una curiosità ma secondo voi se si spara ad un rogia usando l'haki lo si colpisce? e se usiamo proiettili di agalmatolite? grazie in anticipo![]()
una curiosità ma secondo voi se si spara ad un rogia usando l'haki lo si colpisce? e se usiamo proiettili di agalmatolite? grazie in anticipo![]()
evidentemente si,Spoiler:
Listen to the Beat of the SOUL
lo colpisce se sono di algamatolite sono come il colpo di bastone di smoker quando ha atterato rubber ad alabasta...
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
Per Sconfiggere Un Rogiato Basta Esporlo A Lungo All'agalmatolite come tutti i fruttati...oppure colpirlo con l'haky...questi sono gli unici modi per sconfiggerli a meno che sei l'opposto del frutto in questione (ese gomma vs. elettricità). Un Proiettile di agalmatolite che si conficca nel cervello ti uccide anche se sei un rogiato :)
Concordo con tutti: per uccidere uno che ha mangiato un rogia o usi l'haki o l'agalmatolite
è difficile schivare l'haki...
ma non un proiettile(almeno in one piece)
se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)
![]()
![]()
Spoiler:
- Frutto nessuno
-
Navigatore
-
Cecchino
verissimo, stessa cosa una spada o qualunque altra cosa di agalmatolite
io mi immagino usop che si fabbrica un'armatura di agalmatolite e va a uccidere kizaru
se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)
![]()
![]()
Spoiler:
- Frutto nessuno
-
Navigatore
-
Cecchino
Beh, non l'ha detto ancora nessuno, ma un rogia può morire anche se buttato in mare, e, credo, che se viene bagnato perde momentaneamente il fatto di essere intangibile grazie al frutto e quindi poter essere colpito da semplici pugni!!! (o almeno credo, andando per logica...) Sbaglio???
quando vediamo rufy alle prese con le amazzoni queste trasmettono il proprio haki nelle frecce...quindi è lecito pensare k proiettili o frecce o spade cariche di haki possano colpire tranquillamente un rogia
Pensate a zoro con le spade di agalmatolite o con l'haki non esiste rogiato che lo batte
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
INDOVINATE CHI E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO?