Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 287

Discussione: Come vorreste che fosse il finale di One Piece?

Marinaio L'avatar di tonymontana92dar

Predefinito

io voglio che non finisca mai

Marinaio L'avatar di ..shary..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave93 Visualizza Messaggio
    Io ho idea che in uno scontro finale fra Rufy e un ipotetico nemico,proprio davanti lo One Piece,Cappello di Paglia la spunterà per poi scoprire cos'è lo One Piece e morire per il combattimento sostenuto.
    Spero non muoia il grande Zoro perchè è troppo un idolo....tutti gli altri realizzeranno i loro sogni e testimonieranno la grandezza di Rufy
    Citazione Originariamente Scritto da ace96 Visualizza Messaggio
    secondo me raggiungeranno tutti il loro obbiettivo e morirà solo rufy in seguito alla cura di iva e agli effetti collaterali dei gear mentre il tesoro di Roger è l'amicizia e tutte le solite cose
    si mi piaciono le vostre teorie! ok adesso sembrerò sadica ma io spero vivamente che rufy muoia alla fine del manga, anche se mi dispiacerebbe da morire (sono anche masochista ) non mi piacerebbe affatto che che finisce che trovano lo one piece e si danno alla bella vita...no no no, qualcuno deve morire, e quel qualcuno è rufy!

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sibbo92 Visualizza Messaggio
    SONO UN IDIOTA PERCHE SPOILERO(

Eh si sarebbe troppo bello
    Ultima modifica di Porto; 06-23-2010 alle 03:57 AM

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago

Predefinito

Rufy non darà il suo cappelo a Shanks, ma lo cederà a un bambino dicendogli di riportaglielo quando sarà diventato un grande pirata.

dmc
    Naufrago L'avatar di dmc

Predefinito

mmh come finale rufy riesce a diventare il re dei pirati ma che continui a viaggiare a scoprire nuove terre e nuovi alleati da inserire nella ciurma

Naufrago L'avatar di Juruichi95

Predefinito

Rufy, dopo aver trovato il tesoro diventa il Re dei Pirati e tutti i compagni realizzano i loro sogni (Nami disegna la cartina del mondo, Zoro diventa lo spadaccino più forte ecc.).
    Rufy tuttavia viene catturato e sarà giustiziato, ricordando a tutti Gold Roger per il fatto che il nuove Re morirà ridendo, come il suo predecessore.
    Io mi immagino l'ultima scena con tutti i compagni e tutti i personaggi di One Piece in piazza che assistono alla morte di Rufy, piangendo di gioia per aver conosciuto l'uomo che cambiò loro la vita. Come ultima immagine un bel primo piano su Rufy che viene giustiziato e al posto della classica scritta "TO BE CONTINUED" un bel "THE END".
    Tuttavia, solo al pensiero che One Piece debba finire mi viene male...

Luogotenente L'avatar di kaster

Predefinito

Ma per voi finirà in modo così squallidamente banale? Oda non lo permetterebbe mai!
    Eppoi Rufy è cresciuto... Potrebbe finire con qualche introflessione mentale che lo porti a capire che lo One Piece non è veramente quello che vuole...
    Diventerà il re dei pirati e nasconderà il suo tesoro alla fine della Grand Line, mettendo l'ormai leggendario One Piece nel dimenticatoio...
    Donnie: Perché indossi quello stupido costume da coniglio?
    Frank: Perché indossi quello stupido costume da uomo?

Povero ano:

Spoiler:

_Anon_ scrive:
    io però vi chiarisco che non sono il capitano della ciurma

Dave!!! scrive:
    ovvio!
    ti chiami ano!

_Anon_ scrive:
    Anon!

Dave!!! scrive:
    Ano!

_Anon_ scrive:
    lol
    sta per
    Anonimo

Dave!!! scrive:
    No!
    Sta per Ano!

_Anon_ scrive:
    Sì!
    No!

Dave!!! scrive:
    Hai scritto sì hh^^

_Anon_ scrive:
    NO!

Dave!!! scrive:
    Sì!

L scrive:
    come ti chiami in real??

_Anon_ scrive:
    Matteo

L scrive:
    ahah
    matteano
    -_-
    non fa ridere

_Anon_ scrive:
    lol

Dave!!! scrive:
    lolano!
    ahahah

L scrive:
    ahahahahahahano

Dave!!! scrive:
    ahahahahahanoano

L scrive:
    a no?

_Anon_ scrive:
    tra poco me ne vado -.-

Kaster Dubluff - Umano - Taglia: 2.844.449 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: In giro, sempre in giro...

Naufrago L'avatar di erantun

Predefinito

Neanch'io credo che Oda permetterebbe una fine banale.
    Puo' darsi che Rufy alla fine trovi lo One Piece e realizza il suo sogno insieme a tutti gli altri membri della ciurma.
    Ma, come Roger, è affetto da una malattia incurabile dovuta, magari, al troppo uso del Gear 2' che dopotutto è un doping e come tale distrugge il suo corpo ogni volta che lo usa, ma da ora sarà costretto a usarlo sempre per via dei nemici sempre più forti che incontrerà. Così l'avventura di Rufy finirà così com'era iniziata: col Re dei Pirati che ride. Intorno a lui tutti i suoi compagni... un finale epico...
    però può anche darsi che quando sta per essere giustizato arriva qualcuno che lo salva (Smoker sarebbe spettacolare (anche se forse impossibile) dato che lui ha visto la fine del re dei pirati Roger) e si vede un'ultima scena con Rufy e la ciurma che salgono in fretta sulla nave e salpano, finale in dissolvenza, senza la scritta "the end" e senza sigla finale... epico anche questo...
    Ciurma del Falco
    Iris D. Winsperwind "Tifone"
    Ren "il falco"
    Rose "the mermaid"
    Al Hallward "freccia letale"
    Edward "the prestige"
    Gill "il cacciatore"
    Dan Fortesque "il guaritore"
    Roy Monfort "il monaco"
    Mark Twain "taijitu"
    Altair "la ladra"
    All'arrembaggio!

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza

"Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso, e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun'altro, perchè conosco la sofferenza di chi rimane in vita. Questo è il mio orgoglio." Genjo Sanzo Hoshi

Naufrago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erantun Visualizza Messaggio
    Neanch'io credo che Oda permetterebbe una fine banale.
    Puo' darsi che Rufy alla fine trovi lo One Piece e realizza il suo sogno insieme a tutti gli altri membri della ciurma.
    Ma, come Roger, è affetto da una malattia incurabile dovuta, magari, al troppo uso del Gear 2' che dopotutto è un doping e come tale distrugge il suo corpo ogni volta che lo usa, ma da ora sarà costretto a usarlo sempre per via dei nemici sempre più forti che incontrerà. Così l'avventura di Rufy finirà così com'era iniziata: col Re dei Pirati che ride. Intorno a lui tutti i suoi compagni... un finale epico...
    però può anche darsi che quando sta per essere giustizato arriva qualcuno che lo salva (Smoker sarebbe spettacolare (anche se forse impossibile) dato che lui ha visto la fine del re dei pirati Roger) e si vede un'ultima scena con Rufy e la ciurma che salgono in fretta sulla nave e salpano, finale in dissolvenza, senza la scritta "the end" e senza sigla finale... epico anche questo...
    Banalissimo direi

Mozzo L'avatar di 55axl55

Predefinito

1) Anchio vorrei non finisse mai......
    2) Non scordiamo che la maggior parte dei Mangaka fa finir male la storia(es.GOKU muore)
    3) BB dice a Roger di non voler sapere come si arriva a Raftel quindi credo che lo OP effettivamente non esista materialmente ma sia quello che ognuno di noi cerca (es. BB La FAMIGLIA)

