Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: un rogia può essere ucciso con un'arma da fuoco?

Naufrago L'avatar di queued

Talking un rogia può essere ucciso con un'arma da fuoco?

una curiosità ma secondo voi se si spara ad un rogia usando l'haki lo si colpisce? e se usiamo proiettili di agalmatolite? grazie in anticipo

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

evidentemente si,
    Spoiler:
    dato che più avanti nella storia vedremo kizaru alzare le mani dopo essere stato minacciato con un fucile
    Listen to the Beat of the SOUL

Naufrago

Predefinito

lo colpisce se sono di algamatolite sono come il colpo di bastone di smoker quando ha atterato rubber ad alabasta...

Sergente L'avatar di sheva90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da queued Visualizza Messaggio
    una curiosità ma secondo voi se si spara ad un rogia usando l'haki lo si colpisce? e se usiamo proiettili di agalmatolite? grazie in anticipo
    penso ke in tutti e 2 i modi si possa rendere tangibile un rogia quindi colpirlo....
    LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968

Wagliù Peskhy - Umano - Taglia: - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Ohara
    Link alla scheda del personaggio

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

penso ke in tutti e 2 i modi si possa rendere tangibile un rogia quindi colpirlo
    quoto,sono gli unici modi per uccidere un rogia

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Per Sconfiggere Un Rogiato Basta Esporlo A Lungo All'agalmatolite come tutti i fruttati...oppure colpirlo con l'haky...questi sono gli unici modi per sconfiggerli a meno che sei l'opposto del frutto in questione (ese gomma vs. elettricità). Un Proiettile di agalmatolite che si conficca nel cervello ti uccide anche se sei un rogiato :)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

Concordo con tutti: per uccidere uno che ha mangiato un rogia o usi l'haki o l'agalmatolite

Mozzo L'avatar di Anghelo

Predefinito

certo ma dopo dipende se li schiva o no

Predefinito

è difficile schivare l'haki...

Marinaio L'avatar di the silent KILLER

Predefinito

ma non un proiettile(almeno in one piece)
    se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)

Spoiler:
    "Mi dispiace...non sono riuscito a farmi salvare come volevi..lo sai, se non fosse stato per quell'incidente con Sabo, e per aver avuto un fratellino come te di cui preoccuparmi sempre non avrei mai avuto voglia di vivere...in fondo nessuno mi voleva...ho solo un rimpianto..avrei voluto vedere il tuo sogno realizzarsi..ma so che ce la farai... ti conosco, lo realizzerai a tutti i costi! IN FONDO SEI PUR SEMPRE MIO FRATELLO! non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita...cioè che volevo veramente non era la fama...o la gloria...ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato...anche se non ho combianto mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete sempre amato...VI RINGRAZIO!" [Portugas D. Ace]
    Immagine stupenda di Luffy!!

Spoiler:

Piccola gif di Naruto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Se non avete letto il manga non aprite!!
    Spoiler:

Nooooooo rivoglio ACE

Deon Killer - Uomo pesce - Taglia: 1.539.586 - Frutto nessuno - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: sconosciuta

Predefinito

verissimo, stessa cosa una spada o qualunque altra cosa di agalmatolite

Marinaio L'avatar di the silent KILLER

Predefinito

io mi immagino usop che si fabbrica un'armatura di agalmatolite e va a uccidere kizaru
    se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)

Spoiler:
    "Mi dispiace...non sono riuscito a farmi salvare come volevi..lo sai, se non fosse stato per quell'incidente con Sabo, e per aver avuto un fratellino come te di cui preoccuparmi sempre non avrei mai avuto voglia di vivere...in fondo nessuno mi voleva...ho solo un rimpianto..avrei voluto vedere il tuo sogno realizzarsi..ma so che ce la farai... ti conosco, lo realizzerai a tutti i costi! IN FONDO SEI PUR SEMPRE MIO FRATELLO! non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita...cioè che volevo veramente non era la fama...o la gloria...ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato...anche se non ho combianto mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete sempre amato...VI RINGRAZIO!" [Portugas D. Ace]
    Immagine stupenda di Luffy!!

Spoiler:

Piccola gif di Naruto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Se non avete letto il manga non aprite!!
    Spoiler:

Nooooooo rivoglio ACE

Deon Killer - Uomo pesce - Taglia: 1.539.586 - Frutto nessuno - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: sconosciuta

Marinaio

Predefinito

si ma sarebbe troppo squallido vedere un rogiato ucciso con l'algamatolite.. non sarebbe da one piece

oppure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea jr Visualizza Messaggio
    si ma sarebbe troppo squallido vedere un rogiato ucciso con l'algamatolite.. non sarebbe da one piece
    molto megliose con l'haki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aser_39009 Visualizza Messaggio
    molto megliose con l'haki
    intanto l'agalmatonite è molto utile mettiamo l'esempio di smoker è vero che è rogia ma l'agalmatonite lo rende più forte

Naufrago L'avatar di BlackCloud

Predefinito

Beh, non l'ha detto ancora nessuno, ma un rogia può morire anche se buttato in mare, e, credo, che se viene bagnato perde momentaneamente il fatto di essere intangibile grazie al frutto e quindi poter essere colpito da semplici pugni!!! (o almeno credo, andando per logica...) Sbaglio???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackCloud Visualizza Messaggio
    Beh, non l'ha detto ancora nessuno, ma un rogia può morire anche se buttato in mare, e, credo, che se viene bagnato perde momentaneamente il fatto di essere intangibile grazie al frutto e quindi poter essere colpito da semplici pugni!!! (o almeno credo, andando per logica...) Sbaglio???
    può darsi però non si perde il potere infatti rufy nel Davy Back Fight riesce ad usare il suo potere in acqua anche se ne esce stanco. a meno che non sei crocodile con l'acqua puoi usare i poteri ma non puoi galleggiare

Naufrago

Predefinito

quando vediamo rufy alle prese con le amazzoni queste trasmettono il proprio haki nelle frecce...quindi è lecito pensare k proiettili o frecce o spade cariche di haki possano colpire tranquillamente un rogia

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Pensate a zoro con le spade di agalmatolite o con l'haki non esiste rogiato che lo batte

Marinaio L'avatar di hunter.95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea jr Visualizza Messaggio
    infatti non l'hanno mai fatto vedere, ma teoricamente è possibile

Spoiler:
    ... Merry, dimmi... è vero che ormai... non potrai più solcare i mari? - Zoro a water 7.

Spoiler:
    Quando ti ho mai detto che ti avrei ucciso come uno shinigami? Il motivo per cui ti ho ucciso è stato semplicemente perché hai puntato la tua spada al mio orgoglio - Kuchiky Biakuya

Spoiler:
    è vero che i soldi rovinano il carattere, ma la mancanza di certo non lo migliora

INDOVINATE CHI E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •