Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 115

Discussione: Trhiller bark non vi ha deluso?

Banned

Predefinito

è pallosa

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -simo89- Visualizza Messaggio
    è pallosa
    Come posso non quotarti? Avanti, gente, esprimete i vostri pareri su TB

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Bah, devo dire che è stata TB a farmi riavvicinare a One piece.
    Come saga non è male, forse un pò noioso l'inizio, anche se molto divertente, i colpi di scena non mancano, Zoro rulla di brutto, la storia di Brook non è affatto male, forse un pò lunga, ma nel contesto non è brutta come saga.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di mrs.gasp4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio
    I combattimenti tutti (Mugiwara) contro tutti (Zombie) ci possono stare, però l' atmosfera, il tema e le ambientazioni mi sembrano troppo originali, troppo surreali, e come diceva uno, i combattimenti sono poco eccitanti, eccetto quello contro Odr. Quello di Kuma non lo cito, perchè più che combattimento è sembrato uno sterminio. quindi i combattimenti sono poco appassionanti. Prendiamo quello di Franky e Robin contro Talaran. Franky gli lancia i nunchaku, lo bombarda e non gli fa niente, arriva Brook con un po' di sale e gli tira le cuoia, insomma è stato sconfitto un po' troppo facilmente, non trovate? E poi i personaggi sono brutti, in primis Talaran (io odio i ragni), hogback, Absalom e Moria, sono così strani. Insomma, Thriller bark andrebbe rifatta aggiungendoci un po' di azione, e non solo nella parte finale, ma per tutta la durata della saga, che sia fatta da 10 o da 100 puntate, ma non è da buttar via
    @Monster Point,stiamo parlando di un manga/anime,non di un documentario!
    E One Piece e` un 'opera che eccelle in fatto di originalita`.Anche per questo ha tanto successo nel mondo.
    I personaggi sono brutti?Ma stiamo parlando di cadaveri e zombie!!!Scusa,ma come te li immagineresti???
    Citazione Originariamente Scritto da The Black Parade Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è stata una delle migliori saghe.
    In primis perchè il livello dei disegni ha toccato, a mio parere, il punto più alto in termini qualitativi.
    In secundis perchè la storia non è per niente banale, ricca di colpi di scena, poteri molto fantasiosi e per niente scontati (invisibilità, fantasmi depressivi, ombre, ecc..) che calzavano a pennello con l'ambiente e le circostanze.
    Inoltre abbiamo assistito a duelli ben strutturati e molto spesso divertenti che, essendo portati magari all'assurdo, hanno contribuito a mitigare le pecche di quella che secondo me è stata l'unica vera esagerazione: Nightmare Rufy (ecco questa proprio non mi è piaciuta..)
    Poi insomma, abbiamo conosciuto personaggi importanti per il proseguio della storia, due flottari, Rufy ha cominciato ad essere nel mirino del Governo Mondiale, è entrato un nuovo membro della ciurma con un legame col passato dei Mugi (inaspetatissimo fra l'altro)...
    Ah..le risate, splendide
    Via s'è capito da che parte sto
    Quoto The Black Parade,anche se a me la parte di Nightmare Rufy non e` dispiaciuta per niente.
    E tutta la saga e` stata divertentissima!!!
    Me la sono riguardata piu` volte ^^
    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
    Freunde sind Menschen,
    die Dich so nehmen wie Du bist.
    Sie wollen Dich nicht ändern.
    Sie stehen zu Dir.
    Sie sind ein Pfeiler im Leben.
    Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.

✿ڿڰۣڿڰۣ✿

Mr. gasp, ma ti sembra che io paragoni un capolavoro come One Piece a programmi come Super Quark? (che è il documentario per eccellenza ed anche molto bello) Io ho solo detto che Oda ha esagerato con l'originalità, ombre, fantasmi e cose varie, e che poi ha reso troppo orribili gli zombie, cioè, tu uno zombie te lo immagini come uno scimmia-ragno? o come un maiale appeso al camino o che spunta dai quadri? o ancora come un canpinguino? Di solito come ce li immaginiamo noi, gli zombie sono semplici cadaveri di esseri umani, ma nell' opera di Oda sono l'incrocio tra due animali o altro. Ecco perchè dico che sono brutti, sono troppo assurdi

Contrammiraglio L'avatar di mrs.gasp4

Predefinito

@Monster Point,Super Quark e` troppo bello, e qua siamo tutti d'accordo,non si tocca!
    A me l'originalita` di Oda non ha dispiaciuto affatto,anzi. Mi sono molto divertita a vedere quali altri ""zombie/mostri'' avesse creato quel pazzoide del Dr.Hogback.
    E poi,scusa,un ragazzo di gomma non e` forse pure assurdo tanto quanto degli incroci di cadaveri???
    Anche se meno brutto ^^
    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
    Freunde sind Menschen,
    die Dich so nehmen wie Du bist.
    Sie wollen Dich nicht ändern.
    Sie stehen zu Dir.
    Sie sind ein Pfeiler im Leben.
    Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.

✿ڿڰۣڿڰۣ✿

Predefinito

Se lo dici tu.... fatto sta che domani comincia, e terrò il televisore spento,mi guarderò le puntate che voglio su Megavideo, come faccio da un po' di tempo, le puntate che fanno vedere su Italia 1 io me le vedo su Megavideo, così io ci godo e la Merdaset muore di fame!
    Ultima modifica di Monster Point; 08-25-2010 alle 03:12 PM

Mozzo L'avatar di dotmanson9

Predefinito

è veramente troooooppo lunga! veramente esagerato portarla così a lungo quasi inutilmente considerando anche che si svolge tutto in una notte! e poi è un pò troppo pompato! certo ha di buono un pò di cose... brook, kuma, la nuova spada di zoro e qualche altra cosa. diciamo così: non è Enies Lobby, del resto era difficile ripetere una saga bella come EL.

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

La saga non è brutta, ma è un po' lunga, e si perde molto il flashback (alcuni visti e rivisti più volte).

Però, alla fine non mi è dispiaciuta come saga....
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Grimmjow 06

Predefinito

abbastanza bella la saga di tb ... xo nnt di speciale

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grimmjow 06 Visualizza Messaggio
    abbastanza bella la saga di tb ... xo nnt di speciale
    quoto

Marinaio L'avatar di mirax93

Predefinito

di sicuro in op ci sono stati momenti più belli, però tb non è da buttare, tuttalpiù mi sembra una saga divertente per via delle situazioni che si vengono a creare con gli zombi

Naufrago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -simo89- Visualizza Messaggio
    è pallosa
    nel complesso è pallosa... xò i mugi incontrano Brook, e si contrano contro i Kuma... devo dire che le vere protagoniste di questa saga sono le risate da fogo dei vari personaggi, come hogback, perona, moria e brook

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

chi dice che TB è pallosa è un coglione

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Naufrago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    e tu non sei obiettivo... è nammedda in confronto a skypea ed alabasta...

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

chi dice che TB è nammedda è un coglione

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

non spettacolare ma neanche brutta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    Qui ognuno ha la sua opinione che deve essere rispettata da tutti, ok?
    Ultima modifica di Monster Point; 08-28-2010 alle 02:45 PM

Re dei Pezzenti L'avatar di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£

Predefinito

per me é moira che na pippa se fossa stato decente la saga sarebbe migliore praticamente o preferito di gran lunga mugi vs ohz che rufy vs moira

Predefinito

Ragazzi, per caso siamo ancora a TB? No, perchè mia cugina ha detto che erano riniziati da Sabaody. Non è che io ci creda, però meglio esserne sicuri

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •