non sempre
quoto
detta così sembra che Rufy sia malvagioXD
anche senza spoiler si sapeva che croco fosse vivo lo si vede alla fine della saga di Alabasta ammanettato e condotto su una nave per essere portato...da qualche parteXD
Spoiler:
...
Ultima modifica di Porto; 07-31-2010 alle 03:31 AM
-
Medico
-
Spadaccino
metti sotto spoiler quella cosa qui è anime ita
Ultima modifica di "L"; 07-31-2010 alle 03:27 AM
Spoiler:
Senza parole...
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
come nn detto
Spoiler:
alla fine rufy non ha ucciso mai nessuno.....
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
no, però qualcuno muore comunque
Ultima modifica di mrs.gasp4; 08-29-2010 alle 02:13 PM
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
quelli della cp9 però sono morti no??
Be', ce lo aspettavamo, però io mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere Kumadori, dopo lo zoccolo bisturi, i colpi del Monster Point ed il volo che ha fatto. Neanche Terminator sarebbe sopravvissuto, e poi, anche se nel piazzale l' avessero trovato i marines, secondo me sarebbe stato troppo tardi. Però quando vengono sonfitti i membri del CP9 sembrano morti, infatti non hano più le pupille, li si vede poi dopo qualche numero e hanno solo un paio di graffi. Strano!
io penso che li manda ko,ma nn li uccide,perchè comunque rufy nn ammazza mica!!!
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
quello che uccide è kidd![]()
Ti posso assicurare che Bellamy è morto.