secondo me è assolutamente impossibile che muoia qualche membro della ciurma. Se ci pensate fino ad ora non è morto neanche uno degli avversari di Rufy, figuriamoci se muore un compagno!
Comunque secondo me ci saranno un sacco di scontri epici su Raftel, col ritorno di tutti i passati avversari: Baggy, Creek, Arlong, CP9, e magari anche Ener col suo esercito di marmotte lunari XD
no invece è morto iena bellamy e non siamo sicuri di altri...
Beh in realtà di membri della ciurma di rufy ne sono morti ben due e cioèSpoiler:
A parte gli scherzi, si sa che in one piece la regola è: si muore solo nei flashback (anche cadendo dalle scale vedi kuina) ma mai nel presente (nemmeno se si è coinvolti in un esplosione in grado di distruggere una piazza, vedi pell
) ..
@hunter: in base a cosa dici che bellamy è morto? se non mi ricordo cirkeys manovrato da do flamingo lo aveva colpito.. ma non credo proprio che sia morto..
Ultima modifica di Brook; 12-17-2008 alle 07:40 PM
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
verissimo!E quelli che nel presente sembrano morire poi riappaiono nelle mini avventure (Wapol, Baroque Works, CP9, ecc.)
Comunque ci sono stati dei casi (come appunto quello di Pell) in cui è stata assurda la sopravvivenza: tipo quando Usop si è beccato la mazza di Mr Four in fronte ed ha fatto chiaramente vedere di essersi fratturato il cranio, Rufy quando è stato trapassato da Crocodile, il padre di Konis colpito dal fulmine di Ener... Per non parlare poi delle centinaia di litri di sangue persi da Zoro! XD
probabilmente oda si è riservato tutti i morti per la fine
o qualcosa di simile magari cominceranno a essere sterminati per far incazzare rufy di brutto XD
Non penso che qualcuno della ciurma verrà sterminato! xD
io con il manga sn arrivato fino all'11° volume quindi nn ne saprò mai quanto ne sapete voi xò secondo me della ciurma morirà Zoro dopo aver sconfitto Mihawk occhi di falco con una mossa suicida per mantenere la promessa fatta a Kuina(amica morta d'infanzia Zoro morta)...
Rufi (sempre secondo me) diventa re dei pirati, va a restituire il cappello a Shanks
e porta le spade di Zoro al suo maestro
...
se potete dirmi un sito dove posso leggere gli altri volumi mi fate un grandissimo piacere... Grazie
Ultima modifica di MARKO; 01-03-2009 alle 12:53 PM
non credo che oda avrà il coraggio di dire che l'avventura o gli amici siano il vero tesoro altrimenti già l' 80% dei lettori di one piece avrà intuito il finale.. credo anzi spero che riserverà qualcosa di strano, magari anche con la morte di qualcuno... e comunque dobbiamo considerare l'ipotesi che non sarà un finale netto, ma magari una pausa per aver restitutito il cappello a shanks e aver completato la rotta maggiore... o magari non finisce e tutti i pronostici sono sbagliati ^^
Anche a me lo One Piece da l'idea di qualcosa di filosofico e non concreto....non lo vedo proprio come un insieme di tesori.....
Comunque anch'io credo che alla fine ognuno della ciurma riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo
la cosa che mi meraviglierebbe di più sarebbe scoprire che alla fine è tutto un sogno...
spero non lo sia![]()
Secondo me la battaglia sinale sarà: i magiwara con buggy, shanks, barbabianca(quindi anke ace) e dragon contro la flotta dei 7 e i più forti della marina... il nonno di rufy muore perchè si rifiuta di combattere.....
sarebbe un bel scontro sopratutto vedere in azione yasop e usop, il trio buggy, shanks e BB, poi rufy ace e dragon e magari nel rivedere il re oscuro
come detto da molti sopra di me, anche io credo che il one piece sarà un specie di tesoro non materiale ( tipo la pergamena del drago in kung fu panda ) altrimenti il finale sarebbe troppo ovvio
anche per sarà qualche cosa di filosofico niente di "materiale" però questo manga è troppo imprevedibile per dire come finirà
alla fine ci farà sicuramente dell' oro altrimenti nami resterebbe veramente delusa cmq poi ci sarà all blue, real poine griffe e a rufy non glene frega niente se è o non è un tesoro materiale
magari sarebbe meglio che fosse un finale chiuso in modo che dopo la fine dell'anime\manga non verrà creato one piece gt
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
one piece gt sarà bellissimo, in giro per le isole a cercare i pezzi di bagy il clown che si sono dispersi in giro per la rotta maggiore, frankie ingioa l' eternal radar cerca bagy e per mostrarlo deve smontare la mano, trovati tutti i pezzi bagy si ricompone ma è nero e dice a rufy e co. che per farlo tornare normale bisogna sconfiggere le sue sette parti del corpo: testa, mano dx, mano sx, piede dx, piede sx, busto e il ***** ( l'avversario più temibile ) ....... posso scriverci una fan fiction
a parte tutto questo speriamo che oda sappia cosa significa lascire un finale aperto in un manga di succcesso
per me l'unico che muore è Shanks