io le giapponesi come KOKORO NO CHIZU e SHARE THE WORL.
ma anche quelle italiane secondo me non sono niente male
io le giapponesi come KOKORO NO CHIZU e SHARE THE WORL.
ma anche quelle italiane secondo me non sono niente male
AnastasiaSaveri
quelle originali hanno sicuramente un piglio migliore!
Spoiler:
Spoiler:
mah il ritmo migliore e qll giapponese sicuramente..qll italiane non hanno senso
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
è vero quelle giapponesi sono più belle e hanno più ritmo e soprattutto sono cantate da persone diverse ogni volta,mentre quelle italiane o sono di cristina d'avena e di quell'altro cantante ke non mi ricordo...io mi sono un po rotta di sentira la d'avena sempre e ovunque
ma serve rispondere?
jappo > *
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Decisamente le jappo,hanno più senso ritmico e poi hanno quel che ti attira davanti al pc a guardare l'episodio(almeno questo è l'effetto che fa a me)*.* quelle italiane fanno schifo ù.ù
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
ma è tutto perke il M.O.I.G.E. crede che gli anime giapponesi si debbano trasformare in robacia per bm di 10 anni
stanno disssacrando qst culto e le sigle sono idiote e per bambini di conseguenza
ciao
jappo senza indugi
a me piace la seconda sigla japponese
senza dubbio le sigle Giapponesi sono di gran lunga migliori,quelle italiane non si possono proprio sentire(l'unica decente delle sigle italiane è la prima)
a me di quelle italiane piace la seconda
va boh ognuno ha i propri gusti
SHARE THE WORLD è proprio bella
l'ultima sigla?
Le sigle giapponesi sono migliori perchè sono canzoni appartenenti a cantanti o band giapponesi famosi e che hanno delle compilation lanciate sul mercato, per intenderci, è come se in Italia Tiziano Ferro lanciasse una canzone, e questa viene poi usata come sigla per il cartone animato...nel caso di share the worls vedere il video sotto.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lcgTUIpn_AM]YouTube - [PV]DBSK - Share the World (One Piece Opening 11)[/ame]
meglio le giapponesi
Jappo!!!! senza dubbio Share the world è bellissime anche Brand new wolrd è stupenda, comunque riguardo al posti di Flam un pò più sopra, in Italia è già capitato una volta che un cantate italiano creasse una canzone per una cartone (forse è l'unico caso XD), Marco Masini aveva fatto la sigla di Shaman King, spero davvero che qualcuno ne faccia una nuova di One piece, cantata che ne so.... Le Vibrazioni??, i Subsonica?? XD
Ultima modifica di FlareZero; 08-19-2009 alle 01:55 AM