Raga io penso che Trafalgar Law sia il più forte oltre che il più figo...voi che ne pensate?
Raga io penso che Trafalgar Law sia il più forte oltre che il più figo...voi che ne pensate?
x me è solo il più fico! (tra le supernove intendo)
Il più forte è rufy, ma eustass kid è troppo fico!!!!!!
ragazzi, non so chi sia il piu forte, ma il piu scarso di sicuro è quello della musica che nn mi ricordo neanche come si chiama. NN SI GUARDAAA
- J: Dritti alla meta!
- G: E conquista la preda!
A parer mio tra le supernove come poteri sono tutti un po bruttini escluso quello di Trafalgar Law che è davvero una meraviglia ed è anche il personaggio più serio di tutti!!!!
Kid personalmente credo che sia parecchio potente ma mi fa troppo ridere perchè mi viene sempre in mente Magneto degli x-man!!!![]()
...Nulla è reale e tutto è lecito...
-
Medico
-
Medico
Sono d'accordo su questo anche io infatti non dico che non sia potente ma se ne potessi scegliere uno tra quelli delle supernove di sicuro non prenderei il suo ma quello di Trafalgar senza alcuna esitazione!!!![]()
-
Medico
-
Medico
Law è il più figo, ma il più forte è difficile da definire.
Direi Kidd, ma ovviamente anche rufy
So che ora detta cosi sembrerà una cosa blasfema ma dopo aver letto gli ultimi capitoli del manga trovo che anche il potere di Rufi non sia un gran che anche se come personaggio lo adoro non fraintendete!!!![]()
-
Medico
-
Medico
Ma io dico trafalgar law oltre al fatto che è il più figo mi sembra proprio che oda stia puntanto molte su trafalgar law come personaggio a differenza delle altre supernove...probabilemente avrà in futuro un rapporto con rufy di amico-nemico
ragazzi dai il più forte è rufy!! Gli altri anche se hanno dei poteri non indifferenti, il più forte rimane lui.. Cmq penso che con trafalgar law tra un bel pò di tempo ci sarà una battaglia mozzafiato!!
Secondo me Rufi non è il più forte ma semplicemente il protagonista e quindi vincerà sempre e non morirà mai semplicemente e concordo sul fatto che Trafalgar avrà un ruolo incisivo nella storia infatti penso che dopo che si sarà riunita la ciurma di Rufi magari potrebbero diventare alleati temporanei per sconfiggere Barbanera che ne frattempo incontrerà Kid e lo sconfiggerà!
-
Medico
-
Medico
ma il migliore è il mitico X Drake... :D seguito da scratchman apoo... XD (bellissimi i denti pianoforte XD XD XD)
Spoiler:
Come gia' detto Law e' solo il piu' ficoSe guardo le taglie direi che il piu' forte e' Rufy, perche' Kid ha la taglia superiore a lui solo perche' ha ucciso un sacco di innocenti
Ma seguendo un altro concetto direi che la piu' forte e' Jewelry, pozzo senza fondo
In un combattimento puo' rendere gli avversari innocui in un attimo trasformandoli in bambini. Cosa la puo' contrastare?
I miei disegni ( quelli brutti sono vecchi ^^'' )
http://community.disegnomanga.it/pho...=1gxth58oxwhk2
"Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]
Nel One Piece GDR:
Musashi G. Hitsugi-Umano-Pirata-Carpentiere
Sette verità su One Piece
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
la tizia ke mangia come una scrofa e trasforma le xsone in vekki\neonati! quel frutto e' bellissimo e fortissimo!
ma loro sono forti solo grazie ai frutti, considerandoli pirata per pirata i più forti sono zoro e killer, zoro è mitico, killer è spettacolare per le sue armi rotanti
The Artist UltimateGearPower Present: Tritio Kuroaka
Spoiler:
Boss sconfitti nelle quest:
Scrofa mannaro - Cerbero - Quest Caccia al tesoro by Tyler
Sindaco "drago" di Baterilla - Quest liberazione di Baterilla by Nerom
Infattima loro sono forti solo grazie ai frutti, considerandoli pirata per pirata i più forti sono zoro e killer, zoro è mitico, killer è spettacolare per le sue armi rotantisenza il frutto non sarebero nulla ( o quasi XD ) Se non ci fosse il frutto allora direi anch'io Zoro!
I miei disegni ( quelli brutti sono vecchi ^^'' )
http://community.disegnomanga.it/pho...=1gxth58oxwhk2
"Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]
Nel One Piece GDR:
Musashi G. Hitsugi-Umano-Pirata-Carpentiere
Sette verità su One Piece
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
il piu forte è rufy poi kidd e law ma law è il + fico
Senza frutto Killer senza dubbio XD
Frutto contato... Direi Law, il suo potere è fantastico
diciamo che poi non sono cosi forti le supernove....cioe sono forti pero sono stati sfortunati a trovare uno come kizaru troppo presto....