io usop non lo tollero più dopo Water Seven, e mi da fastidio da morire. Detto questo nella ciurma ci vedrei benissimo trafalgar Law (ammesso che si scriva così) XD
boa hancock ci potrebbe anche stare benone nella ciurma.![]()
io usop non lo tollero più dopo Water Seven, e mi da fastidio da morire. Detto questo nella ciurma ci vedrei benissimo trafalgar Law (ammesso che si scriva così) XD
boa hancock ci potrebbe anche stare benone nella ciurma.![]()
be tolgo usop metto ace tolgo nami metto ben beckman e metto ivanjov e boa hankok
Raga Usop è il re della ciurma.
-
Medico
-
Spadaccino
Usop![]()
![]()
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
in effetti rimane sempre scarso e un po' d'impiccio, però mi pare che le sue forze stiano aumentando...
capitano: shanks
vice capitano: rayleigh
spadaccino: mihawk
navigatore: nami
cuoco: sanji
cecchino: yasopp
carpentiere: Franky
dottore: Trafalgar Law
uomo pesce:Spoiler:
PS: siamo nella sezione anime italiano non si sa ancora chi è Boa
Ultima modifica di italianteo; 07-29-2010 alle 01:12 AM
teo non puoi mettermi shanks capitano e reylight vice (sembra sia l' eterno secondo)...![]()
io aggiungerei solo mr,2 per la sua fedeltà agli amici per il resto.....la ciurma dei pirati di Cappello di Paglia è unica!!
-
Medico
-
Spadaccino
@alerest, kome puoi pensare di sostituire un personaggio come nami ke senza di esso non sarebbero mai giunti li dove sono... io ci vedevo bene mr2(Von Clay); avevo pensato ke poikè si è aggiunto un nuovo spadaccino oltre a zoro così nè aggiungeva un altro dal kombattimento specializzato sui calci come sanji. Ma purtroppo è rimasto con Magellan, kissà se è vivo...
La mia ciurma ideale,o meglio,quella pervetta ed imbattibile,sarebbe composta da:
Shanks,Marco,Mihawk,Trafalgar law,Crocodile,Eneru,Orso Bartholomew,Spoiler:
Mentre per quanto riguarda i mugiwara vanno bene tutti,ma mi piacerebbe che si aggiugessero:
Mr 2 Von Clay
Perona
Spoiler:
Per il momento questi andrebbero bene secondo me come nuovo membri...poi c sarà sicuramente qualcuno del nuovo mondo,tipo un uomo pesce che pratichi Karate!
entrambi
Spoiler: