Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 127

Discussione: preferite le sigle giapponesi o italiane?

Naufrago L'avatar di seis fleur

Predefinito

SI assolutamente d'accordo...anke i testi...quelli italiani dicono solo all'arrembaggio ciurma ecc...le sigle giapponesi oltre ad avere una musica migliore hanno anke un testo ke si rispetti...sono tutte davvero belle...anke se la mia preferita e' quest'ultima...non so come si kiama xDD

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Secondo me le sigle giapponesi sono migliori sotto tutti i punti di vista ripsetto a quelle italiane!!

Naufrago L'avatar di Nico Robin

Predefinito

Le migliori sono sicuramente quelle giapponesi!
    Però neppure quelle italiane sono da buttare, dopotutto. Ecco, forse l'ultima che hanno fatto sì. Quella l'ho trovata tremenda <.< E' pur vero che a cantarla non era Giorgio Vanni...
    L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
    [Edna Vincent Millay]

Naufrago L'avatar di seis fleur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico Robin Visualizza Messaggio
    Le migliori sono sicuramente quelle giapponesi!
    Però neppure quelle italiane sono da buttare, dopotutto. Ecco, forse l'ultima che hanno fatto sì. Quella l'ho trovata tremenda <.< E' pur vero che a cantarla non era Giorgio Vanni...
    Quoto! sono d'accordissimo su quello dell' ultima sigla! Orribile,brutta musica e brutto testo! preferivo ascoltare mia nonna che canta! XDDD

Mozzo L'avatar di Pegasus

Predefinito

yaiiiiiiiiii
    YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Kororo no chizu è il titolo dell'ultima vero?Vi prego di rispondere, magari anche con un sito che mi permette di scaricarla.

Naufrago L'avatar di matteomitico94

Predefinito

sicuramente sono meglio le sigle in jappo (alcune sono davvero fantasmagoriche) se italia1 facesse come MTV e mantenesse le sigle originali sarebbe fantastico!!!

Maresciallo L'avatar di fabioheero

Predefinito

Cristina D'Avena, Giorgio Vanni e Marco Destro morirebbero di fame se Italia Uno facesse come MTV.. non vorrei questo peso sulla coscienza
    Spoiler:

Grazie Beatrix per l'immagine

Marinaio L'avatar di sanjiforever

Predefinito

ma non c'è storia!!!!! le migliori sono quelle giapponesi anche perchè le cambiano più spesso, e l'ultima è azzeccatissima per la saga di impel down e marinford...
    personalmente adoro anche share the world
    sono fissata con 'sti cosi -->

Marinaio L'avatar di rosman

Predefinito

tutto sommato le sigle giapponesi sono certamente migliori
    ma quella italiana ha un suo perchè...

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanjiforever Visualizza Messaggio
    ma non c'è storia!!!!! le migliori sono quelle giapponesi anche perchè le cambiano più spesso, e l'ultima è azzeccatissima per la saga di impel down e marinford...
    personalmente adoro anche share the world
    concordo su ogni cosa..secondo me queste due sono le migliori finora..
    Spoiler:
    aspettiamo la prossima, magari per Marineford cambia nuovamente..
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Sergente L'avatar di Alvaro9090

Predefinito

Io preferisco quelle japponesi.. cambiano spesso, le immagini sotto la musica rispecchiamo gli episodi "correnti". Quelle in italiano invece sono sempre uguali dalla puntata 1 alla puntata 5000.. ç_ç

Ogni quadrato è 1mt. Per farvi capire quanto sono grandi i Giganti.

Spoiler:

GIF TROPPO BELLA LA MUCCA

Naufrago

Predefinito

Sarò forse l'unica ma io preferisco di gran lunga le canzoni ita kn cristina d'avena e giorgio vanni hanno di sicure delle voci migliori rispetto a qll giapponesi e la musica evoca proprio l'era di pirati anke se devo dire k l'ultima sigla e senza ombra di dubbio la più brutta

Mozzo L'avatar di angelshank

Predefinito

le giapponesi mi piacciono molto anche se ci vogliono i sottotitoli

Naufrago L'avatar di klaudio10

Predefinito

Direi le giapponesi perché hanno qualcosa che attrae di più >.>

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

SIGLE JAPPONESI!!!! è scontato paragonare le sigle japponesi a quelle italiane perchè quelle japponesi sono più ritmate,orecchiabili...in una parola FANTASTICHE mentre quelle italiane sono solo delle varianti,delle copie

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Mozzo L'avatar di KeyChan

Predefinito

ovviamente le sigle in giapponese sono le migliori u.u quelle italiane sn brutte e poi lasciano sempre la solita per almeno 20000 puntate....però la prima sigla ita era bellina =) mentre di quelle giapponesi preferisco kokoro no kizu,share the world e l'ultima Kaze o sagashite *_*

La mia Kia kitsune :3

Marinaio L'avatar di titillo6

Predefinito

Le sigle jappo soprtattto l'utima.

Mozzo L'avatar di Iva-chan94

Predefinito

Assolutamente giapponesi per il semplice fatto che le sigle italiane sono fatte apposta per il cartone se invece fai attenzione a quelle giapponesi non centrano e nulla noterai che spesso e volentieri ne la parola One Piece ne qualche riferimento al cartone si sentono mai

"I MIRACOLI ACCADONO SOLO A CHI NON SI ARRENDE MAI! NON PRENDERLI ALLA LEGGERA!" -Ivankov

Con il cappuccio e il mantello

Spoiler:

E così è senza(non usa spade ma la tiene per una questione di stile)

ANCHE NOI TI AMIAMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE T_T

Se lo vedi in questa posizione è gia troppo tardi...

"L'epoca in cui i pirati smetteranno di sognare?...MA DAI!
    I SOGNI DEI PIRATI........NON SVANIRANNO MAI!

David Jeager - Umano - Taglia: 255.000 - Archeologo - Lottatore
    Posizione attuale: Baratie
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Capitancerri

Predefinito

Nelle sigle jappo c'è più passione e poi sono stupende anche solamente le parole in lingua originale secondo me.... Altro che cristina d'avena e giorgio vanni! Naturalmente è un parere personale!
    Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •