Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: One piece Green

Naufrago L'avatar di urbo

Predefinito One piece Green

Ciao a tutti appasionati di One piece.
    Volevo chiedervi un informazione sui manga "speciali" che devono uscire. Per ora io ho One piece Yellow Red Blue e Wanted e mi hanno detto che deve uscire il green ma... Quando esce?? Perchè è 2 settimane che vado in una fumetteria a Rimini ma non c'è ormai mi avranno preso per uno scemo. Grazie

"Non è niente.... Era solo un braccio.... Piuttosto meno male che sei salvo!"

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Sinceramente non ne ho mai sentito parlare...comunque sono andato a vedere sul sito della star comics,nelle uscite mensili e non c'è ne nel mese di agosto ne in quello di settembre...
    Ultima modifica di FeniX93; 08-23-2010 alle 12:46 PM
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Naufrago L'avatar di urbo

Predefinito

Grazie Fenix93 almeno per 1 mese non farò più figure del cavolo.. Comunque io avevo sentito parlare di questo giornalino da un mio amico molto appassionato.. Speriamo che esista allora

"Non è niente.... Era solo un braccio.... Piuttosto meno male che sei salvo!"

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

non esiste nessun OP green... almeno fin' ora non è mai stato pubblicato (e di questo sono più che sicuro) e se fosse in via di sviluppo sarebbe sulla bocca di tutti...

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

neanche io ne ho sentito, non è uscito neanche in giappone perciò potrebbe essere che il tuo amico si sia sbagliato e volesse magari intendere un altro albo speciale

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Fake, il tuo amico è un cazzaro.
    Chiudo.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •