andranno avanti con gli episodi su hiro dopo aver finito quelli che stanno replicando (fonte animefun)......non si sa ancora se e quando lo continueranno su italia 1
[quote=swordmasteropporc..non ci sto più capendo niente...one piece andrà in onda settimana prossima o no? Non dovevano trasmetterlo alle 7.30??[/quote]
per la prossima settimana mi duole dire che One Piece nn ci sarà
[quote=Lupix]scusate per la figuracciaOriginariamente Scritto da swordmasteropporc..non ci sto più capendo niente...one piece andrà in onda settimana prossima o no? Non dovevano trasmetterlo alle 7.30??[/quote
![]()
le puntate ritorneranno (per fortuna o per disgrazia XD)dal 31 maggio
http://www.animeclick.it/news/25140-...me-di-italia-1
ODA SIA LODATO...guardare e sentire finalmente...non guardare e leggere...
-
Carpentiere
-
Lottatore
che poi questa storia mi fa proprio incazzare eh. Saranno almeno 2 anni che fanno così.
Inizia l'estate-->comincia OP.
Cioé, siamo di fronte ad un capolavoro, un'opera famosa nel mondo, e tu cosa fai? La trasmetti d'estate.
Oh, magari a qualcuno viene anche più comodo per orari di scuola/lavoro, ma è il principio che ci sta dietro che mi fa incazzare.
Ovvero: finiscono i programmi normali-->te li rimpiazzo con OP
Manco fosse un surrogato *****.
E i risultati si ritrovano nella qualità, come al solito.
Listen to the Beat of the SOUL
Finalmente ricoomincia...ormai ne dubitavo...![]()
oddio ricomincia io l'avevo gia dato per finito su italia uno
Era ora!!! Finalmente si riinizia a vedere one piece in italiano...
-
Archeologo
-
Lottatore
Stavo cominciando a credere che non lo trasmettessero più XDDD
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
Ormai ero convinta che avessere rinunciato a trasmetterlo!! Chissà per quanto tempo lo manderanno in onda sta volta...
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
uffa...xo' ora quelle puntate le ho gia' viste!!! =(
One piece torna lunedì 31 maggio su Italia 1![]()
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
evvai finalmente rufy le da a moria
W eyeshield 21
Spoiler:
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Lottatore
COme al solito 20 puntate indietro rispetto a dove era rimasto...
COunque non vedo l'ora di vedere le Supernove.
"C'è qualcosa che ride e che fa paura: libertà, libertà, libertà..."
- Faber
OMFG!!!
Ho provato a guardarlo ma dopo 5 minuti ho mandato a cagare italia uno e i doppiatori italiani
Fail!!![]()
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino