è pallosa
è pallosa
Bah, devo dire che è stata TB a farmi riavvicinare a One piece.
Come saga non è male, forse un pò noioso l'inizio, anche se molto divertente, i colpi di scena non mancano, Zoro rulla di brutto, la storia di Brook non è affatto male, forse un pò lunga, ma nel contesto non è brutta come saga.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
@Monster Point,stiamo parlando di un manga/anime,non di un documentario!E One Piece e` un 'opera che eccelle in fatto di originalita`.Anche per questo ha tanto successo nel mondo.I personaggi sono brutti?Ma stiamo parlando di cadaveri e zombie!!!Scusa,ma come te li immagineresti???
Quoto The Black Parade,anche se a me la parte di Nightmare Rufy non e` dispiaciuta per niente.E tutta la saga e` stata divertentissima!!!Me la sono riguardata piu` volte ^^
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
Mr. gasp, ma ti sembra che io paragoni un capolavoro come One Piece a programmi come Super Quark? (che è il documentario per eccellenza ed anche molto bello) Io ho solo detto che Oda ha esagerato con l'originalità, ombre, fantasmi e cose varie, e che poi ha reso troppo orribili gli zombie, cioè, tu uno zombie te lo immagini come uno scimmia-ragno? o come un maiale appeso al camino o che spunta dai quadri? o ancora come un canpinguino? Di solito come ce li immaginiamo noi, gli zombie sono semplici cadaveri di esseri umani, ma nell' opera di Oda sono l'incrocio tra due animali o altro. Ecco perchè dico che sono brutti, sono troppo assurdi
@Monster Point,Super Quark e` troppo bello, e qua siamo tutti d'accordo,non si tocca!A me l'originalita` di Oda non ha dispiaciuto affatto,anzi. Mi sono molto divertita a vedere quali altri ""zombie/mostri'' avesse creato quel pazzoide del Dr.Hogback.E poi,scusa,un ragazzo di gomma non e` forse pure assurdo tanto quanto degli incroci di cadaveri???Anche se meno brutto ^^
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
Se lo dici tu.... fatto sta che domani comincia, e terrò il televisore spento,mi guarderò le puntate che voglio su Megavideo, come faccio da un po' di tempo, le puntate che fanno vedere su Italia 1 io me le vedo su Megavideo, così io ci godo e la Merdaset muore di fame!
Ultima modifica di Monster Point; 08-25-2010 alle 03:12 PM
è veramente troooooppo lunga! veramente esagerato portarla così a lungo quasi inutilmente considerando anche che si svolge tutto in una notte! e poi è un pò troppo pompato! certo ha di buono un pò di cose... brook, kuma, la nuova spada di zoro e qualche altra cosa. diciamo così: non è Enies Lobby, del resto era difficile ripetere una saga bella come EL.
La saga non è brutta, ma è un po' lunga, e si perde molto il flashback (alcuni visti e rivisti più volte).
Però, alla fine non mi è dispiaciuta come saga....
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
abbastanza bella la saga di tb ... xo nnt di speciale
di sicuro in op ci sono stati momenti più belli, però tb non è da buttare, tuttalpiù mi sembra una saga divertente per via delle situazioni che si vengono a creare con gli zombi
chi dice che TB è pallosa è un coglione![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
chi dice che TB è nammedda è un coglione![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
non spettacolare ma neanche brutta
per me é moira che na pippa se fossa stato decente la saga sarebbe migliore praticamente o preferito di gran lunga mugi vs ohz che rufy vs moira
Ragazzi, per caso siamo ancora a TB? No, perchè mia cugina ha detto che erano riniziati da Sabaody. Non è che io ci creda, però meglio esserne sicuri