Mozzo L'avatar di edotork

Predefinito

per me Usopp diventa re dei pirati xD...sese passiamo alle cose serie la storia di Juruichi95 che si vede rufy ormai grande sorridere nel mentre che viene giutiziato e gli altri che piangono ma prima oltre che tutti i compagni della ciurma e forse anche quelli che verranno realizzaranno i loro sogni ma ancora prima... devono tornare da LOVON!!! e se non mi sbaglio l'isola dove venne giustiziato Gold D. Roger è all'inizio della Grand Line e quindi ci sta preciso che prima tornano da Lovon e poi rufy si consegnarà ai marine come il grande re dei pirati e poi nell'ultima scena si vedono tutti i compagni di rufy che solcano il mare nella Thousand Sunny e ovviamente ci sarà il figlio di sanji e nami, e zoro e nico robin e tutti guardano il cielo. Ma non deve finire mai One Piece

Naufrago L'avatar di _enry_

Predefinito

Io spero che finisca mentre nico robin e nami sono a letto con sanji, giusto per vedere quanto dura, arrapato com'è.
    - J: Dritti alla meta!
    - G: E conquista la preda!

Caporale L'avatar di SanJuzzu

Predefinito

Sarebbe INTERESSANTE se morisse qualcuno della ciurma...darebbe un tocco di drammatico al finale...
    Comunque non credo che dopo (sempre se ci sara') il ritrovamento del tesoro one piece finisca perche ormai tutto il mondo si e' appassionato e penso che oda non voglia smettere visto il guadagno ma anche per la passione...
    Magari incominciera' un'altra storia...I figli della ciurma xDD

-SanJuzzu-

Il vero scopo delle zanzare, farfalle e insetti vari è avviciniarsi alla luce e far accecare chi le guarda.
    [cit.] Sc

Maresciallo L'avatar di fabioheero

Predefinito

dopo tutte queste battaglie senza mai fermarsi a trombare.. dopo che avranno abbattuto l'ultimo nemico lo so io come andrà a finire.. povere Nami e Robin.. cosa le aspetta.. altro che one "pis".. sono almeno 7 o 8 "pis"...
    Spoiler:

Grazie Beatrix per l'immagine

Naufrago L'avatar di matte1

Predefinito

secondo me finirà in una battaglia tipo tra la ciurma mugiwara e la marina con "kobi"!!!
    oppure contro la ciurma di shanks dove alla fine nel colpo ke determinerà tutto shanks fa finta di non accorgersi e muore... o rimane ferito.....
    non mi dispiacerebbe neanke se alla fine nell'isola dello one piece incontrassero gold roger ke in realtà non era morto.... e cmq penso ke lo sappiamo gia tutti... rufy farà la stessa fine di roger a causa degli anni tolti da iva oppure dal gear.... :(

a proposito... salve a tutti io sono nuovo e scusatemi se ho scritto cose ke non dovevo scrivere

Caporale L'avatar di lupusinfabula91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edotork Visualizza Messaggio
    per me Usopp diventa re dei pirati xD...sese passiamo alle cose serie la storia di Juruichi95 che si vede rufy ormai grande sorridere nel mentre che viene giutiziato e gli altri che piangono ma prima oltre che tutti i compagni della ciurma e forse anche quelli che verranno realizzaranno i loro sogni ma ancora prima... devono tornare da LOVON!!! e se non mi sbaglio l'isola dove venne giustiziato Gold D. Roger è all'inizio della Grand Line e quindi ci sta preciso che prima tornano da Lovon e poi rufy si consegnarà ai marine come il grande re dei pirati e poi nell'ultima scena si vedono tutti i compagni di rufy che solcano il mare nella Thousand Sunny e ovviamente ci sarà il figlio di sanji e nami, e zoro e nico robin e tutti guardano il cielo. Ma non deve finire mai One Piece
    Io proporrei come coppie dell'anime Nami e zoro, Chopper e nico robin... Sanji con il regino ivankov, tanto è sgayo... e ovviamente usopp con la ragazza dell'isola, Rufy con Boa hankock e basta...

Contrammiraglio L'avatar di Akaiji

Predefinito

Secondo me il manga finirà in modo imprevedibile.
    Comunque per ora direi che potrebbe finire così...
    Innanzi tutto punto sulla morte di Zoro, secondo me morirà durante lo scontro con Occhi di falco, quest'ultimo colpito dalla bravura e dall'animo di Zoro lo insignerà del titolo di spadaccino più forte del mondo, e poi Zoro spirerà... Per quanto riguarda gli altri riusciranno bene o male a compiere il proprio sogno, Chopper aprirà una sorta di Ospedale e sarà riconosciuto come miglior medico del mondo, Robin scoprirà cosa successe negli anni bui e finalmente "l'archeologia" se così vogliamo chiamarla sarà dinuovo legale, Nami si comprerà un'isola e la smetterà di rompere il ***** a tutti, Sanji aprirà il più grande ristorante del mondo e troverà all blue, Brook tornerà da lovoon e diventerà il guardiano del faro in eterno, Franki aprirà un super cantiere navale e diventerà il migliore costruttore di navi da guerra, Luffy troverà lo one piece e in quel momento renderà il cappello a Shanks..... A dimenticavo Usop tornerà dalla sua amica a raccontargli le storie delle sue avventure, ma non resisterà alla tentazione e si inventerà e ingigantirà tutto.

Marinaio L'avatar di the silent KILLER

Predefinito

secondo me questi cartoni dovrebbero finire con colpi di scena che ti fanno restare malissimo. Io ho sempre pensato che un finale potrebbe essere che una volta nel nuovo mondo rubber viene catturato e ucciso(ho sempre pensato che morisse come gold il re dei pirati). Dopo la sua morte i compagni non resistono allo shok e tornano tutti alle proprie citta natale
    Ultima modifica di the silent KILLER; 06-21-2010 alle 09:56 AM
    se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)

Spoiler:
    "Mi dispiace...non sono riuscito a farmi salvare come volevi..lo sai, se non fosse stato per quell'incidente con Sabo, e per aver avuto un fratellino come te di cui preoccuparmi sempre non avrei mai avuto voglia di vivere...in fondo nessuno mi voleva...ho solo un rimpianto..avrei voluto vedere il tuo sogno realizzarsi..ma so che ce la farai... ti conosco, lo realizzerai a tutti i costi! IN FONDO SEI PUR SEMPRE MIO FRATELLO! non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita...cioè che volevo veramente non era la fama...o la gloria...ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato...anche se non ho combianto mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete sempre amato...VI RINGRAZIO!" [Portugas D. Ace]
    Immagine stupenda di Luffy!!

Spoiler:

Piccola gif di Naruto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Se non avete letto il manga non aprite!!
    Spoiler:

Nooooooo rivoglio ACE

Deon Killer - Uomo pesce - Taglia: 1.539.586 - Frutto nessuno - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: sconosciuta

Naufrago

Predefinito

rufy trova lo one piece ma e km roger si farà catturare e giustiziare potrebbe essere una delle idee di oda

Ammiraglio L'avatar di @rk@on

Predefinito

lo scontro finale sarà tra rufy e barbanera, in cui rufy lo sconfiggerà utilizzando il gear first(cè il second, il third, facciamo anche il first),combattono perchè rufy deve vendicare la morte di shank e di altr...(ad opera di barbanera)
    mihawk viene sconfitto da zoro, don flamingo muore perchè lo fà fuori moira, sopravissuto all'assalto dei pacifista.hancock entrerà nella ciurma di rufy, come moira, che diventa buono. akainu muore in seguito ad una battaglia contro marco. kizaru passa dalla parte della giustizia morale, aokiji viene promosso ad ammiraglio supremo, l'unico, perchè garp e sengoku muoiono ad opera di barbanera.sulla taglia di rufy ci ficcano una bella taglia da 1 miliardo e 400 milioni,
    trafalgar law entra anche lui nella ciurma, le restanti supernove scompaiono nel tempo.

rufy diventa uno dei quattro imperatori, nella sua ciurma entrano tutti i pirati di barbabianca, e i vecchi capitani di barbabianca insieme ai componenti normali della ciurma di rufy e gli compongono i vari comandanti delle varie fazioni della ciurma di rufy.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •