voi l' avete notato che tutti quelli che rufy sconfigge e sembrano morti poi si rivedono vivi e vegeti![]()
voi l' avete notato che tutti quelli che rufy sconfigge e sembrano morti poi si rivedono vivi e vegeti![]()
:cannabis:Vivi e Lascia vivere:cannabis:
in che senso non capisco
non vorrei spoilare troppo x esempio moira dopo essere quasi ammazzato da rufy lo si rivede alla riunione dei 7 vivo e vegeto ::
:cannabis:Vivi e Lascia vivere:cannabis:
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
nell'anime si vede che moria viene portato via da triller bark da absalom e dal dottore (di cui non mi ricordo il nome) e sempre il dottore dice che moria non èmorto
Set da WD
è come dragonball... il protagonista non uccide xk vuole che capisca i suoi errori... es goku con vegeta...
MA... SCUSATE... L'ITALIANO è COSì DIFFICILE DA IMPARARE???
Spoiler:
Spoiler:
diciamo in modo piu' generico che in One Piece, fin'ora (attenendoci alle sezione in cui siamo, Anime Ita) non è mai morto nessuno in real time.
le uniche morti che si sono viste, si sono verificate nei flashback, e non nella storia al 'presente'.
è anche questa una peculiarità di One Piece, che ovviamente NON è come dragonball, come qualcuno ha osato dire.. -.-
Non credo che Goku ogni tanto abbia avuto tanta voglia di salvare Frezzer o Cell a differenza di Rufy con i suoi Nemici
Ultima modifica di paruz16; 07-12-2010 alle 06:55 PM
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Mi inserisco con un particolare...se la sconfitta rende piu' forte il Commbattente che la Realizza...sicuramente oltre all'acquisizione di contromisutre a poteri...Il combattente Cresce lo sconfitto Rielabora..Abbiamo visto Zoro e Sanji affinare tecniche durante i combattimenti Rubber potenziarle...abbiamo visto pirati catturati e momentaneamente Inerti ..Sconfitti , Imprigionati ma...Vivi...e non sara'certo mangiando un frutto del mare che si diventa invincibili tantomeno Imbattibili...e come si dice la stessa tecnica non si puo' usare 2 volte...va da se' che nel mondo anime aime' nascono paradossi...E non mancano neanche in One Piece...Dove le orbite Bianche significano...Fuori Combattimento...In altri anime la morte e' palese...ma non in questo...E ci sara' un Perche'....***Patch***
Chi comanda il Mare, guida la Storia....Admiral Horace Nelson
ruffy è un ragazzo di 20 anni, non vuole uccidere, solo diventare il re, se uccide anche gl'amici ne hanno paura, meglio avere dei nemici che hai risparmiato che avere degl'amici che ti tradiscono per paura, anche perchè la goin merry l'aveva lasciata a usop,per lo stesso motivo, anche se poi non è durata
Oda FINORA non aveva fatto morire nessuno in realtime, peròSpoiler:
![]()
Portgas.D.Ace Fan
" Farò di barbabianca il re dei pirati" Portgas.D.Ace
" Potremo non essere compagni quando saremo pirati, ma potremo contare sul nostro legame di fratelli... non importa dove siamo o cosa facciamo, questo legame non si spezzerà mai!!!"
Ace a 10 anni
La mia vita!!!
Spoiler:
ATTENZIONE!!! contenuto altamente spoiler aprite solo se avete letto il cap. 573 del manga
Spoiler:
Io nel GDR
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
alla fine a me piace così, almeno chi è stato sconfitto può dire che rufy è veramente forte!!!
Luffy non uccide perchè lui distrugge i sogni degli altri, quindi è come se gli uccidesse.
Lo dice Oda in una delle prime SBS.
BESTEMMIAAAAAAA!!!!!! COME OSI PARAGONARE ONE PIECE A DRAGONBALL!!!!!! CHE CHUCK NORRIS POSSA LAVARE VIA QUESTA ONTA CON IL TUO SANGUEEEE!!!!è come dragonball... il protagonista non uccide xk vuole che capisca i suoi errori... es goku con vegeta...
nono skerzo... ma non farlo mai più!!
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino
abbassate i toni e rispettate le opinioni degli altri
rufy non uccide perchè alla fine non cè la fà , visto che è questione di secondi che ci resta secco lui, poi, se notiamo, la morte è una cosa che non esiste, prendiamo il drago celeste, è stato colpito da rufy , ma non è morto; cristo, è un uomo normale, e nonn muore, cè qualcosa che non va