Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 239

Discussione: Inventiamoci dei nuovi frutti del diavolo!

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito

Perchè il legno è tangibile. Tu lo puoi bruciare, quindi sarebbe un paramisha, non un rogia. Infatti i rogia comprendono elementi intanibili (luce, oscurità, fuoco) ed il legno non è fra questi. Casomai potresti fare come quella bambina che ha intrappolato Robin nella serra durante saga (filler) delle terre ghiacciate, cioè tu controlli i germogli, li fai crescere a tuo piacimento ed imbozzoli il nemico
    Kizaru: hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?

Chuck Norris: E tu hai mai ricevuto un calcio rotante alla velocità della luce?
    POW!

Chuck Norris For ever

Mozzo L'avatar di angelshank

Predefinito

il frutto aria aria che ti fa trasformare in aria e puoi arrivare in qualsiasi parte del mondo attraverso l'aria e le correnti,cosi da essere anche invisibile.un rogia

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

il frutto paramisha nerd nerd no mi:

ti trasforma in un abissale nerd!! (immaginate se lo mangiasse un okama che bella combinazione viene fuori )
    Ultima modifica di mickey98; 09-10-2010 alle 06:04 PM
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park
    Link alla scheda del personaggio

Caporale

Predefinito

Magari il frutto Field-Field, che dona al suo possessore la capacità di controllare la materia, sarebbe potentissimo, magari il più forte. Che ne dite?

Mozzo L'avatar di Souldranzer94

Predefinito

Frutto Aqua-Aqua; Rogia
    ti trasformi in acqua e controlli l'acqua intorno a te.....è l'unico frutto che ti permette anche di nuotare

Frutto Zoo-Zoo Leggendario Modello Drago;
    Ti trasformi in un drago in grado di sputare fuoco e ghiaccio ed ottieni la forza e la velocità dei draghi. Puoi anche volare.
    Spoiler:
    SENTOMARU:"Non ti dirò mai cosa succede a coloro che sono toccati dai cuscinetti di Orso. Loro volano altrove per 3 giorni e 3 notti"
    Ma L'hai appena detto!
    Spoiler:
    Orso Bartholomew: Ehi batti 5!
    Spoiler:
    Spoiler:

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

lo zoo zoo tokanai-tokanai (renna renna)!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickey98 Visualizza Messaggio
    lo zoo zoo tokanai-tokanai (renna renna)!
    Sarebbe l' esatto contrario di Chopper! xD

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

di frutti ce ne sono di infiniti e i più strambi quindi si puo continuare all'infinito e oltre,il frutto yogurt-yogurt,ti fa diventare buono con un gusto speciale e molto fluido

Sergente L'avatar di Gold_Dragon

Predefinito

Un frutto che ti permette di duplicarti o il frutto carta-carta che ti trasforma in carta molto affilata XD
    Spoiler:

Banned

Predefinito

Il frutto Bla-Bla xD Appena qualcuno ti attacca non ti fai niente diventi melma e lo attacchi tu xD lo sparata grossissima xD

Mozzo L'avatar di kuma_ursus shock

Predefinito

frutto run-run

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

io ho pensato al rogia del gesso, l'effetto sarebbe simile a quello del ghiaccio di aokiji, è solido ma si sbriciola se colpito.

Maresciallo L'avatar di Rayleigh

Predefinito

il frutto che ti fa diventare terra,secondo me sarebbe potentissimo
    SILVER RAYLEIGH:
    Spoiler:

Roronoa Zoro:
    Spoiler:

PORTUGUESE D. ACE
    Spoiler:
    "HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!

Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)

Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)

Axell in tenuta estiva:

Axell - Umano - Taglia: Nana rossa - 1.486.000 - Frutto Nessuno - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Baratié

Predefinito

Che ne direste di uno zoo-zoo mitologico modello grifone? O magari il frutto zacchete-zacchete, ad attivazione, basta che fai le mani a forma di forbice e puoi tagliare persone, muri, case e persino nuvole!

POW!

Chuck Norris For ever

Mozzo L'avatar di Jubecca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio
    Che ne direste di uno zoo-zoo mitologico modello grifone? O magari il frutto zacchete-zacchete, ad attivazione, basta che fai le mani a forma di forbice e puoi tagliare persone, muri, case e persino nuvole!
    Lo zacchete-zacchete è quello di Inazuma, proprio identico.

Perchè non un frutto rogia gas-gas, oppure uno zoo-zoo mitologico modello chimera? :D
    poi potremmo fare il frutto pan-pan, che ti permette di diventare un panettone gigante e morbido.
    Fosfosfosfos!

AIUTAMI CON UN CLICK!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jubecca Visualizza Messaggio
    Lo zacchete-zacchete è quello di Inazuma, proprio identico.

Perchè non un frutto rogia gas-gas, oppure uno zoo-zoo mitologico modello chimera? :D
    poi potremmo fare il frutto pan-pan, che ti permette di diventare un panettone gigante e morbido.
    Veramente
    Spoiler:
    Quello di Inzauma trasforma le mani in forbici, nel mio frutto, basta che fai il gesto con le mani puoi tagliare le persone, le auto, le navi, e case, una versione più potente di quello di Inazuma, dato che potresti tagliare anche le nubi!
    PS. Inazuma è spoiler in questa sezione

Ho pensato anche ad un frutto zoo-zoo mitologico modello Idra. Diventi una specie di serpente con tante teste umane, se ne viene mozzata una ne riscrescono altre tre, insomma, chi ha letto le dodici fatiche di Ercole lo sa cos'è l'Idra!

POW!

Chuck Norris For ever

Marinaio L'avatar di BioVirus

Predefinito

io mi sbizzarei sui frutti zoo zoo
    quanti ne potremmo inventare
    modello drago per dire quello più pensabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BioVirus Visualizza Messaggio
    io mi sbizzarei sui frutti zoo zoo
    quanti ne potremmo inventare
    modello drago per dire quello più pensabile
    anche modello cerbero come lo zombie di Thriller Bark

POW!

Chuck Norris For ever

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio
    anche modello cerbero come lo zombie di Thriller Bark
    se possibile vorrei un cerbero più bello di quello di thriller bark

Mozzo L'avatar di Chianedda

Predefinito

Io pensavo ad un frutto Zoo Zoo modello Camaleonte, ti permette di copiare le tecniche ed i poteri del frutto di chi tocca. Se non possiede un frutto copia solo l'abilità della persona, tipo se tocchi Mihawk usi tutte le sue mosse e le sue abilità.

Iruka - Uomo pesce - Taglia: 220.000 - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Little Little Garden

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •