poi dovrebbeto continuare con la fine di enis loby e poi triller bark se ho ben capito
poi dovrebbeto continuare con la fine di enis loby e poi triller bark se ho ben capito
comincieranno da dove hanno finito cioè prima di partire da enis loby
quindi a quest'autunno...intanto mi guardo i sub perchè non penso di riuscire a resistere tutti 'sti mesi.... rischio di andare in astinenza! XD
ma nooo!!! nn potevano far finire enies lobby? almeno fino a quando Franky entra nella ciurma!!!! (ok sn decisamente morta X(!!!)
Spoiler:
---Dio ha paura della Morte xkè è immortale, ma io no xkè il mio nome è "...................."---
hanno deciso di dare la priorità a conan..chissà che ad autunno portino più puntate...magari anche le attuali sull'arcipelago Shabondy (Sabaody..come si chama insomma XD).
Ultima modifica di kanan; 04-08-2009 alle 11:15 PM
Quanto lo odio quel nanetto con gli occhiali... ma come hai detto tu, è meglio il sub anche perchè ormai mi ci sono abituato. Anzi tornare al doppiaggio farlocco italiano mi darebbe anche fastidio
cosa!!! la saga di thriller bark è stupenda non possono non mandarla in onda
stupenda senza censure
x una volta sono d'accordo con te!!!Quanto lo odio quel nanetto con gli occhiali... ma come hai detto tu, è meglio il sub anche perchè ormai mi ci sono abituato. Anzi tornare al doppiaggio farlocco italiano mi darebbe anche fastidio
forse la mandano in onada, ma cn un caino di censure!!! odio la mediaset quando fa cosi rovina sempre gli anime più belli!!! di sicuro censurano l'ep dove mani fa il bagno ed è nuda!!! e anke zoro ttt sanguinante dopo l'incontro cn kuma!!!cosa!!! la saga di thriller bark è stupenda non possono non mandarla in onda
dopottutto l'hanno fatto ank in Enies Lobby!!!
Spoiler:
---Dio ha paura della Morte xkè è immortale, ma io no xkè il mio nome è "...................."---
davo dire che lo streaming è stupendo
non credo che salteranno la saga di TB(anche perché sono circa un sessantina di puntate).Purtroppo le censure ci saranno sempre finchè i diritti saranno in mano a mediaset,l'unico modo per non avere le puntate rovinate è seguire i sub.
In alternativa si trovano su Internet le puntate con audio italiano ma con video preso dai dvd giapponesi,quindi senza censure(naturalmente l'audio essendo quello mediaset non manca di censure)
il pezzo di film di oggi faceva davvero schifo
beh non possono mica saltare la saga di TB la storia poi non si capirebbe
devo veramente dire che in questo film mi sono veramente eccitato a vedere i vestiti e le poppe che "rimbalzavano" di nami e robin
un paio!!! ma nn preoccupare!!!Ma perchè scusa, c'è stata una volta che non eri d'accordo con me!?
Spoiler: