"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Ma ke deficienti, dai, se censurano Amazon Lily ed a ottobre ripartono da EL, so già quel che devo fare: lumacofono dorato! Se esistesse, la Mediaset sarebbe già scomparsa da un bel po'![]()
vi dico io come va a finire... adesso fanno finire la saga di trhiller bark e poi ricominciano naruto
dopo naruto faranno i telefilm americani (simpson american dad e griffin) e poi quando ricomincierà one piece, tra circa 1 anno, la rinizieranno da enies lobby, e poi si fermeranno a trhiller bark, faranno una pausa in cui manderanno in onda naruto, e poi faranno a giorni alterni la saga di sabaody! finita la saga di sabaody faranno di nuovo una pausa e manderanno gli americani, intanto gli episodi giapponesi saranno arrivati a 600 e noi ancora stiamo ad amazon lilly!
FRASI: *_*Le 9 verità della vita:Spoiler:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
Eiichiro Oda
Be' dopo provo a mandare la mail sperando in una bella risposta xD
PS: scusate se nel post di prima ho scritto male ma avevo fretta
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Oh, mio Dio, no! mandiamo una e- mail alla Merdaset e chiediamo di trasmettere gli episodi una volta a settimana come in jappo
Io ormai la Mediaset la chiamo Merdaset
Questa è la fine di ogni speranza
Perdere il bambino, la fede
Perdere ogni innocenza
Essere qualcuno come me
Questa è la nascita di ogni speranza
Riavere ciò che avevo un tempo
Questa vita imperdonabile
Finirà con una nascita
Non voglio svegliarmi questa mattina
Per veder nascere un’altra rosa nera
Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve
Angeli, loro sono stati i primi a morire
Ma io sono ancora qui
Solo, mentre loro sono disegnati vicini
In paradiso
Il mio capolavoro sarà finalmente cantato
Ferito è il cervo che salta più in alto
E la mia ferita è incisa così in profondità
Porta via (spegni) la luce
E lasciami staccare la spina
Mandylion senza volto
Desiderio di morte senza preghiera
Fine della speranza
Fine dell’amore
Fine del tempo
Riposo in silenzio
Questa è la nascita di ogni speranza
Per rievere ciò che avevo un tempo
La fine di tutto!
Mi sembra un po' improbabile, semplicemente perchè i tempi sarebbero troppo brevi... non possono neanche rischiare di andare troppo indietro, perchè si ripeterebbero già tre volte e poi c'è la storia dei doppiatori cambiati... secondo me è piuttosto semplice: finite queste repliche tornerà naruto, e sarà l'unica anime che vedremo per tutta la stagione, insieme a quella cavolata di Blue Dragon (scusate se ci sono fan, ma io la penso così) e forse Detective Conan, così da acquisire abbastanza margine... lo riproporranno l'estate prossima da EL, e l'anno prossimo vedremo gli episodi nuovi.vi dico io come va a finire... adesso fanno finire la saga di trhiller bark e poi ricominciano naruto
dopo naruto faranno i telefilm americani (simpson american dad e griffin) e poi quando ricomincierà one piece, tra circa 1 anno, la rinizieranno da enies lobby, e poi si fermeranno a trhiller bark, faranno una pausa in cui manderanno in onda naruto, e poi faranno a giorni alterni la saga di sabaody! finita la saga di sabaody faranno di nuovo una pausa e manderanno gli americani, intanto gli episodi giapponesi saranno arrivati a 600 e noi ancora stiamo ad amazon lilly!
Ultima modifica di ^Lorenzo^; 08-17-2010 alle 03:18 PM
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
no no io ha mandato la mail di chiarimento non quella delle 500 persone
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
ma ormai è inutile dirlo...mediaset e anime non vanno d'accordo invce mtv e anime sì che vanno d'accordo...sbaglio?
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
è una REGINA!!
Spoiler:
sbagli, mediaset è l'unica che riesce a comprare anime e cartoon belli
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Sarebbe stato meglio se avessero riniziato da thriller bark poi una volta arrivati al limite puntate doppiate si sarebbero presi una pausa mandando altro, invece ci fanno sorbire le repliche, forse perchè tutto sommato le guardiamo anche se le abbiamo già viste?
Quando la Merdaset li compra sono belli, ma poi quando li possiede diventano cartoni per bambini, con censure assurde, tagli di scene senza senso, frasi cancellate, per non parlare poi dei filler che ci sono nelle saghe, come in quella di EL, che hanno interrotto la trama al 290 (quello con più suspence) e poi hanno ripreso al 293
Per quanto riguarda Thriller Bark, non me lo sarei aspettato da Oda creare saghe così assurde, con zombie e compagnia brutta (manco in Scooby Doo), per carità, non sto dicendo che Oda fa schifo
ma se penso che ci aspetta, preferisco tenere la tivù spenta alle 14,05
La Merdaset non si mentisce mai, purtroppo![]()
Ultima modifica di Monster Point; 08-17-2010 alle 08:50 PM
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."