Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alcune domande su ONE PIECE, tra cui:"A vostro parere come finirà il manga di OP?

Naufrago

Predefinito Alcune domande su ONE PIECE, tra cui:"A vostro parere come finirà il manga di OP?

1)Secondo voi Rufy riuscirà a controllare presto il suo Haoushoku? Forse nel salto temporale che tutti dicono ben presto ci sarà?
    2)Ultimamente mi sono demoralizzato perchè vedevo tutti più forti di Rufy....Secondo voi un giorno Il nostro protagonista riuscirà a riscattarsi su tutti quanti anche i più forti di sempre riuscendo in tal modo a diventare il re dei pirati?
    3)Secondo voi alla fine diverrà lui il RE dei Pirati?
    4)Se diventerà il re, secondo voi il manga finirà che verrà subito dopo giustiziato e la ciurma continuerà a vivere in suo ricordo oppure finirà a tarallucci e vino, cioè continuerà a navigare tra i mari con la particolarità questa volta che sarà il re dei pirati?
    4.1)Cioè secondo voi alla fine del manga Eiichiro Oda farà morire Rufu?
    5)Qual è secondo voi il finale che l'autore ha scelto di dare a questa storia?

---------

1) nel corso della storia pensate che Rufy acquisterà/sfruttera nuovi poteri, oltre l'ambizione?
    2)avete notizie certe del tanto discusso salto temporali? Se si quanto tempo dovrebbe trascorrere nella storia prima che la ciurma si riunisca?
    3) secondo voi entreranno a far parte nuovi personaggi nell'equipaggio?

TUTTO CIO CHE SAPETE E LE NEWS CHE AVETE
    SCRIVETELE DI SOTTO.....GRAZIE ANTICIPATI!!!!!!!!

Maresciallo L'avatar di fabioheero

Predefinito

1) è molto probabile che sarà questo il power up di Rufy.. e il salto temporale (timeskip) presumibilmente servirà proprio a saltare tutta la fase di apprendimento e a farci vedere il prodotto finito

2)Se li batte tutti non lo so, essendo il protagonista riuscirà comunque a diventare sempre più potente

3)in un modo o nell'altro lo sarà ^_^

4)in molti pensano che il gran finale sarà simile all'inizio di OP ^_^

4.1)è una delle possibilità e non sarebbe affatto assurda a patto che la sua morte abbia un perchè e non sia buttata li tanto per ^_^

5)non so immaginarlo ^_^ penso che la nostra visione attuale sia troppo parziale per immaginare la fine di OP
    Spoiler:

Grazie Beatrix per l'immagine

Banned

Predefinito

1)Secondo voi Rufy riuscirà a controllare presto il suo Haoushoku? Forse nel salto temporale che tutti dicono ben presto ci sarà?
    2)Ultimamente mi sono demoralizzato perchè vedevo tutti più forti di Rufy....Secondo voi un giorno Il nostro protagonista riuscirà a riscattarsi su tutti quanti anche i più forti di sempre riuscendo in tal modo a diventare il re dei pirati?
    3)Secondo voi alla fine diverrà lui il RE dei Pirati?
    4)Se diventerà il re, secondo voi il manga finirà che verrà subito dopo giustiziato e la ciurma continuerà a vivere in suo ricordo oppure finirà a tarallucci e vino, cioè continuerà a navigare tra i mari con la particolarità questa volta che sarà il re dei pirati?
    5)Qual è secondo voi il finale che l'autore ha scelto di dare a questa storia?

1)penso di sì
    2)secondo me nel nuovo mondo si farà molti nuovi alleati e allorà si che diventerà molto più forte
    3)diventera si re dei pirati solo perche è il protagonista XD
    4)secondo me dopo essere diventato re dei pirati volgera la sua attenzione al governo mondiale, ed essendo il re tutti i pirati del mondo lo seguirando per distruggere il governo mondiale
    4.1) rufy sopravviverà
    5) alla fine di OP rufy e i suoi alleati distruggeranno il governo mondiale XD

(anche se improbabile mi piace penarla così)

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

anche se improbabile mi piace penarla così
    per me non è poi così improbabile, anzi, sarebbe un buon finale

Naufrago

Predefinito

Non posso non fare una battuta:

Secondo me sarà rufy a far morire echiro oda di vecchiaia ..visto la carne che mette al fuoco ogni volta...ci vorrà un secolo che one piece arrivi a termine

Marinaio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kinan Visualizza Messaggio
    Non posso non fare una battuta:

Secondo me sarà rufy a far morire echiro oda di vecchiaia ..visto la carne che mette al fuoco ogni volta...ci vorrà un secolo che one piece arrivi a termine
    Hihihihihi, devo ammettere che l'ho pensato anche io...
    Comunque io la fine l'ho sempre immaginata con l'esecuzione di Rufy, e l'ultima "inquadratura" sul "sorriso dei D."...

Naufrago

Predefinito

seguite il mio ragionamento quante puntate c ha messo la ciurma x arrivare a meta linea rossa(meta giro del mondo) 400 ok quindi di media avremo altre 400 puntate da vedere quindi tranquilli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •