Ultima modifica di Rokuougan; 01-17-2009 alle 04:43 PM
a me basta che il finale non lo lascino sospeso per avere one piece gt sarebbbe una vera schifezza
Ma per sfruttare one piece anche dopo la sua fine possono continuare a fare dei film (come è successo con dragonball), i quali sono scollegati alla storia.. ma un one piece GT no, spero abbiano capito l'errore enorme fatto con dragonball..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
di db gt a me è piaciuto solo i ssj 4...
in effetti...anche perchè facendo cosi farebbero un sacco di errori..per esempio nel gt goku dice di non poter teletrasportarsi quando riesce a trasformarsi e perfino volare XD
non dovrebbe nemmeno riuscire a farlo...poi i ssj 4 senza offesa fanno pena...goku da nanetto diventa un mostro super palestrato alto 2 metri e peloso![]()
Nooo...adesso vi dico io come finisce...
Lo One Piece è reale, qualcosa di assolutamente inimmaginabile, e attaccato al real poignee griffe in un UNICO PEZZO. Ma sopratutto NON è su Raftal, ma a Marinejoa...ecco perchè nessun pirata l'ha mai trovato...
Ah, tutti risolveranno i loro sogni, ma questo non c'è nemmeno bisogno di dirlo...
Rufy restituirà il capello e farà qualcosa contro il governo mondiale, ma non lo combatterà come il padre...no...troverà sicuramente un modo stranissimo...
Scena finale:il mozzo che nel frattempo era entrato nella ciurma scoprirà nell'East Blue Roger 3(o Rufy 2, come dir si voglia...)
Di tutte le ca##te che ho sparato qualcosa di vero però ci sarà...tipo il real poigne griffe...non trovarlo non avrebbe alcun senso...è la chiave di tutto...è impossibile che non scopriamo la storia dei cent'anni...
Seconda teoria:muoiono tutti.In realtà Oda è uno psicopatico che ha deciso di far nascere nei giovani dei grandi sogni solo per poterli poi stroncare...("ti prego no!No!NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
in teoria vorrei che non ci fosse una fine!
ma...prima o poi le cose belle devono finire!...
però per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare una fine per questa storia!
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?
Spoiler:
"Io... Combatterò fino alla morte!"Monkey D. Rufy
Spoiler:
io come iltorto non riesco a vedermi la fine di one piece ma....
...ma che ridere la parte che ha scritto l'usuraio su rufy che finalmente si cambierà il cappello, magari ridandolo a shanks mezzo spappolato![]()
se glielo restittuisce mezzospappolato penso che shanks lo ammazza
da una parte sono curiosissimo di sapere come finisce ma dall'altra mi dispiacerebbe un sacco non poterlo piu leggere
anch'io mi sento male se penso al momento in cui OP finirà, perchè quando finisce un manga in cui sei molto legato ai personaggi di solito rimani in uno stato di depressione/nostalgia/malinconia per un po di tempo (l'ho già sperimentato nel caso di slam dunk, per 100% fragola e un po anche per yu yu hakusho ç_ç) però d'altra parte il bello dei manga è proprio il fatto che abbiano un inizio e una fine.. non come i comics della marvel che sono infiniti![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
a me è capitato con Yu Yu e Full metal alchemist e Death note e credo che con one piece la depressione durerà un bel pò
sbwuahuauwhuahua,
tipo ci fa credere fino alla fine di non voler uccidere nessuno (come sta facendo, esclusi rarissimi casi), poi alla fine tira fuori una splatterata macabra, spaventosa.
ahsuhashs X°°DD
btw, come qualcuno disse altrove: "Rufy cade e trova il onepiece. fine."
non penso che oda sia così cattivo(o forse sì XD),ma secondo me è impossibile definire un finale,visto che siamo a metà manga(ma posso prevedere quando finirà,beh tra una 40 d'anni forse XDXDXD,con la mente che ha Oda,è caspito di sorprenderci anche dopo 40 anni)!!!
secondo me jhonny e yosaku diventano ii re dei pirati!!!
io non vorrei sinesse one piece seno noi poi di che parliamo????!!!!