salve
secondo me Rufy arriva al one piece e per averlo si scontra con Shanks
credo proprio che alla fine ogni membro della ciurma raggiunga il suo obbiettivo..il bello della storia stà nel vedere come faranno...cmq sia credo che alla fine il one piece sia proprio il real poignee griffe e che una volta trovato ognuno avrà raggiunto il suo obbiettivo:
rufy diventa re dei pirati
zoro sconfigge mihawk e diventa il miglior spadaccino del mondo
nami disegna la carta nautica del mondo
usop diventa un coraggioso guerriero del mare
sanji trova l'all blue
chopper un grande medico
nico robin scopre la storia dei 100 anni bui
franky ha in pratica costruito la nave da sogno capace di solcare ogni mare
brook torna da lovoon
cmq alla fine si divideranno e ognuno andrà per la propria strada...
secondo me finisce che tutti si massacrano di botte e raggiungono il propio obbietivo, si vede che tutti tornano alla loro vita precedente, e come ultima vignetta si vede la ciurma che si riunise perchè non riesce più a vivere da persona "normale"
- Frutto Incompatibilità Di Razza
-
Archeologo
-
Difensore
Io vedo Ace più come nuovo imperatore xD
Spoiler:
secondo me finisce con un bel matrimonio tra rufy neo re dei pirati con boa hancock...
per me rufy morira prima che trovi lo one piece
finirà cosi:rufy troverà lo one piece e scoprirà che la vera cosa importante sono la sua ciurma,sconfiggerà barbanera in uno scontro cruento,restituirà il cappello a shanks se diventerà il re dei pirati,e infine la marina scomparirà per sempre oppure non scomparirà ma diventerà un ente di vera giustizia.Infine vorrei un finale in cui si vedano i tre ammiragli soli come cani su un tronco si un albero che galleggia in acqua.Gli ammiragli diventeranno tre mozzi!Addio giustizia malvagia!
mmm...ho molto da dire...
a quanto pare fino ad ora echiro Oda da' molta importanza alla vita...infatti nessun nemico di rufy muore (eccetto CP9): ad esempio Crocodile e' trasferito a Impel down come Buggy e quasi tutti i membri della baroque works...ora...credo che come finale ci sara' una grande guerra...ma questa volta sara' a lungo raggio...coinvolgera' tutti! dalla flotta dei 7 ala marina, da barbanera ai 4 imperatori, e dalla ciurma di rufy alle 11 supernove...secondo me da questo grande combattimento sorgera' il nuovo re dei pirati...spero pero' ke zoro non muoia! ja! quel miwak cretino lo affoco se si xmette! xD comunque credo ke in questa guerra ogni membro della ciurma dara' spettacolo mettendo a dura prova le proprie capacita'.
credo ke alla fine tutti realizzeranno il proprio sogno...ma non sara' il finale principale! non credo che il maestro Oda ci proporra' queste banalita'!
Forse molti di voi vorrebbero sapere come finisce anke adesso...ma io spero ke one piece finisca il piu'tardi possibile perche' E' TROPPO BELLOOOOOO! =)
secondo me ci sarà un finale alla king arthur, muoiono tutti i protagonisti, però questa volta sconfiggendo tt per infine morire per la loro fatica.. e la gloria
Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)
Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Secondo me tutti raggiungono i loro obbiettivi!
-
Ingegnere
-
Difensore
mah.. x me alla fine cmq vada a finire rufy ci lascia le penne.. magari in modo eroico o da farsi ricordare tipo roger
yaiiiiiiiiiiii
YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Io ho idea che in uno scontro finale fra Rufy e un ipotetico nemico,proprio davanti lo One Piece,Cappello di Paglia la spunterà per poi scoprire cos'è lo One Piece e morire per il combattimento sostenuto.
Spero non muoia il grande Zoro perchè è troppo un idolo....tutti gli altri realizzeranno i loro sogni e testimonieranno la grandezza di Rufy
secondo me raggiungeranno tutti il loro obbiettivo e morirà solo rufy in seguito alla cura di iva e agli effetti collaterali dei gear mentre il tesoro di Roger è l'amicizia e tutte le solite cose
Secondo me, la più probabilem orte è quella di Zoro. Mi dà quest'impressione e penso che sia l'unico che si sacrificherebbe per vincere uno scontro magari contro lo stesso Mihawk
Bella come ipotesi, anchio avevo pensato a qualcosa di simile tipo un Zoro che si sacrificava per far si che Ruffy potesse arrivare al One pice, sicuramente i più probabili a morire sono loro due Zoro credo che sia quasi certo vista la fedeltà ceca che nutre verso il suo capitano e Ruffy pur di realizzare il suo sogno sarebbe disposto a muorire, gli altri li vedo realizzati e intenti a raccontare e far vivere il mito dei pirati di cappelo di paglia
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
........
Ultima modifica di Porto; 06-23-2010 alle 03:58 AM
Spoiler: