Eisen Dial, dato che si parla del PREFERITO e non del PIU' FORTE.
Eisen Dial, dato che si parla del PREFERITO e non del PIU' FORTE.
la mia top 3 è:
Eisen Dial
Impact Dial
Axe Dial
Dial Reject è il mio preferito!
i dial sono delle specie di conchiglie ciascuna con particolari "poteri" che permettono di fare diverse cose li trovi nella saga di skypea
Il mio preferito è l'IMPACT *-*
il dial impact xkè la sua forza aumenta con il colpo ke prende XD
reject per sempre
Io adoro il Reject
sono fissata con 'sti cosi -->
Per me il migliore è il Reject
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
REJECT forever!!
Spoiler:
Sicuramente l'Impact seguito dal Reject.
Oltre a tutti quelli già nominati, io aggiungo il Flame Dial (mi piace il fuoco!).
Molto utili però anche Tone (suoni) e il Vision Dial (immagini)!!!
io amo il ton-dial di Brook solo per la canzone registrata dai pirati Rumbar
Viva Binks Sake!!!!!!!!!!!
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
è una REGINA!!
Spoiler:
io voto l'impact dial
e una dura lotta: stimo franky, rubber, e pure brook
ma se devo dì la più bona: NAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
@-simo89- ,guarda che hai sbagliato topic:qui si chiede del dial preferito,non del personaggio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei gentilmente pregato di leggere meglio prima di postare !!!!!!!!!!!!Grazie.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
Stranamente qello che mi ha colpito di più è i milk dial, e penso che se usato bene si riveli molto più utile di impac o reject che sia.
Mente>forza
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
A me invece piace il flame dial