Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 287

Discussione: Come vorreste che fosse il finale di One Piece?

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Non mi pare che barbabianca, l'uomo più vicino a diventare re dei pirati, tratti shanks come il vero re..

Poi io sono proprio curioso di scoprire cos'è questo one piece.. spero solo che non sia qualche cavolata filosofica del tipo "forza dell'amicizia" o robe del genere..
    Ma credo che oda sensei non mi deluderà, considerato che lui ha già pensato prima di iniziare il manga alla verità sullo one piece.. e la ritiene talmente importante da non svelarla nemmeno ai suoi assistenti.
    E nemmeno la marina...

Cmq spero anchio che il One Piece non sia una roba del genere...ma qualcosa di particolare
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Mozzo L'avatar di FabiO_MosH

Predefinito

secondo me è assolutamente impossibile che muoia qualche membro della ciurma. Se ci pensate fino ad ora non è morto neanche uno degli avversari di Rufy, figuriamoci se muore un compagno!

Comunque secondo me ci saranno un sacco di scontri epici su Raftel, col ritorno di tutti i passati avversari: Baggy, Creek, Arlong, CP9, e magari anche Ener col suo esercito di marmotte lunari XD

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

no invece è morto iena bellamy e non siamo sicuri di altri...

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Beh in realtà di membri della ciurma di rufy ne sono morti ben due e cioè
    Spoiler:
    la going merry e brook()

A parte gli scherzi, si sa che in one piece la regola è: si muore solo nei flashback (anche cadendo dalle scale vedi kuina ) ma mai nel presente (nemmeno se si è coinvolti in un esplosione in grado di distruggere una piazza, vedi pell ) ..

@hunter: in base a cosa dici che bellamy è morto? se non mi ricordo cirkeys manovrato da do flamingo lo aveva colpito.. ma non credo proprio che sia morto..
    Ultima modifica di Brook; 12-17-2008 alle 07:40 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Mozzo L'avatar di FabiO_MosH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    in one piece la regola è: si muore solo nei flashback (anche cadendo dalle scale vedi kuina ) ma mai nel presente (nemmeno se si è coinvolti in un esplosione in grado di distruggere una piazza, vedi pell ) ..
    verissimo! E quelli che nel presente sembrano morire poi riappaiono nelle mini avventure (Wapol, Baroque Works, CP9, ecc.)

Comunque ci sono stati dei casi (come appunto quello di Pell) in cui è stata assurda la sopravvivenza: tipo quando Usop si è beccato la mazza di Mr Four in fronte ed ha fatto chiaramente vedere di essersi fratturato il cranio, Rufy quando è stato trapassato da Crocodile, il padre di Konis colpito dal fulmine di Ener... Per non parlare poi delle centinaia di litri di sangue persi da Zoro! XD

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO_MosH Visualizza Messaggio
    verissimo! E quelli che nel presente sembrano morire poi riappaiono nelle mini avventure (Wapol, Baroque Works, CP9, ecc.)

Comunque ci sono stati dei casi (come appunto quello di Pell) in cui è stata assurda la sopravvivenza: tipo quando Usop si è beccato la mazza di Mr Four in fronte ed ha fatto chiaramente vedere di essersi fratturato il cranio, Rufy quando è stato trapassato da Crocodile, il padre di Konis colpito dal fulmine di Ener... Per non parlare poi delle centinaia di litri di sangue persi da Zoro! XD
    quello di Pell è il caso più ridicolo.Ma prima o poi Zoro esaurirà tutto il sangue che ha in corpo?Comunque penso che qualcuno alla fine dovrà morire

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

probabilmente oda si è riservato tutti i morti per la fine
    o qualcosa di simile magari cominceranno a essere sterminati per far incazzare rufy di brutto XD

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Non penso che qualcuno della ciurma verrà sterminato! xD

Mozzo L'avatar di MARKO

Predefinito

io con il manga sn arrivato fino all'11° volume quindi nn ne saprò mai quanto ne sapete voi xò secondo me della ciurma morirà Zoro dopo aver sconfitto Mihawk occhi di falco con una mossa suicida per mantenere la promessa fatta a Kuina (amica morta d'infanzia Zoro morta)...
    Rufi (sempre secondo me) diventa re dei pirati, va a restituire il cappello a Shanks e porta le spade di Zoro al suo maestro...
    se potete dirmi un sito dove posso leggere gli altri volumi mi fate un grandissimo piacere... Grazie

Marinaio L'avatar di haster

Predefinito

non credo che oda avrà il coraggio di dire che l'avventura o gli amici siano il vero tesoro altrimenti già l' 80% dei lettori di one piece avrà intuito il finale.. credo anzi spero che riserverà qualcosa di strano, magari anche con la morte di qualcuno... e comunque dobbiamo considerare l'ipotesi che non sarà un finale netto, ma magari una pausa per aver restitutito il cappello a shanks e aver completato la rotta maggiore... o magari non finisce e tutti i pronostici sono sbagliati ^^

Mozzo L'avatar di Portuguese D. Ace

Predefinito

Anche a me lo One Piece da l'idea di qualcosa di filosofico e non concreto....non lo vedo proprio come un insieme di tesori.....
    Comunque anch'io credo che alla fine ognuno della ciurma riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo

Mozzo L'avatar di MARKO

Predefinito

la cosa che mi meraviglierebbe di più sarebbe scoprire che alla fine è tutto un sogno...
    spero non lo sia

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

Secondo me la battaglia sinale sarà: i magiwara con buggy, shanks, barbabianca(quindi anke ace) e dragon contro la flotta dei 7 e i più forti della marina... il nonno di rufy muore perchè si rifiuta di combattere.....
    sarebbe un bel scontro sopratutto vedere in azione yasop e usop, il trio buggy, shanks e BB, poi rufy ace e dragon e magari nel rivedere il re oscuro

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

come detto da molti sopra di me, anche io credo che il one piece sarà un specie di tesoro non materiale ( tipo la pergamena del drago in kung fu panda ) altrimenti il finale sarebbe troppo ovvio

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

anche per sarà qualche cosa di filosofico niente di "materiale" però questo manga è troppo imprevedibile per dire come finirà

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

alla fine ci farà sicuramente dell' oro altrimenti nami resterebbe veramente delusa cmq poi ci sarà all blue, real poine griffe e a rufy non glene frega niente se è o non è un tesoro materiale

Predefinito

magari sarebbe meglio che fosse un finale chiuso in modo che dopo la fine dell'anime\manga non verrà creato one piece gt

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    magari sarebbe meglio che fosse un finale chiuso in modo che dopo la fine dell'animemanga non verrà creato one piece gt
    Non dirlo nemmeno per scherzo! tremo al solo pensiero di un one piece GT .. e comunque credo che il finale sarà chiuso, anche perchè dopo 100 volumi sarebbe anche ora che la storia si concludesse definitivamente eh

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

one piece gt sarà bellissimo, in giro per le isole a cercare i pezzi di bagy il clown che si sono dispersi in giro per la rotta maggiore, frankie ingioa l' eternal radar cerca bagy e per mostrarlo deve smontare la mano, trovati tutti i pezzi bagy si ricompone ma è nero e dice a rufy e co. che per farlo tornare normale bisogna sconfiggere le sue sette parti del corpo: testa, mano dx, mano sx, piede dx, piede sx, busto e il ***** ( l'avversario più temibile ) ....... posso scriverci una fan fiction

a parte tutto questo speriamo che oda sappia cosa significa lascire un finale aperto in un manga di succcesso

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

per me l'unico che muore è Shanks

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •