Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 287

Discussione: Come vorreste che fosse il finale di One Piece?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito Come vorreste che fosse il finale di One Piece?

Bene bene, sbizzaritevi a più non posso per inventare il vostro finale di One Piece.
    Il tesoro sarà su Raftel, l'ultima isola della Rotta Maggiore? Riuscirà Rufy a diventare il re dei pirati e ridare così il cappello di paglia a Shanks? Entrerà qualche nuovo personaggio nella ciurma prima della fine del manga? Tutto questo spetta a voi deciderlo e alla vostra immaginazione; che ognuno inventi il finale migliore!! ;D

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

bè essendo della stessa pasta di naruto dragonball e company finirà nel piu banale dei modi...

cmq penso che lui non diventa il re dei pirati ma cmq si accorge che il tesoro piu prezioso sono i suoi compagni...verrà catturato e giustiziato come pirata ecc...e lo salveranno scappando con la sunny

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

allora inparte quoto dona...nella ciurma di rufy vojo ho una sirena o un uomo pesce e poi di sicuro ci mettera un possessore di rogia o un altro di frutto del mare...
    finira di sicuro che trova il tesoro che in realtà secondo me è il capello...penso che potrebbe averlo dato gold roger a shank...in fondo una volta non ce l'aveva...e quindi come detto da dona scoprirà(come già sà)che gli amici sono tutto...poi vorrei di nuovo bibi nella ciurma...e beh penso che tutti vivranno felici e contenti,con un nuovo ordine mondiale e credo che il padre di rufy muorirà *O*

pro L'avatar di Miha

Predefinito

lo one piece lo immagino essere una lettera olografa di gold roger dove dice che il piu' prezioso dei tesori è l'avventura vissuta finora assieme ai compagni ecc ecc..le solite cose melense da finale insomma..però zoro morira' epicamente per salvare rufy in uno scontro con mihawk(il quale morira' pure,ma un secondo prima,cosi' zoro sara' per un attimo il piu' forte spadaccino del mondoooo!)
    :)
    p.s. all'inizio speravo che lo one piece fosse l'isola dei frutti del diavolo,con un frutto che permetteva di cancellare il precedente cosi' da scegliere un nuovo potere!
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Predefinito

beh in teoria non sappiamo ancora cosa succede a ingerire 2 frutti del mare...aspettiamo e vedremo magari e possibile e quello che ha detto jabura è una leggenda per spaventare i babbuini ergo bambini XD

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

In genere tutto finisce bene, ma sempre nel modo che non ti saresti mai aspettato. *__*
    Io spero, come credo che che Rufy diventi il re dei pirati.

Predefinito

beh se oda non sarà rivoluzionario quasi sicuro rufy diventà re dei pirati...è il suo sogno...e di solito in questo tipo di manga i sogni dei protagonisti si realizzano...

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

infatti credo finirà in un tutti felici e contenti,con Rufy che si rende conto che il vero tesoro è l'amicizia.Oppure alla fine shanks si scontrerà con Rufy e verrà ucciso dallo stesso che diventerà re dei pirati

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Alla fien del manga per me tutti raggiungeranno i loro sogni quindi:
    rufy -> diventa re dei pirati
    zoro -> batte mihawk e diventa il miglior spadaccino del mondo
    nami -> disegna la carta dell'intero mondo
    usop -> diventa un coraggioso guerriero del mare e magari va pure a vivere a erbaf
    sanji -> trova l'all blue
    chopper -> diventa un grande medico
    robin -> trova su raftel il poignee griffe reale, scoprendo così la verità sulla storia mondiale
    franky -> boh..
    brook -> torna da lovoon

Poi per me una volta arrivati a raftel si svolgerà la battaglia finale con da una parte rufy e la sua ciurma e dall'altra governo mondiale, marina e flotta dei sette.. e magari rufy verrà aiutato da tutti alcuni personaggi che ha incontrato e aiutato nel corso della storia..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Quoto Brook. Ma il bello non sarà il raggiungimento dei vari obbiettivi dei protagonisti,ma bensì il come li raggiungeranno
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Beh visto che siamo a metà rotta direi che la ciurma potrebbe anche raddoppiare,però non ci vedo bene un Rogia user perchè essendo sgravissimi tornano molto più utili come antagonisti.Per il resto credo che i sogni della ciurma si realizzeranno,magari con eventuale morte di Zoro ( il che sarebbe ancora più epico,dato che non serve essere vivi per essere il miglior spadaccino del mondo..magari sconfigge mihawk con una tecnica suicida e muore poco dopo) e sempre più probabile ( sigh) scoperta che lo One Piece è una colossale balla inventata da Gold Roger per dare il via all'era dei pirati e rovesciare i fascisti del governo mondiale XD

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di kanan

Predefinito

io spero soltanto che la ciurma non si divida..ma se poi rufy ridasse il cappello a shanks, non avrebbe più il simbolo distintivo della ciurma! XD secondo me non muore nessuno della ciurma... e ci saranno un sacco di numeri in cui se le daranno di santa ragione!!! ^____^

Predefinito

Probabilmete Shanks lo rifiuta e glielo lascia tenere ;D
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Predefinito

io stò pensando realmente ad una cosa che vi sembrerà impossibile...e se shanks fosse già re dei pirati?avesse ereditato da roger questa cosa?magari roger ha illuso tutti perchè l'era dei pirati non doveva finire e magari rufy troverà shanks su raftel insieme a tutti i personaggi *O* e alla fine rufy vedrà shanks passargli il testimone...che magari era il famoso cappello di paglia con una cosa del tipo:"credevo già in te...la prova l'ho avuta...ora hai tutto il diritto di diventare re dei pirati!"...ma magari e troppo sconclusionata come cosa XD

Predefinito

Ma nessuno è re dei pirati per ora...Shanks è solamente uno degli imperatori....
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

si lo sò che è già imperatore ma se ci avesse illuso oda?magari shanks è re dei pirati ma tutti continuano a cercare un tesoro immaginario e lui attende di passare il testimone a qualcuno di migliore e comunque anche lui ha i suoi annetti XD in fondo magari vede in rufy la rinascità della pirateria ^^
    comunque hai ragione troppo sconclusionata non avrebbe molto senso ^^

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Non mi pare che barbabianca, l'uomo più vicino a diventare re dei pirati, tratti shanks come il vero re..

Poi io sono proprio curioso di scoprire cos'è questo one piece.. spero solo che non sia qualche cavolata filosofica del tipo "forza dell'amicizia" o robe del genere..
    Ma credo che oda sensei non mi deluderà, considerato che lui ha già pensato prima di iniziare il manga alla verità sullo one piece.. e la ritiene talmente importante da non svelarla nemmeno ai suoi assistenti.
    Ultima modifica di Brook; 12-13-2008 alle 02:31 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

anche perchè di sicuro un assitente lo andrebbe a dire a tutti XD
    facendo anche bei soldoni

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Non mi pare che quando barbabianca, l'uomo più vicino a diventare re dei pirati, tratti shanks come il vero re..

Poi io sono proprio di scoprire cos'è questo one piece.. spero solo che non sia qualche cavolata filosofica del tipo "forza dell'amicizia" o robe del genere..
    Ma credo che oda sensei non mi deluderà, considerato che lui ha già pensato prima di iniziare il manga alla verità sullo one piece.. e la ritiene talmente importante da non svelarla nemmeno ai suoi assistenti.
    però purtroppo penso sia veramente qualcosa di filosofico,però come dici tu con Oda non si può mai dare nulla per certo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Non mi pare che barbabianca, l'uomo più vicino a diventare re dei pirati, tratti shanks come il vero re..

Poi io sono proprio curioso di scoprire cos'è questo one piece.. spero solo che non sia qualche cavolata filosofica del tipo "forza dell'amicizia" o robe del genere..
    beh è logico se fosse come detto da me questa cosa sarebbe segreta...barba bianca ambisce al ruolo di re dei pirati...sarebbe un colpaccio se shanks glielo dicesse...

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •