Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: come si è fatto la cicatrice sotto l'occhio rubber?

Naufrago

Predefinito come si è fatto la cicatrice sotto l'occhio rubber?

ragazzi sapete dirmi come si è procurato la cicatrice sotto l'occhio rubber?

grazie

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

se l'è fatta da sl quando era piccolo cn un coltello x dimostrare a shanks che lui era coraggioso e che poteva partire con lui

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    se l'è fatta da sl quando era piccolo cn un coltello x dimostrare a shanks che lui era coraggioso e che poteva partire con lui
    perfetto
    comunque mi sembra che nell'anime non viene mai mostrata la scena

Marinaio L'avatar di Kizaru

Predefinito

No nell'anime è una delle tante scene completamente eliminate rispetto al manga. Rufy voleva dimostrare al Rosso di essere coraggioso e si incide col coltello quella ferita. Scena probabilmente giudicata troppo cruenta anche se non so perché -_-

Naufrago

Predefinito

grazie per le delucidazioni

Predefinito

ti conviene leggerla nel manga

Naufrago

Predefinito

si grazie pian piano mi sto leggendo tutto il manga dall'inizio, la mia passione di one piece è nata con l'anime pochi mesi fa ed ora piano piano sto recuperando il tempo perduto.
    ciao ragazzi

Naufrago L'avatar di SAVERI

Predefinito

ma nel film le dovrebbero mensionare queste cose!no?

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Quale film? Quali cose?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Non date retta ai film.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

forse intendeva l' anime... e comunque pure lì mi pare l' abbiano fatto vedere

Predefinito

no la cicatrice la fanno vedere solo nel maga lmi sembra che la mediaser abbia censurato quel pezzo

Marinaio L'avatar di Aci-chan

Predefinito

oppure anche nella versione originale non è stata riportata...a me sembra più probabile che anche nell'anime originale la scena non sia stata messa....sbaglio?

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
    RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Su questo sito inglese vengono mostrate alcune differenza anime-manga:

One Piece - Pirateking Manga/Anime Differences

Marinaio L'avatar di Lead

Predefinito

ragazzi, una scena come quella è di certo troppo cruenta per i canoni della mediaset! i nostri bambini non devono vedere queste cose! xD scherzi a parte, il manga è la cosa migliore, in alternativa c'è l'anime jappo, ma riuscire a recapitare i cap vecchi con i sub Ita non è certo uno scherzo immagino...resta il fatto che il manga italiano fa cagare. E IO ODIO I FILLER!
    By divine right Hail and Kill you're Addicted to Chaos

Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
    Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]

Caporale L'avatar di fabiano

Predefinito

Si vede nel manga n°1... AAAhhhh che ricordi.. Cmq gesto di forte Haki fin da piccolo!!!!
    Grande Rufy!!!
    Dereshishishishi
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di zoranji

Predefinito

vero!!!
    grande fabiano.....

Spoiler:
    Preferito della ciurma di Rufy: Zoro&Sanji
    « Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »
    (Roronoa Zoro)
    « Riuscirò a trovare l'All Blue. »
    (Sanji)

Preferito della ciurma di BB:Marco

Preferito della flotta dei 7:Doflamingo
    «I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
    (Doflamingo a Marineford durante la guerra contro Barbabianca)

Preferito delle Supernove:Trafalgar law
    « È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. »
    (Kidd riferendosi a Law)

Preferito degli ammiragli:Kizaru

zoranji

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

rufy quando era piccolo voleva dimostrare a shanks che era coraggioso e che poteva partire con lui
    per questo motivo si é tagliato con un coltello

Marinaio L'avatar di gilbo123

Predefinito

q8 tutto scena spettacolare

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
    No nell'anime è una delle tante scene completamente eliminate rispetto al manga. Rufy voleva dimostrare al Rosso di essere coraggioso e si incide col coltello quella ferita. Scena probabilmente giudicata troppo cruenta anche se non so perché -_-
    Perché i bambini di oggi sono scemi e dato che la divinità catodica dal mitico nome di Televisione mostra che per essere coraggiosi bisogna infilzarsi con un coltello... allora lo faranno senza pensarci 2 volte!

(ma perché io che sono cresciuto con Okuto No Ken, ovvero Ken Shiro, non ho problemi mentali mentre qualche anno fa si è letto sui giornali che i bambini si sono buttati dalla finestra convinti di volare come Goku? ..... )

i sono come le ... sempre ben accetti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •