+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Novità!!! Leggermente spoiler

Mozzo L'avatar di Momo

Exclamation Novità!!! Leggermente spoiler

Crew, Ho saputo che Eiichirō Oda ha deciso di finire il manga di One Piece fra 5 anni!!!

Marinaio L'avatar di GiovanniCCC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Momo Visualizza Messaggio
    Crew, Ho saputo che Eiichirō Oda ha deciso di finire il manga di One Piece fra 5 anni!!!
    non è una novità, si è già parlato di questo in un altro topic
    cmq i casi 5 anni mi sembrano molti e possono bastare

Spoiler:

Mozzo L'avatar di Momo

Predefinito

Almeno spero che questo meraviglioso Manga-Anime finisca nel migliore dei modi, non in maniera scontata ma con un finale incredibile e spettacolare!!

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

concordo e poi mi pare che Oda aveva detto in un' untervista che adesso il manga di one piece stava a metà

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

mi sembra che ci sia gia una discussione come questa,è meglio se viene chiuso

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

meglie se continuasse ancora di piu
    e uno uno dei pochi manga davvero belli

Naufrago L'avatar di brook_il_canterino

Predefinito

veramente?!? io sapevo che oda avesse detto che era arrivato solamente a metà manga...speriamo lo finisca il piu' tardi possibile....è troppo bello e ha molti momenti commoventi...per me è il piu' bello in circolazione....vabbè speriamo lo finisca il piu' tardi possibile yohohohoho!

Mozzo L'avatar di Anghelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Momo Visualizza Messaggio
    meglio così almeno durerà di più

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

già all'inizio aveva detto di volerlo finire dopo circa 100 capitoli, poi ha continuato: è difficile capire se lo finirà veramente in 5 anni.

Comandante L'avatar di Danxiele

Exclamation

L'autore Eiichiro Oda originariamente aveva programmato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per portarla a termine in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione.[3] In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà.

tratto da Wikipedia....In Parole Povere One Piece Continua, non si sa fino a quando, ma il finale è sempre lo stesso di come lo aveva programmato il gran maestro ...dovremmo essere a metà storia ma è difficile comprendere quante cose ha in mente Oda....

(P.S. la grande differenza fra Oda e Toriyama (Dragon Ball) è che il primo ha una gran voglia di continuare, il secondo arrivati alla saga di Freezer voleva terminarlo, ma il marketing gli ha imposto di continuare... e lui ha dovuto continuare portando Dragon Ball al paradosso Puro...)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

giusto.