Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: [ARCHIVIATO]OPC Magic League 2010/2011

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Per me sarebbe bello fare una classifica a "scontri diretti" (proprio come la serie A) invece di fare la classifica solo in base ai punti ottenuti nella giornata; l'aspetto negativo è che se una squadra ha dei giocatori uguali al suo avversario non ci sarebbe una grande differenza con i punti!! Ovvio che la classifica a punti è più veritiera sulla bravura di chi ha creato la squadra, mentre quella a scontri va un pò più a fortuna
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Siberak

Predefinito

Eccomi
    piccoli Siberak crescono.
    Spoiler:
    [13:25:31] Mihawk97: mi tolga un dubbio master,
    [13:25:40 | Edited 13:25:46] Mihawk97: non posso spostarmi di zone?
    [13:25:54] Gambero: si, non volontariamente però
    [13:25:59] Gambero: tu non sai che ci sono altre zone
    [13:26:07] Mihawk97: perchè volevo tagliare l'altro braccio a Kizaru..
    [10/12/2011 23.31.06] Kevin: ho dato il meglio di me sto fando delle ruolate lunghe pure se ho avuto momenti di pausa dal gdr
    [10/12/2011 23.40.47] Kevin: no devo dire che i rulet sono fantastici non è possibile uccidersi da soli
    [10/12/2011 23.41.00] Kevin: io li lasciavo morire per quanto sono cretini

Spoiler:

Lunar McKenzie - Umano - Recluta - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: A raccattare col cucchiaino Fabiomax esploso.
    Link alla scheda del personaggio

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ci sono anche io

Maresciallo L'avatar di Crash

Predefinito

Mi iscrivo anche io.

Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
    We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.
    Aye, but we're loved by our mommies and dads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany2622 Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe bello fare una classifica a "scontri diretti" (proprio come la serie A) invece di fare la classifica solo in base ai punti ottenuti nella giornata; l'aspetto negativo è che se una squadra ha dei giocatori uguali al suo avversario non ci sarebbe una grande differenza con i punti!! Ovvio che la classifica a punti è più veritiera sulla bravura di chi ha creato la squadra, mentre quella a scontri va un pò più a fortuna
    Basta che non si comprano gli stessi giocatori. Perchè dobbiamo prendere i giocatori di Inter, Roma, Milan quando per esempio l'anno scorso il Capocannoniere è stato Totò Di Natale che giocava per non retrocedere? Ci sono buoni giocatori anche nelle altre squadre... Basta saperli scovare ;)

11 confermati... si profila un bel campionato XD
    Ultima modifica di Danxiele; 08-26-2010 alle 10:18 PM

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

I'm here Mi divertirò a giocare con voi E' la prima volta...

Sergente L'avatar di milock

Predefinito

Eccone un altro, il tempo per fare tutto lo troverò sicuramente :D
    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
    Spoiler:
    -Arrenditi e basta. E' impossibile che tu riesca a sopravvivere dopo aver assorbito tutto quel veleno. Anche i tuoi occhi sono andati... Riesci almeno a sentirmi? Dovresti rassegnarti ed aspettare la tua morte.

-No! Non morirò! Io... non morirò... Finchè non avrò salvato Ace!

-Vuoi salvare qualcuno? Non puoi nemmeno salvare te stesso... Hai qualche amico rinchiuso in cella? Che stupidaggine! Quando sei in questo posto la miglior cosa da fare è pensare a sè stessi!

-Qui nessuno aiuta qualcun altro! Ognuno pensa per sè!

-In una distesa di fiamme, cammini sulla testa degli altri per sopravvivere!

-Quando incontri un mostro, sacrifichi chi hai accanto per poter sopravvivere!

-Se ti preoccupi per gli altri muori! Perciò non sparare cagate sul voler salvare la gente! Mi dai il voltastomaco!
    [...]

-Guardate! Arriva qualcuno!
    -Non è una guardia e nemmeno uno del personale.
    -Che vuole? E' mezzo nudo?

-Mugi-chan sono qui per salvarti nel nome dell'amicizia...

Spoiler:

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Predefinito

13

Citazione Originariamente Scritto da Lupix Visualizza Messaggio
    I'm here Mi divertirò a giocare con voi E' la prima volta...
    E' la prima volta che giochi a FantaCalcio, o che giochi la prima volta con noi?

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    13

E' la prima volta che giochi a FantaCalcio, o che giochi la prima volta con noi?
    Prima volta che gioco sia al Fantacalcio che qui ma me lo hanno spiegato molto bene ed ho amici che ci giocano

Predefinito

Basta che non si comprano gli stessi giocatori. Perchè dobbiamo prendere i giocatori di Inter, Roma, Milan quando per esempio l'anno scorso il Capocannoniere è stato Totò Di Natale che giocava per non retrocedere? Ci sono buoni giocatori anche nelle altre squadre... Basta saperli scovare ;)
    Si lo so, però se si è in tanti può capitare che qualcuno abbia alcuni giocatori uguali, e fare un'asta per comprarli penso sia impossibile!!
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany2622 Visualizza Messaggio
    Si lo so, però se si è in tanti può capitare che qualcuno abbia alcuni giocatori uguali, e fare un'asta per comprarli penso sia impossibile!!
    Un Modo lo troviamo

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Mozzo L'avatar di luffy94ever

Predefinito

l'anno scorso mi sono ritirato.... ma sta volta arrivo fino in fondo

Spoiler:

Spoiler:
    Will: Tu vuoi che io te la trovi? Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi! Perchè trovando questa ti troveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella e... o come si chiama! Comprendi?

Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre! E a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?

Jack: Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto; onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!

Jack: Il problema non è il problema, ma il tuo atteggiamento nei confronti del problema! Comprendi?

Jack: Parlè!
    Mastro Pintel: Dannato colui che ha inventato il "Parlè"!!!
    Jack: Sicuramente un francese!

Jack: Siamo in un sogno?
    Gibs: No!
    Jack: Lo sapevo! Se no c'era il rum!

(Provviste in fiamme...)
    Jack: Nooo!!! Non bene!!! Ferma!!! Non bene!!! Che cosa fai? Hai dato fuoco al cibo alle palme, AL RUM!!!
    Elisabeth:Si ho bruciato il rum!
    Jack: Perchè hai bruciato il rum?
    Elisabeth: 1: E' un ignobile bevanda che tramuta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. 2: Quel segnale raggiunge almeno 100 piani e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi, tu non credi che ci sia una remota speranza di essere visti?
    Jack: MA PERCHE' HAI BRUCIATO IL RUM!!!!

Will: Dov'è Elisabeth
    Jack: E' al sicuro, come da me promesso, si sta accingendo a sposare Norrigton come da lei promesso e tu stai per morire come da te promesso! Quindi qui siamo tutti uomini di parola... Apparte Elisabeth, ma solo perchè è una donna!

Predefinito

Un Modo lo troviamo
    Secondo me è impossibile

Spoiler:

Predefinito

Siamo 14...quando si inizia?

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

esatto. Meglio organizzarci da subito ;)

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

Mi Potrei Iscrivere solo se mi spiegate quali sono le regole e come si gioca O_O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iChinese Visualizza Messaggio
    Mi Potrei Iscrivere solo se mi spiegate quali sono le regole e come si gioca O_O
    In parole povere tu ti crei una Fanta-Squadra con i giocatori scelti da te (Devi vincere prima le aste), con dei fanta-milioni li acquisti... dopo aver fatto la squadra, parte il fanta-campionato e si fanno le partite. Per vincere vai a vedere i voti dei tuoi giocatori (Esempio, hai Julio sergio che prende 6 quindi +6) e li sommi (solo quelli che hai schierato) e fai un punteggio, se è maggiore del tuo avversario hai vinto. In più ci sono i bonus e malus (Esempio auto gol, rigori parati/subiti,esplusioni...) che si sommano ai vari giocatori (Esempio Nesta prende un esplusione, prende 5 in paggella, -1 dell'esplusione, prende 4)... Spero di Essere stato Chiaro.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

Chiarissimo

e Deciso mi iscrivo a quando l'inizio?
    (il 6 dovrei ritornare in italia quindi dal 6 fino al 9 non saro collegato perche dovrei passare per venezia)

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

dovremmo iniziare per la seconda giornata del campionato, mi sembra che sia il 12 settembre

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Marinaio L'avatar di BenBeckmann

Predefinito

Ci sono anche io!!Come l'anno scorso arriverò fino in fondo!!Secondo classificato muahah!!
    ...

Spoiler:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •