che caz.. stanno facendo quelli della mediaset?????
lunedì arriva kizaru sulla palla di cannone e il giorno dopo si riparte da rob lubbi
ma xkè devono farci incazzare cosi???
che caz.. stanno facendo quelli della mediaset?????
lunedì arriva kizaru sulla palla di cannone e il giorno dopo si riparte da rob lubbi
ma xkè devono farci incazzare cosi???
zago
- Frutto Rombo Rombo e Dark Dark
-
Musicista
-
Spadaccino
leggi qui:
http://www.onepiececrew.com/forum/an...talia-1-a.html
ho spiegato tutto in quel topic, dovrebbe essere citato nelle ultime 2 pagine!!
lol io nn lo sapevo nemmeno cmq sono arrabbiato per cio ke e successo
cl0s3d
lo fanno perchè gli manca il cervello.
avrei una domanda:ma adesso che quei geni hanno ricominciato dalla fine di Enies Lobby,ora è spoiler parlare di Thriller bark per esempio?
Ultima modifica di _Dave_; 07-21-2010 alle 02:17 PM
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
è una REGINA!!
Spoiler:
non credo perchè i fatti si sono già visti anche in Italia, comunque
salve ragazzi.... vorrei di ke quelli di Italia 1 so una manika de idioti xkè nn me poi ferma la serie al pezzo + bello e ripartire da enies lobby, x poi rifare thriller bark ke so altri 10000 episodi x poi asettembre riprende da dove hanno interrotto...
Ma loro pensano che One piece lo guardino solo i bambini e se ne fregano prendendola comoda....mah...
Spoiler:
non mi stupisco.
Questo è l'atteggiamento che riservano a noi amanti degli anime: non c'è un briciolo di rispetto.
Compriamo un manga, lo interrompono, alzano il prezzo, dimezzano le pagine ecc...
Compriamo un anime? Lo interrompono, cambiano il doppiaggio, lo censurano, cambiano i dialoghi... spendiamo soldi su soldi per comprare cose che vengono modificate.
(ti giustificano i prezzi alti, perchè c'è il gadget dentro ecc... e dopo due numeri prezzo = gadget sparito... tutto al minimo).
Non dicono che interrompono un anime... se ne fregano dell'utenza.
Per fortuna con MtV, I due canali di sky e rai 4, qualcosa si vede..merdaste è abominevole
Purtroppo siamo italiani e purtroppo mediaset ha comprato one piece, mi vien da piangere...![]()
disgraziatamente ha comprato altre serie...mutilate e rovinate.
Ultimamente c'è stato un lieve cambio di tendenza: si censura un pochino meno ed il sangue è tornato rosso.
Però gli anime dalla merdaset vengono trattati come scarti.
Se nel doppiaggio italiano (parlo proprio di timbrica e recitazione) siamo veramente in gamba (anime in generale), facciamo pena in altri campi, adattamento in primis
Ora se uno si chiama "mario", perchè me lo devi chiamare Paolo"...ma che ti frega?
O_O misteri insolubili
Solo i bambini??? Ho un fratello di 18 anni che insieme ai suoi amici si mettono sul divano a guardare one piece con me!
( addirittura ho uno zio di 10 anni che si faceva registrare le puntate!) giusto, ci vuole rispetto.. u.ù
- Siamo attratti l'uno verso l'altro
come gocce d'acqua,
come i pianeti
ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti,
come il colore della pelle.
-
Archeologo
-
Spadaccino
ma baaaaa
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
be' se l'ha comprato la mediaset vuol dire che le alte non erano troppo interessate.... cmq Stato Episodi trasmessi
Giappone 459
Italia 400
Stati Uniti 128 (167 secondo la numerazione originale)
Regno Unito 104 (143 secondo la numerazione originale)
Singapore 104
Canada 104 (143 secondo la numerazione originale)
Francia 195
Belgio 195
Spagna 377 (catalano) 195 (castigliano) 195 (valenciano) 52 (galego)
Messico ?
Cile ?
Germania 400
Brasile ?
Australia 156 (195 secondo la numerazione originale)
Corea del Sud 252
noi siamo i primi dopo il giappone e non credo sia il caso di lamentarsi piùù di tanto. Ho letto anche che la serie di sabaody dovrebbe riprendere il 1 Agosto, speriamo !!
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Ultima modifica di zago; 07-28-2010 alle 02:36 PM
zago
- Frutto Rombo Rombo e Dark Dark
-
Musicista
-
Spadaccino
MERDASET FOREVER!![]()
![]()
![]()
(bisbigliando) che coglioni che sono... vaffa...
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino
Mi è venuto un mezzo infarto quando ho scoperto che erano tornati indietro...non hanno il minimo rispetto per noi poveri spettatori sigh...xò speriamo davvero che riprendano il primo agosto...non ho voglia di rivedermi thriller bark la trovo noiosa
ma scusate dove stà il problema se potete vedervi le puntate sul sito????
E POI THRILLER BARK NON E' NOOIOSA!!!!
in ogni caso al rogo MERDASET!!!!!!!
Spoiler:
sono sorpreso ma dai! chi se ne frega e da un bel po' che non seguo più le puntate di merdaset! molto meglio jap senza censure, con una voce decente per rufy e...
ATTENZIONE SPOILER!
Spoiler:
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino