qual'è il vostro dial preferito?..il mio è il dial impact...usato da usop contro rufy..
![]()
![]()
qual'è il vostro dial preferito?..il mio è il dial impact...usato da usop contro rufy..
![]()
![]()
non c'è storia: il reject dial.. ma quanto era figo wiper quando diceva "REJECT!" :Q__
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
il dial a forma di poilipo che si gonfia a mo di mongolfiera
dial reject
reject tutta la vita..semplicemente devastante!
Spoiler:
Spoiler:
reject troppo potente
Il Milky Dial di Ohm! "possibilità di sopravvivenza..0%" ^_^
p.s. non si deve dire il dial più potente,grazie tante lo sappiamo che è il reject ^^
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Reject![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Dial Impact ovviamente![]()
I reject è molto potenteveroma io preferisco il dial ke registra i suoni e poi li riproduce
Spoiler:
Perchè? Brook ha un dial? Ma caspita quanto sono bacato! Mi sfugge sempre tutto..
Comunque io voto per il Reject, con enorme soddisfazione di Razoe![]()
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
eisen dial di OHm!se ce lo avesse avuto zoro!
quando kombattono omh e zoro.
Omh possiede una spada ke grazie all'eisen dial ke gli permette di tramutare semplici nuvole in nuvole di ferro facendo diventare la nuvola una vera e proprio spada ke si allunga.
Cmq il mio preferito è il flame dial :)
Ultima modifica di Portuguese D.Ace; 09-02-2009 alle 01:50 AM
Anche io sono per il Reject Dial
>>> BlackBearD <<<
Il dial degli odori xDDDD
Io voto per i dial utilizzati da wiper nel suo cannone.....mi pare che utilizza una combo tra gas e fuoco: in altre parole un cannone che sputa fiamme blu!
Ovvio che il reject è il più forte ed è bello quando wiper grida "REJECT" però dovete ammettere che anche il cannone fa un bell'effetto!!
Clicca qui