Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: leggete e ditemi se l' avete notato

Naufrago L'avatar di Dany10

Post leggete e ditemi se l' avete notato

voi l' avete notato che tutti quelli che rufy sconfigge e sembrano morti poi si rivedono vivi e vegeti
    :cannabis:Vivi e Lascia vivere:cannabis:

Banned

Predefinito

in che senso non capisco

Naufrago L'avatar di Dany10

Predefinito

non vorrei spoilare troppo x esempio moira dopo essere quasi ammazzato da rufy lo si rivede alla riunione dei 7 vivo e vegeto ::
    :cannabis:Vivi e Lascia vivere:cannabis:

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany10 Visualizza Messaggio
    non vorrei spoilare troppo x esempio moira dopo essere quasi ammazzato da rufy lo si rivede alla riunione dei 7 vivo e vegeto ::
    L'ha quasi ammazzato non ammazzato, e visto che non è morto con le cure adeguate e ovvio che si sia ripreso.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di giggio

Predefinito

nell'anime si vede che moria viene portato via da triller bark da absalom e dal dottore (di cui non mi ricordo il nome) e sempre il dottore dice che moria non èmorto

Set da WD

Caporale L'avatar di lupusinfabula91

Predefinito

è come dragonball... il protagonista non uccide xk vuole che capisca i suoi errori... es goku con vegeta...
    MA... SCUSATE... L'ITALIANO è COSì DIFFICILE DA IMPARARE???

Spoiler:
    Non Può Piovere Per Sempre

Vash de stampede... KILL THE SPIDERS TO SAVE THE BUTTERFLYES

Spoiler:

Great Teacher Onizuka... VOGLIO ESSERE UN SEMPLICE INSEGNANTE PER TUTTA LA VITA

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

diciamo in modo piu' generico che in One Piece, fin'ora (attenendoci alle sezione in cui siamo, Anime Ita) non è mai morto nessuno in real time.

le uniche morti che si sono viste, si sono verificate nei flashback, e non nella storia al 'presente'.

è anche questa una peculiarità di One Piece, che ovviamente NON è come dragonball, come qualcuno ha osato dire.. -.-

Comandante L'avatar di Danxiele

Lightbulb

Non credo che Goku ogni tanto abbia avuto tanta voglia di salvare Frezzer o Cell a differenza di Rufy con i suoi Nemici
    Ultima modifica di Danxiele; 07-12-2010 alle 04:49 PM

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Non credo che Goku ogni tanto abbia avuto tanta voglia di salvare Frezzer o Cell a differenza di Rufy con i suoi Nemici

Spoiler:
    P.S. Beh Anche Crocodile Che Sembrava Morto Si E' Rivisto A ID,Ener non è morto: se non sbaglio si trova sulla Luna con la sua Arca;anche Lucci e Co. sono vivi...Moira è solo un esempio di come in One Piece Oda non vuole far morire nessuno..
    Spoiler:
    Crocco sembrava morto, ma come sappiamo e stato rinchiuso a ID, Ener e vivo e vegeto e si trova sulla luna a fare il figo, per quanto riguarda Luci le cose sono diverse, dopo la battaglia con Rufy e la sconfitta, Luci e rimasto in coma per parecchio tempo, ma solo grazie all'aiuto dei suoi compagni che lavorando li hanno potuto pagare le cure mediche esso si e risvegliare.
    Comunque se noti ODa non fa muorire quasi mai personaggi perchè in futuro ricopriranno ruoli fondamentali (se no molto importanti) prendi Crocco, Moria e sicuramente anche la Cp9 (su cui e stata fatta anche una mini avventura).
    Ultima modifica di paruz16; 07-12-2010 alle 06:55 PM
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel

Comandante L'avatar di Danxiele

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da paruz16 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Crocco sembrava morto, ma come sappiamo e stato rinchiuso a ID, Ener e vivo e vegeto e si trova sulla luna a fare il figo, per quanto riguarda Luci le cose sono diverse, dopo la battaglia con Rufy e la sconfitta, Luci e rimasto in coma per parecchio tempo, ma solo grazie all'aiuto dei suoi compagni che lavorando li hanno potuto pagare le cure mediche esso si e risvegliare.
    Comunque se noti ODa non fa muorire quasi mai personaggi perchè in futuro ricopriranno ruoli fondamentali (se no molto importanti) prendi Crocco, Moria e sicuramente anche la Cp9 (su cui e stata fatta anche una mini avventura).
    Spoiler:
    Ti Quoto Alla Grande!Però Determinate Morti Fanno Effetto...E Oda E' Un Maestro In Questo...

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Naufrago L'avatar di Patch

Wink Paradossi...Comuni...

Mi inserisco con un particolare...se la sconfitta rende piu' forte il Commbattente che la Realizza...sicuramente oltre all'acquisizione di contromisutre a poteri...Il combattente Cresce lo sconfitto Rielabora..Abbiamo visto Zoro e Sanji affinare tecniche durante i combattimenti Rubber potenziarle...abbiamo visto pirati catturati e momentaneamente Inerti ..Sconfitti , Imprigionati ma...Vivi...e non sara'certo mangiando un frutto del mare che si diventa invincibili tantomeno Imbattibili...e come si dice la stessa tecnica non si puo' usare 2 volte...va da se' che nel mondo anime aime' nascono paradossi...E non mancano neanche in One Piece...Dove le orbite Bianche significano...Fuori Combattimento...In altri anime la morte e' palese...ma non in questo...E ci sara' un Perche'....***Patch***
    Chi comanda il Mare, guida la Storia....Admiral Horace Nelson

Mozzo L'avatar di dany.c1

Talking

ruffy è un ragazzo di 20 anni, non vuole uccidere, solo diventare il re, se uccide anche gl'amici ne hanno paura, meglio avere dei nemici che hai risparmiato che avere degl'amici che ti tradiscono per paura, anche perchè la goin merry l'aveva lasciata a usop,per lo stesso motivo, anche se poi non è durata

Mozzo L'avatar di megamox

Predefinito

Oda FINORA non aveva fatto morire nessuno in realtime, però
    Spoiler:
    guardate BB e lo spoiler nella mia firma...

Portgas.D.Ace Fan

" Farò di barbabianca il re dei pirati" Portgas.D.Ace

" Potremo non essere compagni quando saremo pirati, ma potremo contare sul nostro legame di fratelli... non importa dove siamo o cosa facciamo, questo legame non si spezzerà mai!!!"
    Ace a 10 anni

La mia vita!!!
    Spoiler:
    You say Soulia Boy-I say Led Zeppelin
    You say Jonas Brothers-I say Metallica
    You say Pink-I say ACDC
    You say Flowers-I say Guns'n'Roses
    You say Hannah Montana-I HIT you in the face
    You say Pop-I say shut fucking up
    You say Hip Hop-I SCREAM HEAVY METAL!!!
    il 92% dei teenagers ascolta Pop e Hip Hop.Se tu fai parte dell'8% dei ragazzi che ancora ascolta vera musica,copia questo messaggio sulla tua firma ma soprattutto...DON'T LET THE SPIRIT OF ROCK DIE!
    ASKING ALEXANDRIA, PARKWAY DRIVE FOR LIFE!!

ATTENZIONE!!! contenuto altamente spoiler aprite solo se avete letto il cap. 573 del manga
    Spoiler:

NOOOOOOOOOOOOOO

Io nel GDR
    Spoiler:

Hatachi Sakon

Hatachi Sakon - Umano - Taglia: 340.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Marinaio L'avatar di mirax93

Predefinito

alla fine a me piace così, almeno chi è stato sconfitto può dire che rufy è veramente forte!!!

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Luffy non uccide perchè lui distrugge i sogni degli altri, quindi è come se gli uccidesse.
    Lo dice Oda in una delle prime SBS.

Marinaio L'avatar di R0r0n0a_Z0r0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da megamox Visualizza Messaggio
    O
    Spoiler:
    guardate BB e lo spoiler nella mia firma...
    dove?

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

è come dragonball... il protagonista non uccide xk vuole che capisca i suoi errori... es goku con vegeta...
    BESTEMMIAAAAAAA!!!!!! COME OSI PARAGONARE ONE PIECE A DRAGONBALL!!!!!! CHE CHUCK NORRIS POSSA LAVARE VIA QUESTA ONTA CON IL TUO SANGUEEEE!!!!

nono skerzo... ma non farlo mai più!!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Marinaio L'avatar di R0r0n0a_Z0r0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickey98 Visualizza Messaggio
    BESTEMMIAAAAAAA!!!!!! COME OSI PARAGONARE ONE PIECE A DRAGONBALL!!!!!! CHE CHUCK NORRIS POSSA LAVARE VIA QUESTA ONTA CON IL TUO SANGUEEEE!!!!

nono skerzo... ma non farlo mai più!!
    questi pareri di merda tieniteli per te...ognuno ha diversi gusti...

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

abbassate i toni e rispettate le opinioni degli altri

Ammiraglio L'avatar di @rk@on

Predefinito

rufy non uccide perchè alla fine non cè la fà , visto che è questione di secondi che ci resta secco lui, poi, se notiamo, la morte è una cosa che non esiste, prendiamo il drago celeste, è stato colpito da rufy , ma non è morto; cristo, è un uomo normale, e nonn muore, cè qualcosa che non va

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •