ma secondo voi dopo la saga di impel down rufy reincontrerà la propia ciurma oppure non li rincontrerà piu'? chiaritemi questo dubbioyohohoho...
ma secondo voi dopo la saga di impel down rufy reincontrerà la propia ciurma oppure non li rincontrerà piu'? chiaritemi questo dubbioyohohoho...
è difficile saperlo fino a quando non è finita, ma io credo che si reincontreranno
daccordo grazie
si di sicuro e riprendono il viaggio
Sono sicuro che si ritroveranno tutti tramite la vivre card di Silver
ma certo che si riincontreranno cosa vuoi che faccia rufy da solo
Spoiler:
che ne sò temevo facesse una nuova ciurma...comunque spero si rincontreranno presto...yohohoho
non ti preoccupare...non sò come ma si rincontreranno di sicuro...no preoccupa
beh certamente!la ciurma è la cosa piu importante che è rimasta a rufy
Io non ho neanche un dubbio sul fatto che si ritroveranno :)
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
ovvio ke si rincontrano ke senso ha poi guardarlo io smetto sia di leggerlo sia di guardarlo se nn si ritrovano
ma è ovvio che li rincontrerà...se no nn avrebbe più senso!!
-
Ingegnere
-
Difensore
100% che si ritroverannooo!!!!!
non sono neanche domande da fare, è scontato.![]()
Burichi!
Attenzione gente, se mai vi passasse per quella testa bacata l'idea di aggiungermi reputazione, va bene, basta che me la detraiate, vorrei che mi deste reputazione negativa
non rincontrarsi vorrebbe dire buttare al vento 500 e passa episodi di one piece da un certo punto di vista...ognuno di loro ha una storia, un'abilità, un sogno....una ciurma ben assortita di tutto e di piu anche se poco numerosa...no no...si riuniranno al 1000%
dopo impel down si farà la guerra a marine ford e poi rubber verrà portato sull'isola delle donne da law e ci saranno alcune puntate sul passato di rubber.Poi rubber dirà di voler rincontrare la propria ciurma ,tutto questo grazie alle card.L'ultimo fumetto uscito fa vedere rubber che dice proprio di voler rincontrare la propria ciurma il più presto possibile
ecco l'ennesimo fenomeno che si mette a fare spoiler.. questa è la sezione del manga italiano... ci vuole più rispetto... fare i fighi con ste cose.. che povertà porca miseria.. lui voleva ipotesi non gli spoiler altrimenti andava nel manga giapponese e leggeva li la storia..
Spoiler:
Si rincontreranno di sicuro !!!