Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: Supernova più forte

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Trasformare gli avversari i nbambini è un bel vantaggio, superiore a quello di dividere e sconporre i loro corpi Bonney è la più pericolosa, Rufy il secondo(grazie al gear2).

Caporale L'avatar di the-bastard

Predefinito

+ potente ---> bonney grazie al suo potere, da vedere se funziona contro l'haki altrimenti è inutile xD
    + figo ---> law! dai ha uno stile assurdo... ma poi volete mettere avere un orso polare nella ciurma?
    + divertente ---> dopo aver visto l'anime e aver sentito la canzone di apoo per attaccare kizaru era piegato in due dal ridere xD

Spoiler:
    "Il mondo è entrato nella grande era dei pirati!"

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    -> Piccolo tributo a Eyeshield21 <-

*per caso mi state sfottendo?!*

Caporale L'avatar di SanJuzzu

Predefinito

Immaginate che eustass combatta contro rufy per esempio o sanji che fa?
    Non hanno armi o oggetti che usano per combattere li dovrebbe prendere da ualche altra parte...

-SanJuzzu-

Il vero scopo delle zanzare, farfalle e insetti vari è avviciniarsi alla luce e far accecare chi le guarda.
    [cit.] Sc

Naufrago L'avatar di TOTO

Predefinito

i meglio sono difficili da stabiliri tra law kidd e ruffy ... ma il più scarso è quello che si trasforma in tirannosauro

Caporale L'avatar di pulsion

Predefinito

In varie occasioni ci è stato dimostrato come Rufy non faccia affidamento solo sul suo frutto. Non mi ricordo più contro di chi (mi pare che accada contro Kuro) riesce a sollevare un enorme masso, affermando di essersi allenato perchè nonostante tutto un pirata dev'essere forte anche senza frutto. Quindi io voto Rufy più figo e più forte delle Supernove, alla pari con Zoro.
    Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)

Marinaio L'avatar di titillo6

Predefinito

la supernova più forte e BONNY quella del potere di poter invecchiare o ringiovanire le persone.
    il più figo è Zoro

Mozzo L'avatar di Lux 92

Predefinito

Law ha troppo stile....rufy e zoro anke...non saprei ki scegliere

Maresciallo L'avatar di fabioheero

Predefinito

a me law per ora non piace.. mi pare uno a scelta tra sti due più che uno stiloso..

trovo molto interessante X-Drake e quello con la maschera della ciurma di KID
    Spoiler:

Grazie Beatrix per l'immagine

Caporale L'avatar di Brookz

Predefinito

Io preferisco Kid.

Marinaio L'avatar di NiCoRoBiN90

Predefinito

Indubbiamente Rufy....

Mozzo L'avatar di angelshank

Predefinito

i tre più forti sono law kid e rubber ,secondo me si scontreranno per il titolo di re dei pirati

Sergente L'avatar di Gold_Dragon

Predefinito

E' troppo figo Scratchmen Apoo ma anche Law di forza al primo posto Rufy o Kid
    Spoiler:

Naufrago L'avatar di queued

Predefinito

il più forte è Basil Hawkins "Il Mago" contando il frutto...
    senza direi rufy perchè imparerebbe cmq ad usare l'haki... :)

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Difficile da dire chi sia il più forte, ora come ora sembrano quasi tutti sullo stesso livelo, forse tranne Capone, Bonny e il monaco pazzo; (dico Bonny perchè secondo me il suo frutto ha degli svantggi contro gente del calibro di Rufy, infatti credo che il suo potere ci metta più tempo ad agire su personaggi forti, quindi da tutto il tempo al suo avversario di gonfiarla di botte), anche se sono parecchio orientato a dire che i più forti sono Kid, Hawkins e Rufy.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Mozzo L'avatar di Anghelo

Predefinito

il più forte è di sicuro rufy primo perchè potrebbe scappare subito dalla room di law visto che sa utilizzare la super velocità della cp9 migliorata con il gear second. kidd non mi sembra molto forte se nn ci fossero quelle ferraglie dei marines non concluderebbe niente. il potere di bonny è buono ma non significa che se uno è piccolo non può essere forte. il più figo law il più simpatico beppo anche se non è una super nova

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

i migliori sono law e kidd, difficile tener conto di rufy poichè, essendo protagonista, è il più popolare.

Mozzo L'avatar di Anghelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aser_39009 Visualizza Messaggio
    i migliori sono law e kidd, difficile tener conto di rufy poichè, essendo protagonista, è il più popolare.
    non c'entra, il potere di rubber come ho detto prima gli permette di neutralizzare gli altri due poteri

Luogotenente L'avatar di giggio

Predefinito

secondo me rufy,law e kidd sono i tre più forti anche se kidd ha ancora qualcosa in più degli altri

Set da WD

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggio Visualizza Messaggio
    secondo me rufy,law e kidd sono i tre più forti anche se kidd ha ancora qualcosa in più degli altri
    Law, secondo me non è affato forte, e solo figo
    Cioè ha un frutto potente, ok ma contro gente del calibro di Rufy Kidd, ma anche solo di Killer e Zoro non avrebbe alcuna possibilità.
    Per usare il suo potere bisogna che il suo nemico si trovi all'interno del room, e come abbiamo visto basta pochissimo per uscirne, ma soprattutto per farli sciogliere il room basta distrarlo.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di giggio

Predefinito

Law, secondo me non è affato forte, e solo figo
    Cioè ha un frutto potente, ok ma contro gente del calibro di Rufy Kidd, ma anche solo di Killer e Zoro non avrebbe alcuna possibilità.
    Per usare il suo potere bisogna che il suo nemico si trovi all'interno del room, e come abbiamo visto basta pochissimo per uscirne, ma soprattutto per farli sciogliere il room basta distrarlo.
    voglio fare una considerazione anche se forse è una cavolata!!!
    come si vede nell'immagine sembra che kidd,law e rufy nel manga ma anche nell'anime vengono messi come in posizione di podio come se kidd fosse al primo posto di potenza,rufy al secondo e law al terzo. sennò perchè oda avrebbe messo kidd nel mezzo e non rufy!!!
    questa è tutta un ipotesi!!!
    ecco l'immagine:

Set da WD

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •