Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 239

Discussione: Inventiamoci dei nuovi frutti del diavolo!

Sergente L'avatar di ValetheHowl

Predefinito

Frutto Oil Oil
    Dà la capacità di emettere un olio incredibilmente sdrucciolevole e di utilizzarlo per scagliarlo sui nemici (un pò come la cera del Doru Doru od il veleno del Doku Doku), rendendoli incapaci di muoversi (come il frutto awa awa) oppure di corprirsi con uno strato di olio, facendo scivolare via gli attacchi come il frutto smooth smooth. Chi ha mangiato questo frutto inoltre mantiene la capacità di immergersi in acqua senza indebolirsi, purché si sia coperto con uno strato di olio (che è idrofobico). Tale frutto ha però un punto debole: l' olio è altamente infiammabile e se da un lato ciò permette di effettuare attacchi a base fuoco, dall' altro rende il possessore del frutto vulnerabilissimo alle fiamme.
    Una vita senza sogni non vale la pena di essere vissuta.
    Spoiler:
    Valentine A. Takahshi

Spoiler:

The secret side of me, I never let you see
    I keep it caged but I can't control it
    So stay away from me, the beast is ugly
    I feel the rage and I just can't hold it

Monster by Skillet

Valentine "Uomo Lupo" A. Takahshi - Umano - Taglia: 5'737'720 - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Albas
    Link alla scheda del personaggio

Astemio! L'avatar di jagger

Predefinito

allora frutto vortex-vortex(dona a chi lo mangia la capacità di creare vortici)
    star-star(rende il corpo della stessa consistenza di una stella)
    oppure un rogia della pece sarebbe fico o un frutto delle ossa come il potere di un personaggio di naruto del quale non ricordo il nome

Le mie mani morte / Il mio cuore morto / Silenzio / Pietroso adagio / Il mondo che s'infiamma / Questo è il meglio. / Per me.

Spoiler:
    EROINA

Come potrò dire
    a mia madre
    che ho paura?
    La vita,
    il domani,
    il dopodomani
    e le altre albe
    mi troveranno
    a tremare
    mentre
    nel mio cervello
    l’ottovolante della critica
    ha rotto i freni
    e il personale
    è ubriaco.
    Ho paura,
    tanta paura,
    e non c’è nascondiglio possibile
    o rifugio sicuro.
    Ho licenziato
    Iddio
    e buttato via una donna.
    La mia patria
    è come la mia intelligenza:
    esiste, ma non la conosco.
    Ho voluto
    il vuoto.
    Ho fatto
    il vuoto.
    Sono solo
    e ho freddo
    e gli altri nudi
    ridono forte
    mentre io striscio
    verso un fuoco che non mi scalda.
    Guardo avvilito
    questo deserto
    di grattacieli
    e attonito
    vedo sfilare
    milioni di esseri di vetro.
    Come potrò
    dire a mia madre
    che ho paura?
    La vita,
    il suo motivo,
    e il cielo
    e la terra
    io non posso raggiungerli
    e toccare…
    Sono sospeso a un filo
    che non esiste
    e vivo la mia morte
    come un anticipo terribile.
    Mi è stato concesso
    di non portare addosso
    vermi
    o lezzi o rosari.
    Ho barattato
    con una maledizione
    vecchia ma in buono stato.
    Fu un errore.
    Non desto nemmeno
    più la pietà
    di una vergine e non posso
    godere il dolore
    di chi mi amava.
    Se urlo chi sono,
    dalla mia gola
    escono deformati e trasformati
    i suoni che vengono sentiti
    come comuni discorsi.
    Se scrivo il mio terrore,
    chi lo legge teme di rivelarsi e fugge
    per ritornare dopo aver comprato
    del coraggio.
    Solo quando
    scadrà l’affitto
    di questo corpo idiota
    avrò un premio.
    Sarò citato
    di monito a coloro
    che credono sia divertente
    giocare a palla
    col proprio cervello
    riuscendo a lanciarlo
    oltre la riga
    che qualcuno ha tracciato
    ai bordi dell’infinito.
    Come potrò dire a mia madre
    che ho paura?
    Insegnami,
    tu che mi ascolti,
    un alfabeto diverso
    da quello della mia vigliaccheria

Spoiler:
    LA BALLATA DEGLI IMPICCATI

Fratelli umani che dopo noi vivete,
    non abbiate con noi i cuori induriti,
    perché se avete pietà di noi, poveri,
    Dio avrà più presto pietà di voi.
    Voi ci vedete qui, in cinque, sei, appesi:
    quanto alla nostra carne, troppo nutrita,
    dopo molto tempo è divorata e putrida,
    fino all'osso, siam polvere e cenere.
    Della nostra sventura, nessun si rallegri,
    ma pregate Dio che tutti noi assolva!

Se noi vi chiamiamo fratelli, non dovete
    averne sdegno, anche se siamo uccisi
    dalla giustizia. Tuttavia voi sapete
    che animo turbolento hanno gli uomini.
    Perdonateci, perché siamo trapassati,
    verso il figlio della Vergine Maria,
    ché la sua grazia non ci sia arida,
    e ci preservi dalle fiamme infernali.
    Siamo morti, nessuno ci tormenti,

La pioggia ci ha lavati abbastanza
    e il sole ci ha anneriti e seccati;
    Gazze, corvi ci hanno gli occhi scavati,
    e strappata la barba e le sopracciglia.
    Mai un solo istante restiamo seduti;
    di qua e di là, come fa il vento soffiando,
    a suo agio, senza tregua siam sballottati
    e in più colpiti e dagli uccelli beccati.
    Non siate della nostra confraternita,

Principe Gesù che hai potere su tutti,
    fa che l'inferno in potere non ci abbia:
    non avendo nulla a che spartire con lui.
    Uomini, adesso, non derideteci,
    ma pregate Dio che tutti noi assolva.

Armand Thoreau - Umano - Taglia: 5.600.000 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Irsha

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

Frutto Merda
    Farai una vita solitaria ma nessuno vorrà mai prendere a pugni una merda gigante
    Frutto petto
    puoi emanare una puzza terrificante in grado di stordire il nemico(sopratutto quelli deboli,l'effetto puzza agisce come l'haki), gli scossoni dei tuoi petti sono così potenti da far tremare l'aria,..inoltre in casi disperati puoi suicidarti con un semplice accendino causando un'esplosione violentissima per uccidere più nemici possibili,ma per lo stesso motivo nessun nemico si azzarderebbe ad attacarti col fuoco..

Sergente L'avatar di Iconoclast

Predefinito

3 nuovi rogia:

Nuclear Nuclear no Mi: dona la capacità di trasformarsi in particelle. Queste particelle possono essere radioattive o no, a facoltà del possessore. Teoricamente questo frutto potrebbe dare la stessa velocità della luce e poter bruciare e lasciare effetti permanenti su chi ne viene colpito. Se il possessore subisce attacchi, può ricomporsi tramite queste particelle.

Plasma Plasma no Mi: dona la capacità di diventare plasma (4° stato di aggregazione della materia, presente solo nello spazio). Il possessore può lanciare scariche di plasma elettrificato e diventare l'elemento stesso. Può spostarsi nei conduttori.

Silver Silver no Mi: dona la capacità di trasformare il proprio corpo in argento. Se fratturato può ricomporsi ricostruendosi automaticamente. Il possessore oltre ad essere dotato di una grande forze fisica, viene dotato anche di una grande resistenza ai colpi diretti o ai proiettili. Il fuoco e il magma possono. danneggiarlo gravemente
    Boa Hancock Comanda! U_u

Spoiler:

Howard Alex
    Spoiler:

Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero

Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow

[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]

"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"

[Campbell Impazzito-MGS2]

Entra nel lato oscuro dei cavalieri...

Howard Alex - Umano - Taglia: 3.889.480 - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: In partenza per Rogue town

Naufrago L'avatar di Arsenico

Predefinito

Frutto Emu-Emu: ogni volta che si entra in contatto con una persona in possesso del potere di un frutto, da quel momento in poi si potrà emulare (copiare) il potere con cui si è entrati in contatto anche in un secondo momento

Frutto Illusion: si possono creare delle illusioni percepibili attraverso vista, olfatto, tatto, udito e gusto. come entrare nella mente del bersaglio e manovrarla facendogli provare ciò che si vuole

Frutto Find-Find: quando chi ha mangiato il frutto pensa ad una persona che ha gia visto in precedenza, è in grado di localizzarla su una mappa ovunque essa sia

Frutto Talk-Talk: chi ha mangiato il frutto sarà in grado di parlare ad ogni essenza della natura (piante, animali, mare, vento, fulmini, etc...) e sarà capace di chiedere collaborazione ad essi

Frutto Take-Take: chi ha mangiato il frutto sarà in grado di afferrare oggetti anche se si trovano dall'altra parte del mondo (tipo teletrasporto dell'oggetto nella propria mano) e di spostare oggetti con il pensiero

Frutto Think-Think: chi ha mangiato il frutto sarà in grado di leggere nel pensiero altrui e di manovrarlo a suo piacimento

Frutto:Death-Death: chi ha mangiato il frutto sarà in grado di togliere linfa vitale ad un essere vivente semplicemente toccandolo con la propria mano... se prolungato porterà alla morte
    Ultima modifica di Arsenico; 08-10-2010 alle 12:51 PM

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Nome Frutto: Mc-Mc
    Potere: lanciare hamburger, cheeseburger
    Tipo: paramisha.

Caporale L'avatar di SanJuzzu

Predefinito

Frutto emo emo: potere di modificare le emozioni dell'avversario. (paramisha)
    Frutto speak speak: in grado di stordire l'avversario parlando. (paramisha)

Ogni riferimento a cose o persone e puramente casuale.

-SanJuzzu-

Il vero scopo delle zanzare, farfalle e insetti vari è avviciniarsi alla luce e far accecare chi le guarda.
    [cit.] Sc

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Lo yuki yuki no mi che trasforma il corpo di chi lo mangia in neve(il rogia dell' acqua probabilmente annegherebbbe chi l'ha mangiato o no?).Inoltre un frutto a budino esiste già, si chiama candy candy viene usato da Gasparde il cattivo del film one piece trappola mortale.

Mozzo L'avatar di Tabuu

Predefinito

Frutto Nero-Nero (rogia): una cosa simile al potere di greed e lust....chi legge fma ha capito...
    Frutto Puppet-Puppet (paramisha): chi lo mangia diventa un "maestro di burattini", tipo doflamingo, ma chi lo usa è come se dovesse muovere fili
    Frutto Copy-Copy (paramisha): chi lo mangia può diventare del materiale che tocca
    Frutto Turn-Turn (paramisha): chi lo mangia può cambiare la traiettoria di qualunque cosa
    Ultima modifica di Tabuu; 08-18-2010 alle 09:18 PM

Mozzo L'avatar di Tabuu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the silent KILLER Visualizza Messaggio
    ma il rogia della terra è fortissimo....magari uno crea terremoti e zunami
    ....e barbabianca che fa??
    p.s.
    si scrive tsunami

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

frutto ash ash rogia , il frutto cenere permette di volare non ha punti deboli contro il fuoco..chi possiede questo frutto è un ottimo fertilizzante.. non so che altro può fare la cenere perciò forse è uno dei rogia più scarsi..
    frutto zoo zoo tartaruga, nonostante le tartarughe siano lente questo frutto essendo zoo zoo aumenta notevolmente la forza fisica e quindi anche la velocità..inoltre la sua testuggine è resistentissima chi ha mangiato questo frutto ha una difesa incredibile... inoltre è in grado di nuotare

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito

Ne ho tre nuovi:

Frutto spider-spider modello tarantola
    Capacità: Chi lo ingerisce ha la capacità di riuscire a tenere otto spade nelle zampe (come quello di un viceammiraglio) ed inoltre, aggiungendo il life returns può muovere i peli a proprio piacimento.

frutto spider-spider modello vedova nera
    Capacità: Permette di sparare una tela resistentissima (come quella di talaran)
    o un micidiale veleno. Si può inoltre intrappolare il nemico in un bozzolo di tela, immobilizzandolo.

E infine, il frutto ingerito dagli operatori della mediaset

Frutto mi-mi (abbreviazione per evitare parolacce)
    Capacità: chi lo ingerisce si trasforma in un mi, atto a fare solo mi.

per l' ultimo frutto, mi sono ispirato ad un commento di un utente
    Ultima modifica di Monster Point; 08-24-2010 alle 09:58 AM

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

il frutto mi-mi è già il mio preferito!

Re dei Pezzenti L'avatar di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£

Predefinito

Rogia legno legno: 6 un uomo legno/albero puoi far crescere alberi dal nulla che stritolano chi ti pare formare e lanciare tronchi e affilare il legno, naturalmente non é legno comune ma ben si uno robusto più dell'acciaio anche se ti attaccano essendo un rogia non ti fanno niente grazie al tuo frutto puoi viaggere sotto terra come radice e spuntare all'improvviso insomma un cosa stile primo hokage/ yamato per chi sapesse chi sono ma solo versione rogia!

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

il legno legno detto sopra potrebbe essere più un paramisha perchè non credo che il legno possa divenire intangibile -.-''

cmq io avevo pensato al rogia dei peti! Sei un uomo puzza intangibile che asfissia il nemico!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Predefinito

come il ghiacccio puo diventare intangibile perché il legno non potrebbe -.- ansi a me sa di rogia davvero potente....
    Ultima modifica di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£; 08-31-2010 alle 11:07 AM

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SH!ROH!G£ NO N£WG@T£ Visualizza Messaggio
    come il ghiacccio puo diventare inangibile perché il legno non potrebbe -.- ansi a me sa di rogia davvero potente....
    Il ghiaccio viene considerato intangibile poichè la sua formula chimica rimane sempre H2O cioè l'acqua e siccome l'acqua è un liquido è intangibile...non so se mi sono spiegato

Lo yuki yuki no mi che trasforma il corpo di chi lo mangia in neve(il rogia dell' acqua probabilmente annegherebbbe chi l'ha mangiato o no?).Inoltre un frutto a budino esiste già, si chiama candy candy viene usato da Gasparde il cattivo del film one piece trappola mortale.
    Nuo puo esistere un frutto yuki yuki..sarebbe la copia del gelo gelo di Aokiji
    Ultima modifica di Taisho_Akainu; 08-30-2010 alle 09:05 PM

Caporale L'avatar di UltimateGearPower

Predefinito

io penso che molto probabilmente si possono prevedere frutti che rappresentino i vari elementi...come è in ordine di potere il foco foco di ace e quello del magma di akahinu probabilmente si troveranno l'acqua, (perchè no) la neve, il vapore forse...poi il frutto della terra con sviluppi come l'uomo legno/vegetale, l'uomo roccia e l'uomo diamante (già preso dal pirata nella guerra di marineford)...poi ci può essere l'aria controllo del vento, controllo della pressione (padpad?)...
    *finito il delirio*
    Ultima modifica di UltimateGearPower; 08-30-2010 alle 09:18 PM
    Spoiler:

Un ringraziamento a tutti i membri dello staff che hanno creato e conducono egregiamente questo magnifico GdR, nonchè alla ciurma del Clit che mi ha reclutato e mi ha permesso di iniziare al meglio questa bella avventura ^^

Grazie davvero e Buon GdR a tutti!!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Protheus Conrad - Umano - Recluta - Frutto / - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: Da nessuna parte

Sergente L'avatar di Akainu00

Predefinito

Frutto soul - soul puoi manipolare le anime degli avversari e estorcere informazioni segrete
    Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
    Gold D. Roger

Spoiler:
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo! Tyler Durden [Fight Club]

L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati… Non ne vale la pena…[American History X]

La sola e unica!
    Spoiler:

By Brookz

Spoiler:

Axel L. Hyades - Umano - Taglia: 0 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea

Predefinito

Il ghiaccio viene considerato intangibile poichè la sua formula chimica rimane sempre H2O cioè l'acqua e siccome l'acqua è un liquido è intangibile...non so se mi sono spiegato
    già ma non vedo perché il frutto legno legno non pottrebbe essere un rogia....

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •