Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: Trhiller bark non vi ha deluso?

Sergente L'avatar di Monster Point

Predefinito Trhiller bark non vi ha deluso?

Volevo sapere cosa ne pensavate della saga di Thriller bark, so che sembra una domanda inutile, ma volevo sapere voi cosa pensavate della saga che ci sarà a breve su italia uno. io la trovo noiosa, assurda ed anche un po' brutta, voi cosa pensate della saga di TB?

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

secondo me è moooooltooo bella piena di sorprese e scontri

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

E' la saga che ho guardato con più noia.
    Le prime 10 puntate almeno mi fanno cadere le braccia.
    I nemici sono piuttosto banali.. Hogback è odioso, Absalom ha di buono solo il frutto, Perona mi è antipatica.
    Di questa saga si salvano pochissimi personaggi e avvenimenti: Odr (lo special zombie), Ryuma, e l'arrivo di Kuma, perchè pensandoci bene effettivamente anche Moria non è nulla di che.

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Banned

Predefinito

un pò pallosa secodo me perche troppo lunga e monotona ci vogliono 3 episodi perche ozo munti sul pennone XD

Caporale L'avatar di ACEFOREVER

Predefinito

l'inizio non è promettente ci sono solo varie schermaglie tra i Mugiwara e l'esercito zombie poi quando il calibro dei nemici aumenta(come absalom,perona(anche se odiosa)Ryuma)
    la fine invece moria sconfitto da tutti i Mugiwara a me personalmente non piace molto preferisco quando ci si trova in un 1 vs 1 invece a TB tutti si sono impegnati a far cadere Moria a terra e per dare la possibilità a Rufy di finirlo

Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
    Gold D. Roger

Diamond Locker - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ACEFOREVER Visualizza Messaggio
    l'inizio non è promettente ci sono solo varie schermaglie tra i Mugiwara e l'esercito zombie poi quando il calibro dei nemici aumenta(come absalom,perona(anche se odiosa)Ryuma)
    la fine invece moria sconfitto da tutti i Mugiwara a me personalmente non piace molto preferisco quando ci si trova in un 1 vs 1 invece a TB tutti si sono impegnati a far cadere Moria a terra e per dare la possibilità a Rufy di finirlo
    1 vs 1 come a EL. Si, io preferisco di gran lunga la saga di EL, perchè ti fa rimanere coi piedi per terra, invece TB ti fa cadere le braccia a terra, comunque, a parte i giochi di parole, a me TB non è mai piaciuta, perchè troppo surreale, e poi, tutti quei fatti degli episodi (più di 40) accaduti in una notte? Assurdo! Cioè, secondo me TB è la saga più noiosa e assurda, non me lo sarei aspettato da Oda. Sicuramente ha preso ispirazione da Scooby Doo, o qualche altro cartone che tratta questo tema

PS. e poi Absalom e Perona, non sono granchè forti, piuttosto, mi èvenuto un dubbio: Absalom, essendo un leone, non è che ha legami di parentela con Rob Lucci, l' uomo- leopardo?
    Ultima modifica di Monster Point; 08-19-2010 alle 09:16 AM

Mozzo L'avatar di NanaJapan

Predefinito

a me è piaciuta molto.. ak contrario di ACEFOREVER mi piacciono di più i combattimenti di tutta la ciurma piuttosto dei 1 vs 1...
    e poi Perona e Brook mi piacciono un sacco :)
    Ci sono cose che non si possono interrompere.. la consapevolezza che i sogni della gente.. sopravviveranno..al passaggio da un'epoca all'altra..è qualcosa che durerà per sempre..finchè la gente avrà sete di Libertà..( Gol D. Roger)

Ecco il mio tatuaggio :)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NanaJapan Visualizza Messaggio
    a me è piaciuta molto.. ak contrario di ACEFOREVER mi piacciono di più i combattimenti di tutta la ciurma piuttosto dei 1 vs 1...
    e poi Perona e Brook mi piacciono un sacco :)
    Tutti i gusti sono gusti, a me non è piaciuta

Caporale L'avatar di ACEFOREVER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio
    1 vs 1 come a EL. Si, io preferisco di gran lunga la saga di EL, perchè ti fa rimanere coi piedi per terra, invece TB ti fa cadere le braccia a terra, comunque, a parte i giochi di parole, a me TB non è mai piaciuta, perchè troppo surreale, e poi, tutti quei fatti degli episodi (più di 40) accaduti in una notte? Assurdo! Cioè, secondo me TB è la saga più noiosa e assurda, non me lo sarei aspettato da Oda. Sicuramente ha preso ispirazione da Scooby Doo, o qualche altro cartone che tratta questo tema

PS. e poi Absalom e Perona, non sono granchè forti, piuttosto, mi èvenuto un dubbio: Absalom, essendo un leone, non è che ha legami di parentela con Rob Lucci, l' uomo- leopardo?
    guardando la differenza di forza fra loro due,penso che se ci fosse un collegamento familiare fra loro due sarebbe di minimo:cugino di 10°gradocmq anche io concordo la saga TB è molto noiosa ma non solo per quando riguarda i combattimenti ma poi se ci hai fatto caso,non c'è un scopo importate per cui sono andati a TB cioè hanno incontrato Brook che doveva riprendersi la sua ombra che è stata rubata da Moria,cioè non è come ad Alabasta(salvare il paese dalla siccità e combattere la tirannia di Crocodile)
    Skiepea(combattere eneru)
    Enies Lobby(SALVARE NICO ROBIN)
    I mugiwara se non arrivavano a TB non sapevano neanche chi fosse Moria!!!

EDIT:ti ho inviato la richiesta di amicizia spero che accetti!!

Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
    Gold D. Roger

Diamond Locker - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Mozzo L'avatar di Strawhat Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monster Point Visualizza Messaggio

absalom è un uomo, non è un leone...hongbak gli ha solo trapiantato qualche parte animale per aumentarne la forza, ma di base è un essere umano...riguardo al resto a me la saga di thriller bark ha un pò rotto i coglioni...si, ci sono alcuni momenti interessanti e alquanto succosi (vedi zoro contro ryuma, il sacrificio di zoro) ma la saga ha iniziato a risollevarsi solo da un certo punto in poi...secondo me quello che lascia un pò tutti è che solitamente ogni saga si conclude con un duello in singolar tenzone tra rufy ed il cattivo cattivissimo di turno, mentre questa volta è stata una royal rumble diciamo XD
    Questa è la fine di ogni speranza
    Perdere il bambino, la fede
    Perdere ogni innocenza
    Essere qualcuno come me

Questa è la nascita di ogni speranza
    Riavere ciò che avevo un tempo
    Questa vita imperdonabile
    Finirà con una nascita

Non voglio svegliarmi questa mattina
    Per veder nascere un’altra rosa nera
    Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve

Angeli, loro sono stati i primi a morire
    Ma io sono ancora qui
    Solo, mentre loro sono disegnati vicini
    In paradiso
    Il mio capolavoro sarà finalmente cantato

Ferito è il cervo che salta più in alto
    E la mia ferita è incisa così in profondità
    Porta via (spegni) la luce
    E lasciami staccare la spina

Mandylion senza volto
    Desiderio di morte senza preghiera
    Fine della speranza
    Fine dell’amore
    Fine del tempo
    Riposo in silenzio

Questa è la nascita di ogni speranza
    Per rievere ciò che avevo un tempo

La fine di tutto!

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

bella come idea ma moria troppo debole e battuto in poco

Spammer N.1 del Campo di Battaglia! L'avatar di WordlessDemon

Predefinito

Poteva essere migliore però non mi è sembrato così male insomma si è visto un rufy molto più forte del solito.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

la saga di TB è una delle mie preferite per via di scontri... mi è piaciuta moltissimo la parte delle combiation per distruggere oz

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Se vi piacciono i power up continui e i plot per cui il protagonista deve sempre e comunque ownare il nemico più forte in uno scontro rigorosamente 1 vs 1, e se i coprotagonisti provano a sfiorare questo supercattivo unendo le forze vengono spazzati via come fuscelli al vento, andatevi a leggere naruto-.-

Traduzione-->TB è una delle saghe migliori.
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppino l' Usuraio Visualizza Messaggio
    Se vi piacciono i power up continui e i plot per cui il protagonista deve sempre e comunque ownare il nemico più forte in uno scontro rigorosamente 1 vs 1, e se i coprotagonisti provano a sfiorare questo supercattivo unendo le forze vengono spazzati via come fuscelli al vento, andatevi a leggere naruto-.-

Traduzione-->TB è una delle saghe migliori.
    I combattimenti tutti (Mugiwara) contro tutti (Zombie) ci possono stare, però l' atmosfera, il tema e le ambientazioni mi sembrano troppo originali, troppo surreali, e come diceva uno, i combattimenti sono poco eccitanti, eccetto quello contro Odr. Quello di Kuma non lo cito, perchè più che combattimento è sembrato uno sterminio. quindi i combattimenti sono poco appassionanti. Prendiamo quello di Franky e Robin contro Talaran. Franky gli lancia i nunchaku, lo bombarda e non gli fa niente, arriva Brook con un po' di sale e gli tira le cuoia, insomma è stato sconfitto un po' troppo facilmente, non trovate? E poi i personaggi sono brutti, in primis Talaran (io odio i ragni), hogback, Absalom e Moria, sono così strani. Insomma, Thriller bark andrebbe rifatta aggiungendoci un po' di azione, e non solo nella parte finale, ma per tutta la durata della saga, che sia fatta da 10 o da 100 puntate, ma non è da buttar via

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

a me non è dispiaciuta, unica pecca è stato forse il combattimento rufy-moria finale un po' corto, ma bello

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

A me a parte l'inizio che è un po' noioso (ci puo' stare benissimo che lo sia) il resto è fatto molto bene...gli scontri sono spettacolari vedasi zoro/ryuuma - zoro/kuma - i mugi contro Oars

Citazione Originariamente Scritto da aser_39009 Visualizza Messaggio
    unica pecca è stato forse il combattimento rufy-moria finale un po' corto, ma bello
    be' è stato corto anche perchè c'era gia stato lo scontro con Oars/oz quindi non potevano farlo durare come lucci vs rufy
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Naufrago L'avatar di _SiLvEr_LaW_

Predefinito

le uniche cose belle di TB sn:Zoro Vs Ryuma,L'arrivo di Kuma e Brook
    Silver Ogure
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Miami Heat in The Heart
    Spoiler:

Silver Ogure - Umano - Taglia: 460.000 - Frutto /// - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Marinaio L'avatar di Lucci93

Predefinito

E si , per me è stata una grandissima delusione, una tra le più brutte saghe che io abbia mai visto.Mi aspettavo molto di più.

Spoiler:
    Sharox Black nel GDR di OP

Spoiler:

Spoiler:

Sharox Black - Umano - Taglia: 875.000 - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Secondo me invece è stata una delle migliori saghe.
    In primis perchè il livello dei disegni ha toccato, a mio parere, il punto più alto in termini qualitativi.
    In secundis perchè la storia non è per niente banale, ricca di colpi di scena, poteri molto fantasiosi e per niente scontati (invisibilità, fantasmi depressivi, ombre, ecc..) che calzavano a pennello con l'ambiente e le circostanze.
    Inoltre abbiamo assistito a duelli ben strutturati e molto spesso divertenti che, essendo portati magari all'assurdo, hanno contribuito a mitigare le pecche di quella che secondo me è stata l'unica vera esagerazione: Nightmare Rufy (ecco questa proprio non mi è piaciuta..)
    Poi insomma, abbiamo conosciuto personaggi importanti per il proseguio della storia, due flottari, Rufy ha cominciato ad essere nel mirino del Governo Mondiale, è entrato un nuovo membro della ciurma con un legame col passato dei Mugi (inaspetatissimo fra l'altro)...
    Ah..le risate, splendide
    Via s'è capito da che parte sto
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •