vivrecard...però penso che Rufy e qualcun'altro si rincontreranno prima di arrivare all'arcipelago Sabaody..
    "Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"

♥Esmeralda Swan♥

"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!" [rufy]♥

Firma by Pomodorino

Spoiler:

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger]
    http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

[/url][/center]

Esmeralda Swan - Razza mancante - Taglia: - Ingegnere - Difensore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago L'avatar di Dauko

Predefinito

be la teoria ci dice che la vivrecard sarà molto utile....poi chissà di preciso come faranno...

Sergente L'avatar di Genowlf

Predefinito

Secondo me Rufy stesso, una volta rimesso in forze, andrà a prendere i membri della sua ciuma uno a uno con l'aiuto della vivrecard

Caporale L'avatar di rufy81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genowlf Visualizza Messaggio
    Secondo me Rufy stesso, una volta rimesso in forze, andrà a prendere i membri della sua ciuma uno a uno con l'aiuto della vivrecard
    Rufy non può, perchè le vivrecard portano a Raighley e non a rufy o agli altri della ciurma.

Naufrago L'avatar di Karl1_84

Predefinito

Perona come nuovo membro della ciurma?

Naufrago

Predefinito

secondo me Trafalgar Law lo porta nell'arcipelago Sabaody e poi quando si svegliera' trovera tutti i suoi compagni nella nave!!!

Mozzo L'avatar di edotork

Predefinito

si incontreranno all'arcipelago Sabaody e per me Boa Hancock per rimanere insieme a rufy si scioglierà dalla flotta dei 7 e entrerà nella ciurma di rufy xD

Naufrago L'avatar di TOTO

Predefinito

bè è ovvio si incontreranno all'arcipelago Sabaody e secondo si uniscono Boa Hancock e Jimbe

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

secondo me svanisce il potere di orso e tornano tutti insieme all'arcipelago, cioè se il potere di far volare via le persone ha una durata, essa prima o poi cesserà e allora tornano tutti insieme...ripeto se ha una durata!! altrimenti non saprei!!!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakymancio22 Visualizza Messaggio
    secondo me svanisce il potere di orso e tornano tutti insieme all'arcipelago, cioè se il potere di far volare via le persone ha una durata, essa prima o poi cesserà e allora tornano tutti insieme...ripeto se ha una durata!! altrimenti non saprei!!!
    Scusami ma non ha senso questa cosa. Nel momento in cui le persone atterrano il potere cessa perchè termina la spinta. Non c'è un timer che lo controlla, dopo di che tornano al luogo di partenza con un altro volo
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Caporale L'avatar di SanJuzzu

Predefinito

Si ritroveranno a sabody con le vivrecard...
    Ma quello che importa e' COME si rincontreranno...

-SanJuzzu-

Il vero scopo delle zanzare, farfalle e insetti vari è avviciniarsi alla luce e far accecare chi le guarda.
    [cit.] Sc

Marinaio L'avatar di titillo6

Predefinito

si rincontreranno a sabody molto cambiati ............

se non segui l'anime jappo non leggere
    Spoiler:
    tipo sanji che è diventato gay .

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ecco il fatto dei filler non centra nulla con la storia originale quindi sanji dovrebbe essere "normale" come prima

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •