Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 239

Discussione: Inventiamoci dei nuovi frutti del diavolo!

Sergente L'avatar di Monster Point

Cool Inventiamoci dei nuovi frutti del diavolo!

ragazzi, avete mai pensato di creare nuovi frutti del diavolo? Con le capacità più strane ed originali? Immedesimatevi in Oda e data sfogo alla fantasia io ne ho già un paio in mente

frutto iella-iella
    Capacità: Colui che lo ingerisce ha la capacità di portare sfortuna a chiunque si trovi nelle sue vicinanze tranne che a sè stesso

frutto cloud-cloud
    Capacità. Chi lo consuma ha la capicità di trasformare le parti del corpo o tutto il corpo in un consistente ammasso di nubi, che può cambiare forma o riformrsi dopo eventuali attacchi

frutto meteo-meteo
    Capacità: Chi lo ingerisce può cambiare le condizioni atmosferiche a suo piacimento
    Esempio: se si combatte contro Califa si può scatenare un bell' acqazzone per "sciacquarla" oppure si può creare una bella nebbia per ridurre la visibilità all' avversario
    Ps. frutto cher fa invidia ad Ener, dato che quest' ultimo può creare solo fulmini

frutto info-info
    Capacità: Chi lo ingerisce può assorbire informazioni con estrema facilità e poi archiviarle nella propria mente in grandi quantità, come un computer

io ho detto la mia.E voi?

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

naaaaa...io restando più sulla mentalità di Oda farei un rogia chiamato goldgold(scusate la banelità) che trasforma tutto ciò che si tocca in statue d'oro...
    Ultima modifica di _Dave_; 08-05-2010 alle 11:13 AM

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Caporale L'avatar di Storm

Predefinito

Io invece propongo un rogia. Il frutto earth-earth che fa crescere alberi,fiori e terra sul proprio corpo o di altri se li tocca.
    P.S. penso che gia esista questa discussione.

Set by marea

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Monkey D. Rufy

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

Io non ho un nome in mente ma ne farei uno che qualsiasi oggetto si tocca viene trasformato in un arma, sarebbe ideale per Usopp...

Marinaio L'avatar di Kazuo

Predefinito

il frutto drug-drug dev'essere qualcosa di meraviglioso. @_@
    Ultima modifica di Kazuo; 08-05-2010 alle 11:19 AM
    <-- i pesci sega sono cazzuti!
    Husky Greyhollow
    Echoes

Citazione Originariamente Scritto da Nerom
    Dannato monitor, sarai il motivo della mia cecità. Altro che slunghe come tutte le persone normali..

Husky Greyhollow - Uomo pesce - Taglia: 380'000 - Carpentiere - Cecchino
    Posizione attuale: n/d
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

eheheh hai il potere di farti tutti amici con quello ... Sopratutto Brook che a quanto pare dal film è un fattone...

Predefinito

Alla fine sarebbe un potere che va a influire sui 5 sensi dell'avversario.. tattile, olfattivo, visivo e via dicendo.. che poi però ricorderebbe molto Virgo dei cavalieri dello zodiaco.. qundi Virgo era un fattone? O_ò
    *si complica la vita*
    ohbè, non voglio divagare
    Husky Greyhollow
    Echoes

Dannato monitor, sarai il motivo della mia cecità. Altro che slunghe come tutte le persone normali..

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

Rogia dell'acqua FTW
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Marinaio L'avatar di the silent KILLER

Predefinito

ma il rogia della terra è fortissimo....magari uno crea terremoti e zunami
    se succede qualcosa ai miei compagni...spazzerò via lui e la sua isola! (Lufy)

Spoiler:
    "Mi dispiace...non sono riuscito a farmi salvare come volevi..lo sai, se non fosse stato per quell'incidente con Sabo, e per aver avuto un fratellino come te di cui preoccuparmi sempre non avrei mai avuto voglia di vivere...in fondo nessuno mi voleva...ho solo un rimpianto..avrei voluto vedere il tuo sogno realizzarsi..ma so che ce la farai... ti conosco, lo realizzerai a tutti i costi! IN FONDO SEI PUR SEMPRE MIO FRATELLO! non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita...cioè che volevo veramente non era la fama...o la gloria...ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato...anche se non ho combianto mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete sempre amato...VI RINGRAZIO!" [Portugas D. Ace]
    Immagine stupenda di Luffy!!

Spoiler:

Piccola gif di Naruto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Se non avete letto il manga non aprite!!
    Spoiler:

Nooooooo rivoglio ACE

Deon Killer - Uomo pesce - Taglia: 1.539.586 - Frutto nessuno - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: sconosciuta

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

Un ipotetico rogia dell'acqua può privare gli altri dei poteri se li colpisce...
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Predefinito

asd, ma essere originali è ben altra cosa.. ovvio che spulciando e cogliendo spunto si possono trovare poteri di ogni sorta..

Ci vorrebbe qualcosa di unico.. che non si possa dire.. ohsibè, tipo.. [tizio a caso]
    Husky Greyhollow
    Echoes

Banned

Predefinito

frutto blup blup ti trasforma quando vuoi in qualsiasi pesce ed è l'unico che permette di nuotare XDXDXD

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

frutto splof splof tipo: paramisha.
    ti trasformi in un budino al cioccolato gigante così assorbi i colpi e inglobi gli avversari dentro di te!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Banned

Predefinito

frutto babbui babbui ti trasformi in un babbuino XDXDXDXDXD

Marinaio L'avatar di Light Yagami

Predefinito

Frutto Niente-niente, potere davvero inutile, dici agli avverssari che hai mangiato un frutto del diavolo che si chiama niente-niente e ti ha donato un potere incredibbile, all'inizo combatti con tutta la tua forza poi metti in mostra il tuo potere (niente).
    Quindi alla fine perdi solo la capacità di nuotare
    Non è una gran cosa eh??? -.-"

Vince Killer - Umano - Taglia: 2.573.000 - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Caporale L'avatar di Storm

Predefinito

Dai fate i seri. Comunque frutto zoo-zoo si trasforma in un gorilla

Set by marea

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Monkey D. Rufy

Marinaio L'avatar di Light Yagami

Predefinito

Frutto velo-velo:
    un frutto che ti dona la capacità di essere velocissimo, schivare gli attacchi o attaccare velocissimamente, compiere salti enormi e di spostarti da un luogo a un altro dando l'impressioni del teletrasporto

Frutto ???-???(nome da inventare)
    un frutto che ti dona un intelligenza fuori dal comune. Crei strategie contro il nemico, usi la furbizia durante gli scontri e trovi il punto debole del tuo avverssario.

Vince Killer - Umano - Taglia: 2.573.000 - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Naufrago L'avatar di snaif2

Predefinito

io opterei per un frutto kiamato ken-kayoh e a chi lo mangia da i poteri del kaiokhen di dragon ball ( immischiamo i cartoni) oppure un frutto ras-gan un frutto che permette di lanciare sfere dalle mani e piedi proprio come i rasengan di naruto;ci sarebbero molti cartoni con cui mischiare one piece e formare una vera bomba, dato che già one piece stesso è un anime-manga fenomenale!!!!

Banned

Predefinito

il futto super-say ti trasformi in supersajan XD

Naufrago L'avatar di snaif2

Predefinito

non intendevo quello,ma comunque ho reso l'idea!
    Rispetto per chi non è "GRASSO" ma è "diversamente MAGRO"!!!!Rispetto anche per l'unico *****: ANUBI!!!!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •