Tuti morti è Baggy re dei pirati............![]()
Tuti morti è Baggy re dei pirati............![]()
Io me la vedo così
Rufy trova il "one Piece" o comunque arriva all'isola di raftel, ma poco dopo Chopper diagnostica a Rufy, una mallattia incurabile, come a Gol D. Roger, causata dall'uso smodato del Gear Third, e One Piece finisce com'è cominciato, con Rufy al posto di Gol D. Roger, dicendo le sue stesse parole, e poi tutta la sua ciurma, chi da una parte chi dall'altra, che paingono la fien del loro amatissimo capitano
Forse, ma anche questo come finale, nn sarebbe male
anche perchè, escludo, che Oda faccia trovare il One Piece a Rufy, e poi basta, almeno così, è un finale, comunque da vedere, poi si vedrà, sperando il più tardi possibile, di vedere il finale
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Troppo scontato come finale.![]()
Secondo me:
Non prevedo morti della ciurma ma forse si ritroveranno mutilati.
One piece: l'unico pezzo è la bandiera della ciurma di Gold D Roger l'unica cosa che ha unito persone diverse con sogni diversi per una grande avventura.
Rufy: sarà il Re dei Pirati, non per aver trovato il tesoro di Gold D Roger come sopra citato ma perchè sconvolgerà l'attuale ordine mondiale con una 3 via rispetto a quelle vigenti ora con l'Ordine della Marina e il Chaos dei Rivoluzionari (i due rappresentati di esse periranno ma in punto di morte si accorgeranno che la loro assurda guerra non ha portato a nulla) la terza via per me è il Sogno ossia la D, del suo nome, di Dream tema che ha guidato tutti personaggi di OP. (potrebbe sposarsi con Boa) [Sicuro scontro Finale con Barbanera]
Zoro: Diviene il più grande spadaccino del mondo torna a casa riconsegna la spada e apre una palestra. Alta percentuale di mutilazioni (potrebbe sposarsi con Tashigi spadaccina miope della marina)
Usop: Divenuto un Grande Guerriero e riconosciuto come tale sull'Isola di Erbaf torna alla sua isola natale per raccontare le sue gesta non più come il Bugiardo del Villagio (potrebbe sposarsi con Kaya la ricca malaticcia)
Nami: Ultima la mappa del mondo torna a casa da sua sorella per occuparsi del campo di mandarini.
Sanji: trova l' All Blue ma prevedo che debba incontrare nel viaggio una donna che hai fornelli ne sappia quanto lui.
Chopper: Diventa un grande medico
Nico Robin: Scoperta la verità sui 100 anni bui, rifonda forse ad Alabasta la Biblioteca della sua isola natale, Ohara che fu distrutta dalla marina. (dico Alabasta perchè finora è l'isola con la più grande concentrazione di reperti archeologici e storia dimenticata tra le sabbie)
Franky: Trovato l'ultimo esemplare di l'Albero Adam si rende conto che non è necessario utilizzarlo per creare la Nave Perfetta dato che l'ha già creata insieme a suo fratello e ai suoi amici a Water Seven ossia la Thousand Sunny, cosi torna a casa per costruire navi con la sua famiglia.
Brook: Insieme a Crocus alla Baia di Loovon (unico in realtà che potrebbe morire definitivamente, potrebbe farsi portare da Loovon e tornare in mare aperto dove il resto della sua ciurma è morto e li far riecheggiare grazie alla conchiglia la Canzone "Il Liquore di Binks")
Prevedo inoltre l'ingresso di un'uomo pesce nella ciurma di cappello di paglia ovviamente sarà un'abile karateca.
Spoiler:
La saga terminerà con lo scioglimento della ciurma anche se tutti loro resteranno sempre uniti nel cuore.
Non credo in un One Piece GT ma di materiale per film ne ha ancora molto: Es un'avventura con il corrispettivo della Compagnia delle Indie Orientali, il Kraken il re dei Mostri Marini e molti molti altri
Ultima modifica di gorthan; 07-07-2010 alle 10:40 AM
Spoiler:
rubber doventa re dei pirati trova il tesoro si tuene il cappello e sposa nami XDXDXD c'è filing secondo me XDXDXD
imprevedibile
Qualcuno spacchera' la linea Rossa e unifichirera' i Mari...finiranno il Governo Mondiale ed anche i Pirati...Che sicuramente sono piu' conoscitori e specializzati del mondo Vs Burocrati corrotti ed assassini che ne hanno di Galere da Riempire...non piu' come Secondini..Il Finale che vorrei ma tanto sara' un'altro...Io il mio l'ho detto***Patch***
Chi comanda il Mare, guida la Storia....Admiral Horace Nelson
secondo me rufy arriverà sull'isola di raftel e appena arrivato si trova davanti shanks che è stato sconfitto da barbanera, subito comincia lo scontro fra la ciurma di barbanera e di rufy e alla fine rufy,naturalmente,esce vincitore,e dopo lo scontro parla con shanks,che ormai è in fin di vita, e sempre shanks dice a rufy che ormai è diventato un pirata a tutti gli effetti subito dopo muore. rufy trova lo one piece,che secondo me è un tesoro vero,e subito dopo insieme alla ciurma dà il funerale al corpo di shanks lasciando il cappello di paglia sopra la sua tomba!! poco tempo dopo la ciurma di rufy si scioglie ed ognuno torna nelle rispettive isole!
un finale banale ma è l'unico che mi è venuto in mente!!
Set da WD
ma lo sapete che cappello di paglia e la sua ciurma muoiono tt contro quell saiborg gigande che anno incontrato sull'isola di trille bark... cmq io spero che piu cappello di paglia diventa il re dei pirati no il fratello rufy cmq barba bianca e quello vecchio che lo mettono in asta e a mangiat il frutto piu potente che esiste cmq ragazzi io su youtube che la curma di cappello di paglia muoiono tt ma e vero? risp grz a tt
E La Madonna Quanta Tragedia Nella Morte Di Shanks!! xD scherzo.
Comunque io penso che Oda Ci Farà vedere il One Piece come una sorta di realizzare i propri sogni e mantenere le proprie promesse(Zoro che batte Mihawk,Nami che finisce la sua mappa, ecc.)...e Rufy che Diventa Il Re dei Pirati solo perchè Re-Incontra Shanks che gli dice che è diventato un Pirata--
--Altrimenti Finale classico Rufy Mazzia BN e tutti vissero felici e contenti :P
il tesoro per me esiste, ruffy lo trova ma il rosso lo reclama, cosi e lui a diventare re, muore usop perche e anche il suo di sogno o dimenticate la goin mery
rubber diventa re dei pirati trova il tesoro si tuene il cappello e sposa nami XDXDXD c'è filing secondo me XDXDXD
lo so sono tragico xD!!!!E La Madonna Quanta Tragedia Nella Morte Di Shanks!! xD scherzo.
Comunque io penso che Oda Ci Farà vedere il One Piece come una sorta di realizzare i propri sogni e mantenere le proprie promesse(Zoro che batte Mihawk,Nami che finisce la sua mappa, ecc.)...e Rufy che Diventa Il Re dei Pirati solo perchè Re-Incontra Shanks che gli dice che è diventato un Pirata--
--Altrimenti Finale classico Rufy Mazzia BN e tutti vissero felici e contenti :P
rufy potrebbe nn diventare re dei pirati ,magari sull'isola di raftel c'è lo scontro barbanera vs rufy e alla fine BN lo batte prende lo one piece e diventa re dei pirati ( e glielo mette nel cul .....volevo dire nel deretano a rufy )
il finale in cui io godrei di più!!! lo so sono malefico xD!!
Set da WD
Oppure la storia va avanti fino a quando Oda non tira le cuoia:
Rufy e la sua ciurma oramai 90enni,raggiungono Raftel e trovano lo One piece:
a quel punto,chi per l'emozione,chi per la vecchiaia e chi per le malattie veneree,muoiono tutti.
Franky essendo un cyborg ha smesso di invecchiare a 35 anni:
Così Franky divenne re dei pirati,propio lui che è l'unico a cui non gliene fregava niente dello One piece:)
-
Musicista
-
Cecchino
Oppure la storia va avanti fino a quando Oda non tira le cuoia:
Rufy e la sua ciurma oramai 90enni,raggiungono Raftel e trovano lo One piece:
a quel punto,chi per l'emozione,chi per la vecchiaia e chi per le malattie veneree,muoiono tutti.
Franky essendo un cyborg ha smesso di invecchiare a 35 anni:
Così Franky divenne re dei pirati,propio lui che è l'unico a cui non gliene fregava niente dello One piece:)![]()
Set da WD
Goderei ancora di più se Zoro sconfigge Occhi Di Falco, ma muore perchè erroneamente si graffia con un ramoscello. Sanji trova l'All Blue ma per caso trova un pesce velenoso e lo assaggia e muore anche lui. Chopper si rompe l'altro corno e così muore perchè non lo riesce a curare. Franky Usa La "Grappa Di Pino" al posto della Cola, si ubriaca, cade in mare e muore. Robin trova il Pognie Griff sui 100 anni buii, ma questo coso cade perchè si trova in delle rovine e muore schiacciata. Nami sbaglia le previsioni e si fa fulminare. Usopp, dopo essersi rotto naso e braccio per la millemillesima volta, mentre pulisce Kabuto lascia partire una Stella FireBird e muore. Brook con la sciatica muore perchè Zoro, mentre combatteva con Mihawk, gli taglia l'Afro.
e alla fine Rufy, solo come un cane, morti gli amici, uccisi e sconfitti tutti gli avversari e nemici, si suicida come un EMO sopra il One Piece.Spoiler:
Questo Si Che E' Tragico. Ma Anche Demente!
(mi è venuta la voglia di metterlo nella firma sotto spolier...)