Pagina 1 di 103 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2057

Discussione: One Piece su Italia 1

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito One Piece su Italia 1

Allora come tutti sapete Italia 1 continua a trasmettere OP il Lunedi, Mercoledi e il Venerdi alle 14,05.
    Lo seguo molto volentieri anche perché il doppiaggio di One Piece è superiore a qualsiasi altra serie e bene o male resta fedele al manga. Mi sono piaciuti come sono stati interpretati i Mini Special, come quelli del teatrino di cappello di paglia dove è stato molto divertente il doppiaggio con l'accento del sud e sono stati usati termini taboo dalla MOIGE come "defunto" "morto" e "schiattato".
    Quindi tirando le somme posso dire che l' Anime di One Piece è uno dei meglio interpretati e meno censurati dell'animazione trasmessa su Italia 1 e in Italia, o per lo meno uno dei più belli xD.

Sarei molto felice se utilizzaste questo topic per commentare e parlare degli episodi italiani di One Piece, sia per le critiche che per gli apprezzamenti.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

si hai ragione,è stato tagliato con l'accetta meno pesantemente degli altri ( e qui ci sarebbero i riferimenti a "la mia arte è qualcosa di esplosivo"-.-) l'unica critica che mi sento di fare è che non ho particolarmente apprezzato la nuova voce di Rufy

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

già la voce di rufy è orrenda quella vecchia era migliore

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

Quoto in pieno...la nuova voce fa davvero pena! Preferivo di gran lunga quella precedente

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    si hai ragione,è stato tagliato con l'accetta meno pesantemente degli altri ( e qui ci sarebbero i riferimenti a "la mia arte è qualcosa di esplosivo"-.-) l'unica critica che mi sento di fare è che non ho particolarmente apprezzato la nuova voce di Rufy
    Quoto,la nuova voce di Rufy è pessima,rivoglio indietro la vecchia!

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Io non farei nemmeno i paragoni tra il doppiaggio di One Piece e Naruto xD
    Naruto viene doppiato dalla Logos mentre One Piece dalla Merak che merita molto di più rispetto alla prima.
    Per quanto riguarda la voce anche a me piaceva la prima ma il vecchio doppiatore di Rufy (Luigi Rosa) pare abbia litigato con la Merak, così è stato sostituito da Renato Novara (Edward Elric, in FullMetal Alchemist) che pare non sia acclamato dai fan come fu il suo precedessore.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

purtroppo l'unica nota dolente è proprio quella la voce di rufy,credo che tutti ci eravamo abituati a quella precedente e quella nuova nn c'entra una mazza.

Mozzo L'avatar di corey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    pienamente daccordo e in più aggiungerei che le sfere rombanti(rumble ball) se le potevano risparmiare

Mozzo L'avatar di Noka'

Predefinito

D'accordo fin da subito al cambiamento orrendo di voce di Rufy :\

Ero così abituato da anni a quella vecchia ç_ç

Predefinito

Allora speriamo che non litighi più nessuno se no qui il doppiaggio fra un po ce lo fa
    Emilio fede( i simpson)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che non litighi più nessuno se no qui il doppiaggio fra un po ce lo fa
    Emilio fede( i simpson)
    Speriamo di no! XD comunque togliendo la voce di Rufy,il doppiaggio è fatto davvero molto bene

Predefinito

la voce che mi piace di più è quella di zoro e sanji

Motherfucker! L'avatar di Human_Typhoon

Predefinito

...e Chopper!

Shoah must go on...
    Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
    Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!

Finish Her - BabyFatality

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Human_Typhoon Visualizza Messaggio
    ...e Chopper!
    Quella di chopper è buffissima

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

assolutamente d'accordo! *_* la voce di chopper è paradisiaca!

peccato che riesca a vedermelo solo un giorno alla settimana... ;_;

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    Quella di chopper è buffissima
    Quoto,è una delle voci migliori

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

chopper secondo me è quello doppiato meglio paragonandolo alla voce giapponese

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

Certo che la voce giapponese di Rufy è qualcosa di unico! :D

Naufrago L'avatar di Sanji

Predefinito

A me sinceramente l'anime su italia uno fa schifo... ogni volta che sento rufy chiamato Rubber, mi viene da lanciare la sedia contro la tivù.
    Quale madre sana di mente chiama il proprio figlio gomma?

Manco fosse nato di gomma.

Molto meglio in originale.

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

stessa cosa è successa con i nomi di tutti i protagonisti dei saint seya, tranne sirio, che senso ha?

Pagina 1 di 103 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •