mmm..ok grazie ora cerco.
ma nel caso dov'è la tua fumetteria??che così se non è troppo lontana ci faccio un salto^.^
07/2009
...
is coming !!
Ultima modifica di Hidan; 06-04-2009 alle 01:04 PM
evvai
appena lo compro me lo mangio..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
SICURAMENTE sarà questo mese.
il giorno di uscita preciso non lo so, in giro lessi il 17, poi pero' da quando esce a quando lo vedi in edicola (per le fumetterie non so..) possono passare alcuni giorni.![]()
Io non c'ho na lira manco pe sparamme, ancora devo comprare il 51 non fallato :madsaw:
Poi sto indietro pure con Naruto e Bleach è_é
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ultima modifica di Porto; 06-04-2009 alle 09:52 PM
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
si chiama supergulp ed è vicina al centro di mestre.. ha pure un sito internet (dove però non c'è nulla -_-) qui
...cantando una canzone?
tempo fa mi avevano detto che a mestre ce n'è una da due piani...è quella lì o mi hanno detto una bufala?
la settimana prossima esce il yellow!! speriamo che sia tutto a posto e senza erroracci! XD
ma qnd caxxo esce sto yellow....
e scito oggione piece yellow... :)
![]()
da me nn è uscito na mazza -.- ç_____________ç
l'ho già letto!! è enorme!! XDD
e cosa tratta??
voi che l'avete letto, anticipate qualche chicca dei contenuti, su! :Q
sì sì, anticipate!
io devo attendere fino a mercoledì per prenderlo ç_ç
...cantando una canzone?