Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 2057

Discussione: One Piece su Italia 1

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

1)
    Citazione Originariamente Scritto da mihawk90 Visualizza Messaggio
    uno dei migliori manga mai trasmessi
    fail. un manga è un fumetto, l'anime è quello che intendi.
    2)presentati nell'apposita sezione
    3)il nome rubber è tabù qui
    4)esiste un'apposita discussione sulla voce di rufy
    5)voce cambiata in quanto il vecchio doppiatore ha buiato e si è licenziato, in questo la mediaset non c'entra
    6)(riferito a tutti)stiamo lentamente scadendo nello spam
    Listen to the Beat of the SOUL

Mozzo L'avatar di damia96

Predefinito

comq ho fatto dei calcoli ke prima ke facciano vedere tutte le repliche arriveremmo a metà ottobre....

Naufrago L'avatar di SOTTONE96

Predefinito

ho fatto un paio di confronti con le puntate giapponesi e quelle italiane ed ho dedotto una cosa.

come rovinare un anime... mediaset you're doing it right

Maresciallo L'avatar di Sanji_Blackleg

Predefinito

è gia soprattutto quando presentano le supernova!ahahaha

Marinaio L'avatar di mirax93

Predefinito

sisi e quando dicono monkey d. rubber, non si può sentire!

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito

Io ho paura che quando ritorneranno i nuovi episodi (se ritorneranno), Rufy avrà la voce cambiata. Però non capisco una cosa: in One Piece censurano un po' di sangue e poi in prima serata fanno vedere programmi in cui si vedono cadaveri che vengono aperti oppure nei telegiornali fanno vedere le case delle vittime degli omicidi coi muri fatti di sangue. Cioè, che senso ha? non so che gli farei a quelli della Mediaset, ma ho già un' idea

Mozzo L'avatar di damia96

Predefinito

poi anche qunado brook chiedi in jap mi fai vedere le mutande è in italiano puoi uscire con me..haha non ha senso

Marinaio

Predefinito

Questa cosa della censura è ipocrita e assurda... Tolgono i colpi dove esce il sangue e poi fanno vedere Robin che spezza in due la colonna vertebrale del tizio della marina che l'aveva picchiata(fine di EL, quando scappano con la Merry)?? Personalmente come scena mi sembra molto più violenta, anche per la tensione psicologica... Per le nuove puntate, credo che per un po' resteremo a secco, anche perchè (tornando a parlare di censura) dovranno fare un bel lavoretto con Amazon Lily...

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Si chiama radical chic a me sa tanto di rompicoglioni, come faranno in giappone bisognerà fare anche qui.

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

l'anime italiano perde con la voce di rufy ma guadagna con quelle di brook e di capone bege!

:cannabis: :cannabis: :cannabis:
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di edo333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damia96 Visualizza Messaggio
    poi anche qunado brook chiedi in jap mi fai vedere le mutande è in italiano puoi uscire con me..haha non ha senso
    voglio vedere poi come fanno a spiegare perchè gli uomini dell'isola namakura mostrano le mutande a brook!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anja 94 Visualizza Messaggio
    Questa cosa della censura è ipocrita e assurda... Tolgono i colpi dove esce il sangue e poi fanno vedere Robin che spezza in due la colonna vertebrale del tizio della marina che l'aveva picchiata(fine di EL, quando scappano con la Merry)?? Personalmente come scena mi sembra molto più violenta, anche per la tensione psicologica... Per le nuove puntate, credo che per un po' resteremo a secco, anche perchè (tornando a parlare di censura) dovranno fare un bel lavoretto con Amazon Lily...
    quando gli ha spezzato la colonna vertebrale hanno messo una forte luce sullo sfondo e hanno solo fatto vedere lo scheletro che si spezza (tipo raggi X XD),come quando Zoro affetta Kaku con l'Ashura. Io, invece, per le censure ritengo assurdo che taglino una scena dove esce sangue e poi in prima serata fanno vedere programmi come CSI oppure in Dragon Ball fanno vedere Crilin che viene infilzato da Freezer. Cavoli, ho rivisto la scena: com'è possibile che in One Piece censurano qualche minuscolo schizzo di sangue e poi in Dragon Ball fanno vedere minuti lunghissimi con inquadrature dove schizzano fiumi di sangue? E dragon Ball lo guardano bambini ancora più piccoli, cioè mi spiegate come cavolo lavorano questi qua? Ah, per quanto riuarda One Piece su Italia Uno ho smesso di guardarlo, sia perchè TB io non la voglio vedere, sia perchè volgio fra morire di fame la merdaset. Poi, quando usciranno le nuove puntate, se me le guarderò le guarderò su Megavideo, tanto è aggiornato.

Abbasso la Merdaset, viva One piece

Naufrago

Predefinito

Confermata la collocazione di Sailor Moon, almeno per il momento, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 17:30 a partire da lunedì 23 agosto. Altra notizia di rilievo è la trasmissione dei nuovi episodi di One Piece – Tutti all’arrembaggio! con la nona stagione inedita (secondo la suddivisione italiana)
    la stagione sarà nuova xk i furbi della mediaset hanno diviso le saghe cm gli pare a loro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R.Zoro92 Visualizza Messaggio
    Confermata la collocazione di Sailor Moon, almeno per il momento, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 17:30 a partire da lunedì 23 agosto. Altra notizia di rilievo è la trasmissione dei nuovi episodi di One Piece – Tutti all’arrembaggio! con la nona stagione inedita (secondo la suddivisione italiana)
    la stagione sarà nuova xk i furbi della mediaset hanno diviso le saghe cm gli pare a loro
    La nona stagione inedita? Inteoria la nove è EL, ma inedita? Boh, sarà che stanno risentendo del nostro boicottaggio....
    Kizaru: hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?

Chuck Norris: E tu hai mai ricevuto un calcio rotante alla velocità della luce?
    POW!

Chuck Norris For ever

Caporale L'avatar di ^Lorenzo^

Predefinito

Per loro te sei un misero telespetttatore che non fa la differenza :P Cmq mediaset li divide in un modo diverso apposta xD
    In restaurazione

Spoiler:

Spoiler:

Hey visitate Loller's land !

Leomorn Carter - Umano - Taglia: 515.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Non sono fatti tuoi
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Lorenzo^ Visualizza Messaggio
    Per loro te sei un misero telespetttatore che non fa la differenza :P Cmq mediaset li divide in un modo diverso apposta xD
    e per me quelli sono miseri omini che cercano di guadagnarsi il pane facendo tutto il giorno programmi e telegiornali di gossipComunque, non me ne cale nè tanto nè poco della nona stagione inedita, ormai diciamo che merdaset mi vede col telescopio
    Kizaru: hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?

Chuck Norris: E tu hai mai ricevuto un calcio rotante alla velocità della luce?
    POW!

Chuck Norris For ever

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Italia 1 ha comunicato il nuovo palinsesto per la fascia oraria che interessa tutti gli appassionati di One Piece. Preparatevi perchè ci sono parecchie novità:

- innanzitutto, dal 13 Settembre (lunedì prossimo), One Piece sarà trasmesso alle 15:40

- In questo periodo stanno doppiando le nuove puntate inedite (401 e ss.), le quali saranno trasmesse da Ottobre (la data non si sa, dipende dai tempi dei doppiaggi)

[Fonti: sparse per la rete]
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Parade Visualizza Messaggio
    Italia 1 ha comunicato il nuovo palinsesto per la fascia oraria che interessa tutti gli appassionati di One Piece. Preparatevi perchè ci sono parecchie novità:

- innanzitutto, dal 13 Settembre (lunedì prossimo), One Piece sarà trasmesso alle 15:40

- In questo periodo stanno doppiando le nuove puntate inedite (401 e ss.), le quali saranno trasmesse da Ottobre (la data non si sa, dipende dai tempi dei doppiaggi)

[Fonti: sparse per la rete]
    15:40? oh, mio Dio, non è che le nuove puntate le fanno alle 15:40?

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio
    15:40? oh, mio Dio, non è che le nuove puntate le fanno alle 15:40?
    penso proprio di sì
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Parade Visualizza Messaggio
    penso proprio di sì
    intanto rep +4! XD
    ma 15 e 40 o 13 e 40??

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte