Diventerò il "Re dei Pirati"!
Diventerò il migliore spadaccino del mondo!
Disegnerò la carta nautica di tutti i mari!
Diventerò un coraggioso guerriero del mare!
Troverò il Cuore dei Mari!
Diventerò un medico in grado di curare ogni malattia!
Troverò il Poignee Griffe Reale, l'unica stele che racconta la cosiddetta "storia autentica"!
Costruirò la nave che possa solcare tutti i mari!
Completerò la Rotta Maggiore per riunirmi a Lovoon!
in fatto di ambizione la truppa di cappello di paglia e quella con piu ambizione di tutti di sicuro, una volta all altezza saranno tutti uber hakkati e straforti.
Secondo me almeno Nami e Usopp dovevano svenire!! :P
A parte gli scherzi, Nami, Usopp e Chopper hanno dimostrato più volte di essere forti e di avere grandi ambizioni. Battere il Cipher Pool e tutta la gente che hanno battutto no è da tutti!
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
poi nami adesso e in fulmine mania , se potessi lanciarli con la potenza di eneru sarebba possente :O.
Già, anche perchè è furba e scaltra, non a caso Oda ha detto che è la terza persona più intelligente del mondo di One Piece dopo Vegapunk e Kuro..
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
Secondo me però quello con minori motivazioni e senza dubbio franky, "vuole creare una navi che solchi tutto i mari del mondo", che paragonato agli altri perde un po di peso.
Ma questo non credo influenzera molto la cosa, perche sinceramente franky hakkare non lo vedo.
P.S.
il temina hakkare mi sa molto di hack ( i "trucchi" dei game per intenderci) forse sarebbe più corretto hakkiare. O.O
sarebbe stato un bel fumetto di semplici avventure di pirati..ma cosi davvero è il top dell'immaginazione..complimenti davvero a oda..
secondo me se nessuno avesse i frutti del mare il più forte tra tutti sarebbe shank!! :) che in effetti per quanto ne sappiamo non è fruttato... oppure garp! che nemmeno lui è fruttato... e comunque per quel che ne sappiamo il più forte pirata mai esistito (gol d. roger) non era fruttato!
FRASI: *_*Le 9 verità della vita:Spoiler:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
Eiichiro Oda
FRASI: *_*Le 9 verità della vita:Spoiler:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
Eiichiro Oda
rufy farebbe penavisto che il suo potenziale secondo me 80-90 % é merito del frutto
![]()
se sarebbe così = Shanks e Mihawk assurdi!!!!!!! ma tutti gli spadaccini e i cecchini alla fine.....
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
comunque volevo dire a porto che barbabianca ce l'ha il frutto...secondo me nn sarebbe + il one piece di prim,perchè i combattimenti nn sarebbero è bellissimi come ora
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino