secondo me trasmettono tutto fino al 400, cioè a metà della battaglia all'Arcipelago Sabaody (appunto per la mania di spezzare le saghe XD)...Thriller Bark sicuramente la trasmettono tutta (li uccido in caso contrario XD)
penso anche io che la saga di Thriller Bark venga mostrata tutta senza essere stoppata,credo proprio che faranno come con gli episodi di Enies Lobby,cioé trasmetteranno fino all'ultimo episodio acquistato(con conseguente taglio di una saga come solito da Mediaset)
Ultima modifica di Rokuougan; 08-26-2009 alle 03:49 PM
dopodichè altra pausa?che palle..in un momento come quello pure..![]()
Spoiler:
Spoiler:
Ricomincia... sono contento per i fan che lo seguono solo su ita 1...
io ormai ho smesso di vederlo in ita... i doppiaggi, non li sopporto proprio, non c'è la faccio... e poi se veramente censurano i pezzi... lasciamo stare che è meglio...
>>> BlackBearD <<<
speriamo ke i dopiaggi siano corretti e ke nn censurino troppo
Spoiler:
il sangue è presente in parecchi episodi italiani
nello scontro con mr 1 ci sono certi getti di sangue incensurati dei quali rimasi all'epoca assai contento
e quando zoro trapassa kaku con l'ichibugin tt il sangue che fuoriesce rimane cmq incensurato
il problema di one piece nn è la violenza a differenza di altri anime(naruto dove giustamente muoiono 30000000...00000persone a saga e il sangue è ricolorato color merda)perke muoino pochissimi personaggi
sono le parole che vengono censurate e i dialoghi a sfondo pseudo-erotico
l'uniko cambiamento che mi farebbe piacere è che quando ruf.....rubber(ke palle!) quando usa un tecnica nn dica prima #nome tecnica# poi #gom gom# e poi #in azione#
quando colpendo eneru disse "golden rifle" rimasi piacevolissimamente soddisfatto
almeno nelle ultime puntate viste i nomi delle tecniche non erano storpiati,vedi Gear Second,Tekkai,Storm Leg ecc..
sì si arriva fino al 400 perchè mediaset ha comprato 90 puntate ed eravamo arrivati alla 310, però si riparte con l'episodio 300,sarà alle 14:05 tutti i giorni dal 31 al 15 ( con le repliche ) poi le puntate inedite saranno solo di martedì e di giovedì
effettivmente "FUCILE DORATO GOM GOM IN AZIONEEEEEEEEEEEEE......EEEEE.....EEEEEEEEEEE!(E)"
in italiano nn farebbe lo stesso effetto!
poi se vi andate a vedere lo scontro con crocodile in italiano nn dice l'opportuna traduzione "tempesta gom-gom"quando lo sconfigge a semplicemente "pugno gom-gom" che sarebbe il corrispettivo della pistola gom gom prima della saga di skypiea
ma il fatto eche almeno avrebbe dett mitragfliatrice!altro che pugno gom gom!![]()
Ma non c'è storia le emozioni che ti trasmettono i doppiatori gippu sono uniche, chi non ha mai visto un episodio subbato credo che puo gustare one piece solo al 50%. Anche una cosa banale diventa bellissima con loro tono. Tipo quando con le lacrime in ginocchio
dicono : " Ruffy "taske te" (scritto alla cazz) con voce tremula e 10000000 volte meglio del " Rubber aiutami " detto con il tono come se dovesse andargli a comprare il pane.
Si sa che i doppiatori Mediaset non sanno (o possono, più probabilmente) urlare.
perche sopra ce zio berlusca che dorme? Dipendera per la fascia di eta x cui vogliono trasmettere.