|| OnePieceGold... Water Seven Version -- Compleanni e ditemi cosa ne pensate
|| OnePieceGold... Water Seven Version -- Compleanni e ditemi cosa ne pensate
Sono contenta che Ace abbia vent'anni XDD e Shanks per avere 37 anni....beh li porta bene *-*
hina 32 anni?pensavo qualcuno in più..ha fatto carriera presto!
Spoiler:
Spoiler:
La cosa divertente è che moltissime date di compleanno sono state proposte dai fan di one piece nello spazio SBS , ed in seguito accettate da Oda come compleanni per i personaggi. Un esempio davvero unico di interazione tra il mangaka ed i fedeli lettori :)
io pensavo che fossero solo date riportate senza fonte,invece Eiichiro Oda le ha accettate come Date vere e proprie??
è proprio un geniaccio quell'Oda, eh?
verissimo!!![]()
Zoro è nato 10 giorni prima di meee!!
Monkey D. Rufy 17 Zoro 19 Sanji 19 Nami 18 Robin 28 Portgas D. Ace 20 Shanks Il Rosso 37
Qst sono quelle che so appena c'è ne sono altre lo scriverò ^^
Rufy compie gli anni il 5 maggio...quindi è un toro,ecco a cosa è dovuta la testardaggine XD
URL=http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?f=2940215][/URL]
♥♥ Diventerò la Regina dei Pirati...e non mi fermerò finchè non realizzerò il mio sogno!♥♥[/COLOR]
aahahahahahahahhahahahahhaha che figoooooooo... sto per cambiare personaggio preferito... rufy il 5 Maggio... mamma mia quante cose so successe il 5 Maggio... partono i mille, muore napoleone, poesia su napoleone di manzoni, l'inter smerdato perde lo scudetto... nasce rufy... nasco iooooooooooooo(da buon interista)!!!
- Frutto Incompatibilità Di Razza
-
Archeologo
-
Difensore