Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: Supernova più forte

Re dei Pezzenti L'avatar di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£

Predefinito

già usando la forma umana per altro é una bestia ( in entrambi i sensi essendo un t-rex )

Sergente Maggiore L'avatar di Sibbo92

Predefinito

Già pero fa una vera e propria figuraccia quando Kizaru lo mette k.o. con un solo calcio
    Spoiler:
    Spoiler:
    Colui che porta il mio stesso nome: Marco la Fenice

Predefinito

é una supernova mica un imperatore tutte le supernove fanno figuracce con kizaru drake non é l'unico

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

ragazzi io porto l'apparecchio fisso di ferro. dite che se gli porto una foto il dentista mi fa i denti come apoo?

no sinceramente law è figo, rufy è forte e bonney è sottovalutata!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di edo333

Predefinito

il potere di law è troppo figo!!! ma anche x-drake non scherza mica, se non mi ricordo male è riuscito a sconfiggere un pacifista!

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edo333 Visualizza Messaggio
    il potere di law è troppo figo!!! ma anche x-drake non scherza mica, se non mi ricordo male è riuscito a sconfiggere un pacifista!
    Già, mordendogli la testa...

Mozzo L'avatar di YuffieKisa

Predefinito

Io credo che Law sia il più figo in assoluto...e non ci sono dubbi...sul più forte beh...Law lo è senza dubbio..però anche kid e rufy non scherzano XD

Caporale L'avatar di pulsion

Predefinito

Law, Kid e Rufy sono quelli che arriveranno più lontano. Law perchè è quello con più cervello, Kid perchè è quello che più di tutti viene utilizzato da Oda per far capire che non tutti i pirati sono come Rufy (tra le supernove intendo) e Rufy perchè è il nostro caro e amato protagonista.
    A pugni, per quel che ne sappiamo, in ordine sarebbero Urogue, Drake e Zoro. Così come sono non credo che Jewelry sia sottovalutata: se il suo potere non avesse limitazioni sarebbe pressochè imbattibile.
    Perciò alla fine, contando tutte le eventualità possibili immaginabili, il più forte Zoro, l'imbattibile Rufy e quello che creerebbe più grattacapi a tutti Law. Kid è forte, su questo non ci piove, ma non è di sola forza che va avanti One Piece (vedasi Nami e Usopp :P)
    Comunque Jewelry e Capone sono già fuorigioco, Drake rischia di fare la stessa fine così come Apoo.
    Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)

Predefinito

drake rischia ma se si allea con un imperatore per me fa un grosso passo avanti....

Predefinito

Bhe, ma Drake sta facendo di tutto per inimicarsi uno degli imperatori. Non mi ricordo il nome ma non è ne Big mom ne Shanks, è l'altro.

Predefinito

kaido per me drake tenterà di creare un allenaza con esso ed avere come un alleato un imperatore non mi sembra cosa da poco... sarebbe l'unica supernova oltre a rufy...

Predefinito

No guarda che se rileggi il capitolo lui attacca un sottoposto di Kaido proprio per attirare l'attenzione di Kaido su di sè

Predefinito

infatti non rileggo perché lo letto bene, drake é pronto a uccidere quella specie di ciborg, infatti forse vuole incontrare faccia a faccia kaido per discuterne, drake non mi sembra una supernova demente lo saprà pure lui che non é ancora al livello di un imperatore per me c'é sotto qualcosa... sarà per attirare l'attenzione di kaido... o forse kaido é una pippa ? scherzo
    Ultima modifica di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£; 08-31-2010 alle 05:18 PM

Maresciallo L'avatar di Rayleigh

Predefinito

io dico rufy,ma nn è sicuro,se ci riferiamo a quando stavno alle isole shabady...ora però sarà sicuramente il + forte,a meno che anche qualche altra supernova impari quello che stò imparando rufy (nn aggiungo altro perchè altrimenti quelli che nn seguono il manga mi menano XD)
    SILVER RAYLEIGH:
    Spoiler:

Roronoa Zoro:
    Spoiler:

PORTUGUESE D. ACE
    Spoiler:
    "HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!

Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)

Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)

Axell in tenuta estiva:

Axell - Umano - Taglia: Nana rossa - 1.486.000 - Frutto Nessuno - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Baratié
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago L'avatar di ignazio1896

Predefinito

La supernova più potente sicuramente Rufy ma Law a me piace tantissimo.....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •