bellissimo lo shigan![]()
bellissimo lo shigan![]()
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino
il mio preferito è il rankyaku e secondo me starebbe bene con il pika pika un calico alla velocità della luce con il rankyaku che potenza
il mio preferito è il soru anche se semplice come tecnica è bello muoversi velocissimamente anche se ormai mi sa che tutti anche senza il soru si muovono in modo veloce anche non sapendolo usare
Il vero potere dello sharingan
il mio potere,
il potere di Uchiha Madara.Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Io ho votato il Soru ma anche il rankyakunon è per niente male
Spoiler:
Shigan Madara
Spoiler:
subito mi è piaciuto il soru ma ho notato che oramai è diventato quasi inutile vedendo chi oda ci presenta e come riescono tranquillamente a superare il problema soru...quindi voto il Rokushiki Ougi!!! che starebbe benissimo con paramisha fisici come il gom gom...
-
Medico
-
Spadaccino
Il geppou. Camminare per aria credo sia l' abilità più utile!
Una vita senza sogni non vale la pena di essere vissuta.
Spoiler:
Spoiler:
-
Archeologo
-
Spadaccino
io dico lo storm leg
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
io il tekkai mi piace tantissimo senza di quello lucci gia sarebbe morto con il giant pistol di rufy
Kizaru: hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?
Chuck Norris: E tu hai mai ricevuto un calcio rotante alla velocità della luce?
POW!
Chuck Norris For ever
Roukogan
Ovviamente io voto per il Rokugan è la mossa più potente
Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito la differenza che c'è tra di noi, senza combattere. Il tuo coraggio deriva dalla tua forte determinazione...oppure dalla tua ignoranza?Drakul Mihawk
Se c'è dolcezza, non può esserci una spada forte!Drakul Mihawk
Sei come una rana nel pozzo, devi conoscere la grandezza del mondo!Drakul Mihawk
A tutti i pirati controllate lo spoiler
Spoiler:
POTENZIAMENTI
Spoiler:
Il tekkai gli è servito eccome, aktrimenti sarebbe morto.
Si ma se leggete il fumetto quando usa il tekkai per parare il pugno del gear3 Lucci di e che sta per svenire pero' deve resistere se no cade in mare.
Comunque per quanto riguarda il frutto che si abbina di più alle tecniche rokushiki io direi sia i Zoo Zoo che i Rogia, il primo e' ottimo per aumentare tutte le caratteristiche come forza e velocità mentre il secondo secondo me e' ottimo per le tecniche.......ma ve lo immaginate di fare un Soru col frutto Pika Pika sarebbe un Soru alla velocità della luce.
Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito la differenza che c'è tra di noi, senza combattere. Il tuo coraggio deriva dalla tua forte determinazione...oppure dalla tua ignoranza?Drakul Mihawk
Sei come una rana nel pozzo, devi conoscere la grandezza del mondo!Drakul Mihawk
Spoiler:
POTENZIAMENTI
Spoiler:
che senso avrebbe fare un soru, se già si può andare alla velocità dalla luce???
però è vero che gli zoo-zoo si abbinano bene con le rokushiki, e solo alcuni rogia si abbinano bene, ad esempio il frutto di smoker(non mi ricordo il nome), pensateci, al posto di far apparire il jittle per colpire un avversario, se questi non è un fruttato sarebbe meglio usare uno shigan proprio nella gola!!!! invece per frutti come il pika-pika o il goro-goro non ci starebbero bene, perchè non si abbinerebbero con i poteri che danno questi frutti(a differenza del frutto di smoker che dà poco attacco e con le rokushiki si andrebbe a colmare questa mancanza) dato che hanno già un ottimo attacco e difesa...
un altro futto che si abbinerebbe bene sarebbe lo yami-yami, pensateci, prima lo attraggo con la gravità a me, poi gli sparo uno shigan mentre arriva, inoltre facendo così anche se il mal capitato sarebbe un fruttato, non potrebbe fare niente, dato che con il contatto con il possesore dello yami-yami ne annullrebbe i poteri... persino marco the fenix si farebbe seriamente male![]()
ed ecco a voi il grande Shark!!!
Spoiler:
un piccolo omaggio, alla genialità, di alcuni utenti...anzi di un utente...
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
Vero non ci avevo pensato lo yami yami si addice proprio alle tecniche rokushiki, comunque secondo me anche il frutto di akainu e aokiji andrebbe bene per le tecniche rokushiki. Tu te lo vedi uno shigan di ghiaccio che come ti tocca ti congela la parte colpita internamente ed esternamente o una shigan di lava che come ti colpisce bruna e scioglie il punto colpito...........io si.
Per quanto riguarda il frutto pika pika ora che mi ci fai pensare e' vero none' adatto al rokushiki per lacune cose, sarebbe utile per i calci e gli shigan li faresti alla velocità della luce.
Spoiler:
POTENZIAMENTI
Spoiler:
Ma ci avete mai pensato ad
Spoiler:
Kizaru: hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?
Chuck Norris: E tu hai mai ricevuto un calcio rotante alla velocità della luce?
POW!
Chuck Norris For ever
Spoiler:
POTENZIAMENTI
Spoiler:
a me piace il Tekkai !!