ragazzi sapete dirmi come si è procurato la cicatrice sotto l'occhio rubber?
grazie
ragazzi sapete dirmi come si è procurato la cicatrice sotto l'occhio rubber?
grazie
se l'è fatta da sl quando era piccolo cn un coltello x dimostrare a shanks che lui era coraggioso e che poteva partire con lui
No nell'anime è una delle tante scene completamente eliminate rispetto al manga. Rufy voleva dimostrare al Rosso di essere coraggioso e si incide col coltello quella ferita. Scena probabilmente giudicata troppo cruenta anche se non so perché -_-
grazie per le delucidazioni
ti conviene leggerla nel manga
si grazie pian piano mi sto leggendo tutto il manga dall'inizio, la mia passione di one piece è nata con l'anime pochi mesi fa ed ora piano piano sto recuperando il tempo perduto.
ciao ragazzi
ma nel film le dovrebbero mensionare queste cose!no?
Quale film? Quali cose?
Non date retta ai film.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
forse intendeva l' anime... e comunque pure lì mi pare l' abbiano fatto vedere
no la cicatrice la fanno vedere solo nel maga lmi sembra che la mediaser abbia censurato quel pezzo
oppure anche nella versione originale non è stata riportata...a me sembra più probabile che anche nell'anime originale la scena non sia stata messa....sbaglio?
Su questo sito inglese vengono mostrate alcune differenza anime-manga:
One Piece - Pirateking Manga/Anime Differences
ragazzi, una scena come quella è di certo troppo cruenta per i canoni della mediaset! i nostri bambini non devono vedere queste cose! xD scherzi a parte, il manga è la cosa migliore, in alternativa c'è l'anime jappo, ma riuscire a recapitare i cap vecchi con i sub Ita non è certo uno scherzo immagino...resta il fatto che il manga italiano fa cagare. E IO ODIO I FILLER!
Si vede nel manga n°1... AAAhhhh che ricordi.. Cmq gesto di forte Haki fin da piccolo!!!!
Grande Rufy!!!
Dereshishishishi
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
vero!!!
grande fabiano.....
rufy quando era piccolo voleva dimostrare a shanks che era coraggioso e che poteva partire con lui
per questo motivo si é tagliato con un coltello
q8 tutto scena spettacolare
Perché i bambini di oggi sono scemi e dato che la divinità catodica dal mitico nome di Televisione mostra che per essere coraggiosi bisogna infilzarsi con un coltello... allora lo faranno senza pensarci 2 volte!
(ma perché io che sono cresciuto con Okuto No Ken, ovvero Ken Shiro, non ho problemi mentali mentre qualche anno fa si è letto sui giornali che i bambini si sono buttati dalla finestra convinti di volare come Goku? .....)
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()