ma questo è l' ultimo film che trasmettono?
ma questo è l' ultimo film che trasmettono?
l'ultimo dovrebbe essere il settimo
si giusto oggi ho guardato il giornale e c'è il stupido ragazzino con gli occhiali tutti i giorni
nel 10 film di one piece uscira a diciembre 2009 ma il film mi incuriosisce un po nn x il fatto k nami va via lasciando una lettera sul tavolo o perchè rufy sia vestito in queò modo, ma una cosa nn mi è chiara se sentite nel trailer sn passati 20 anni da quando l’ultima è apparso il personaggio di nome Gold Lion Shiki quel anno è stato quando hanno decapitatato Gold D. Roger e poi tt e due iniziano con Gold!!!!????
almeno il 10 sembra un film interessante non come gli altri
si btw la nuova voce di rufy era meglio della prima, imho.
alla fine sono passati 175 anni da quando è partito per mare, *****. e_e
e poi quella vecchia mi è sempre sembrata una voce da andicappato, bo.
p.s. sì, sto replyando a post che stanno scritti in prima pagina, ma la cose non fa alcuna differenza.![]()
purtroppo non è una questione di quale sia la voce migliore,la cosa che ha fatto arrabbiare molti di noi è il fatto che questo cambiamento sia avvenuto dopo 250 puntate,non certo pochine.
Poi per carità dopo un pò fai l'abitudine col nuovo doppiatore e non ci fai neanche più caso su com'era Rufy con la voce di prima
sicuramente l'impatto scaturito dal cambiamento, c'è stato.
pero' OBIETTIVAMENTE parlando, è stato giusto cambiare la voce al personaggio.
era diventata troppo infantile oramai.
quella nuova invece, calza molto meglio della precedente la figura di Rufy che io ho in mente. poi non so voi.
ecco tutto. e_E
veramente gia' lo sapevo. e_e
bhe ?
cio' non toglie tutto il discorso che sta scritto nei miei post.
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
una donna![]()
ma tu pensi davvero che a me importi qualcosa di quello che vogliono i giapponesi? D:
avevo capito che intendevi andare a parare su questo discorso, ma secondo me non ha nessun senso.
non puo' fregarmene di meno di come doppiano le voci, loro. è tutta un altra lingua, quindi bo. le trasposizioni delle tonalita' di voce giappo-ita non possono proprio essere fatte così a caso, imo.
qui' il discorso non era quale voce rappresentasse meglio il doppiaggio giapponese, bensì quale voce rappresentasse meglio la figura di Rufy, dal momento in cui l'hanno cambiata.
e la mia risposta la sai gia'.
che si fottano i doppiatori jappo!! (con tutto il rispetto poi, perchè tra parentesi sono bravissimi!! O: )
per me rufy è un personaggio sia infantile ma all'occorrenza anche molto serio di conseguenza credo che non sia facile trovare una voce che si adatti perfettamente al personaggio ad esempio la voce che ha adesso va bene per le situazioni serie in cui non si scherza o si ride mentre la voce che aveva prima va bene per tali situazioni
poi rufy era giovane e ricordiamoci sempre che il personaggio cresce e la voce si adatta di conseguenza non puo arrivare a 30 anni con la voce di un ragazzino
io la preferivo come era prima, quella di adesso mi fa sempre venire in mente edward di full metal alchemist ed è troppo ma troppo seria
quoto con italianteo
hidan premesso che anch'io preferisco che la voce di rufy non sia troppo infantile perchè non si adatterebbe a certi frangenti in cui fa il figo, il senso del mio discorso è che evidentemente se in jappo è doppiato da una donna significa che oda ha voluto così.. quindi quella è la voce che per l'autore è più adatta a uno come rufy..
io ovviamente dissentisco, come te d'altra parte..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?