anche a me danno fastidio questi cambi e passaggi di voce, per esempio a water seven i ragazzi che urlano sono doppiati da uno (scusate, non so il nome) che presta la sua voce a Kiyo Takamine (zatchbell!) e quella voce una volta ce l'ha uno biondo, una volta uno coi baffi neri... saranno anche comparse ma la cosa mi infastidisce comunque!! per quanto riguarda la voce di Usop mi piace un sacco!! Luca Bottale secondo me è un grande!! E poi è da notare che molte voci (come si sarà accorto chi segue Naruto) sono degli stessi doppiatori:
-Usop=Kankuro (e tantissimi altri)
-Nami=Sakura
-Chopper=Hinata (e qualche altro)
ah, quasi dimenticavo di dire che adoro tantissimo quei teatrini che purtroppo non fanno più...
Che bello! finalmente dovrebbe iniziare lo scontro tra rufy e lucci :Q__
qualcuno più o meno sa quando dovrebbero finire di trasmettere one piece? fino a dove si arriva?
oggi ho visto la puntata e ero proprio triste x le voci...non mi piacciono neanche un po'...
poi sentire il nome rubber è come un pugno nello stomaco
io la trovo ben fatta il doppiaggio è azzecatissimo tranne la voce di Rufy che di certo è insopportabile da sentire soprattuto quando urla...
franky è un idolo la sua voce la trovo azzeccata.
le puntate saranno trasmesse sino ai filler post di ennies lobby..
e salteranno la 322...xk ki ha visto il sub-ita capirà....
almeno credo ke la saltino! XD
io la trovo pessima la voce di franky....non mi piaze
grazie a berlusca questo è altro XD per me le voci migliorisono chopper e zoro...rubber l'hanno cambiato per un litigio?ma guardate te sti pirloidi potevano far cadere qualche soldino nella tasca del vecchio doppiatore XD
comunque da sempre mediaset è sintomo di schifo XD evviva mtv e internet lol
ma devo dire che le voci dei personaggi principali mi vanno anche bene,ma la cosa che fa vomitare e l'adattamento,certe volte delle frasi vengono stravolte e li mi incazzo parecchio
c'è anche da dire che di doppiatori buoni ce ne sono pochi...molto pochi...imho
A me è piaciuto sentire dire dalla Pacotto Mirage Tempo: Fata Morgana
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-