jappo, jappo, jappo!
jappo, jappo, jappo!
giapponesi sopratutto quella pre marineford
meglio la sigla jappo !!
la mia preferita:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zMFbzlmNOhM]YouTube - One Piece Opening 11 - Share The World HD[/ame]
io preferisco le japp come Share the world now!!!trpp bella!!!anke quella però della puntata 460 anime non è male anzi è una bomba!!ù_ù
Rispetto per chi non è "GRASSO" ma è "diversamente MAGRO"!!!!Rispetto anche per l'unico *****: ANUBI!!!!
Solo la prima di One piece è bella per quanto riguarda le italiane, ma quelle giapponesi sono troppo belle We are, Sagashite, Kororo, Jungle P. l'ultima poi...
Quella giapponese attuale fa veramente la differenza.![]()
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Ovviamente quelle japo suonano meglio e sembra che in quelle ita le parole non hanno così tantà sonorità.
giapponesi tutta la vita
giapponese, quelle italiane sono da bambini...
a me quella attuale invece non dispiace, inizialmente non mi piaceva, poi ascoltandolo un po'...
Jappo... assolutamente
Questo è il testo di una sigla italiana di qualche tempo fa
Spoiler:
Cioè, a parte il fatto che in One Piece i mari sono quattro e non sette, ma dico, più BM di così...
I Nuovi Falchi d'Argento stanno arrivando
Sono tornati, la gloria delle loro gesta riecheggia nei racconti popolani
ma nonostante li si credessero dispersi
C'è ancora qualcuno disposto a portare avanti la loro gloria e il loro nome
Contattatemi per entrare a farne parte!
Set by Andrezx
-
Musicista
-
Spadaccino
ovviamente Jappo come detto hanno più sonorità e anche sono ben messe in relazione con il video![]()
Giààààà, io di quelle giapponesi adoro anche (soprattutto) le immaginiiii!!!!!!!!
io amo la prima sigla di one piece stupenda XD
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino