Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 287

Discussione: Come vorreste che fosse il finale di One Piece?

Comandante L'avatar di Danxiele

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da milanospara Visualizza Messaggio
    ma lo sapete che cappello di paglia e la sua ciurma muoiono tt contro quell saiborg gigande che anno incontrato sull'isola di trille bark... cmq io spero che piu cappello di paglia diventa il re dei pirati no il fratello rufy cmq barba bianca e quello vecchio che lo mettono in asta e a mangiat il frutto piu potente che esiste cmq ragazzi io su youtube che la curma di cappello di paglia muoiono tt ma e vero? risp grz a tt

(scusate il doppio post)

o milanosparaeromarisponde? mi sa che sei o un bambino piccolo (da come scrivi) o un Truzzetto capitato qui per caso (e mi sa che lo sei)...in ogni caso queste c*****e valle a dire ai tuoi compagnetti. ciao

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di Brook Yumi Yumi

Predefinito

io spero che non finisca mai!
    BUON NATALE!!!
    http://wmei.bandcamp.com/album/o-christmas-tree
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

"Ho trascorso interi anni tormentato dalla sofferenza,
    senza scorgere il men che minimo barlume di speranza,
    ma ora, caro Rufy, posso per certo affermare
    che sono lieto di essere ancora vivo!!"
    - Brook -
    che ne direste di morire in allegria...
    cantando una canzone

Spoiler:

Naufrago L'avatar di saynt97

Predefinito

secondo me barba nera diventa re dei pirati ma rufy si incazza di brutto lo prende lo macina e lui diventa il re dei pirati.per lo one piece e una cosa filosofica sull'amicizzia :D

Sergente L'avatar di sheva90

Predefinito

Rufy non arriverà al raftel ma riuscirà a portare la giustizia nel mondo....questo è l'one piece....ecco il perchè dei rivoluzionari e dei 100 anni bui........
    LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968

Wagliù Peskhy - Umano - Taglia: - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Ohara
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

io ci vedo bene nella battaglia finale la ciurma di rufy in difficoltà che viene aiutata da tt le persone che ha incontrato:

- le amazzoni
    - bibi
    - buggy! eheh
    - shanks
    - ecc ecc
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Magari trovano un tesoro incredibile ma lo perdono per salvare dei compagni.

Naufrago L'avatar di Monkey'D Natsu

Predefinito

no che dite, secondo me in vece rufy riesce e realizarre il suo sogno e secondo me nell'ultimo cap. della serie si vede rufy con un figlio (forse boa come moglie=) che chiamera ace in ricordo di suo fratello... (poi ci sara one piece z)...!!!!
    Ultima modifica di Monkey'D Natsu; 09-01-2010 alle 03:33 AM

Seiji Kobayashi - Umano - Taglia: 0 Berry - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: sconosciuta

Naufrago

Predefinito

be penso ke luffy raggiungerà il suo scopo trovando one piece il mitico tesoro lasciato da gold d. roger e penso anke ke nella ciurma di cappello di paglia si aggiunga boa hancock

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

lo vorrei sicuramente brillante e inaspettato

Mozzo L'avatar di Monkey D. Cenix

Predefinito

ma perchè pensare al finale quando possiamo ipotizzare su tutte le boiate possibili che stiamo vedendo nell'anime/manga
    Il mondo si dovrà inchinare al potere del Peto.

Previsione Decimo componente Ciurma:

"L"
    Maresciallo L'avatar di "L"

Predefinito

molti anni dopo che Rufy avrà finito il viaggio e sarà diventato re dei pirati, i posteri racconteranno come Buggy fosse uno dei pochi che riusciva a tenergli testa come faceva BB con Roger
    Ultima modifica di "L"; 09-16-2010 alle 01:54 AM
    Spoiler:

Zoro seeking help from Gasp

Maresciallo L'avatar di Rayleigh

Predefinito

io vorrei uno scontro tra rufy e teach,e poi (ma nn so se prima o dopo lo scontro con teach) vorrei uno sconrtro contro la marina,tipo rufy,zoro e sanji contro i tre ammiragli e poi rufy gli fa il sedere pure a sengoku
    SILVER RAYLEIGH:
    Spoiler:

Roronoa Zoro:
    Spoiler:

PORTUGUESE D. ACE
    Spoiler:
    "HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!

Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)

Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)

Axell in tenuta estiva:

Axell - Umano - Taglia: Nana rossa - 1.486.000 - Frutto Nessuno - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Baratié

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Sengoku si è dimesso comunque io il finale me lo immagino con Rufy sul patibolo al villaggio di foosha in questo caso ad essere giustiziato e essere chiamato con il titolo Re Dei Pirati,un finale che abbiamo sicuramente immaginato tutti,c'è chi se lo immagina così ancora (come me) o chi lo ha solo pensato per un sec ma avrà sempre il suo effetto

Caporale L'avatar di edo333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taisho_Akainu Visualizza Messaggio
    Sengoku si è dimesso comunque io il finale me lo immagino con Rufy sul patibolo al villaggio di foosha in questo caso ad essere giustiziato e essere chiamato con il titolo Re Dei Pirati,un finale che abbiamo sicuramente immaginato tutti,c'è chi se lo immagina così ancora (come me) o chi lo ha solo pensato per un sec ma avrà sempre il suo effetto
    anche io avevo pensato la stessa cosa! XD in effetti ha il suo fascino un finale del genere... bella anche l'idea del figlio di rufy con hancock
    Spoiler:
    che verrà chiamato ace in ricordo del 'fratello'

Naufrago

Predefinito

rufy muore e chopper diventa il re dei pirati...non kiedetemi come so il finale ma credetemi...finirà cosi °-°

Marinaio L'avatar di Franji

Predefinito

Bugy Diventa il Re dei pirati!! yohohohoho ^^
    se Oda lo fa l ostimo a vita

Cmnq finale ad effetto e significativo...lo One piece è difatti una cosa simbolica(come il rapporto creatosi tra compagni della stessa ciurma...i sogni..ecc.)

"Ash,hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?"

I Scrubs
    Spoiler:

Garp,Sengoku,Kizaru,Akainu e Aokiji da piccoli
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di BioVirus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franji Visualizza Messaggio

Cmnq finale ad effetto e significativo...lo One piece è difatti una cosa simbolica(come il rapporto creatosi tra compagni della stessa ciurma...i sogni..ecc.)
    xd...col culo che si ritrova bagy ^^

Marinaio L'avatar di Franji

Predefinito

Sarebbe un bel colpo di scena ^^

"Ash,hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?"

I Scrubs
    Spoiler:

Garp,Sengoku,Kizaru,Akainu e Aokiji da piccoli
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di FalconFire

Predefinito

per me rufy muore ma la sua ciurma lo fa diventere il re dei pirati (probebilmente piangerei ma devo ammettere che sarebbe davvero un bel finale!)
    Spoiler:

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franji Visualizza Messaggio

se lo fa mi butto dalla finestra...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •